• - -

Crash?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser579

Ospite
Quanta verità.

Mi chiedo con che faccia tornerà in forummone alla prima op andata bene però

Lo so io e lo sai pure tu manzo: come se non fosse mai andato via e “dimenticandosi” di questo assordante silenzio che regna ormai da tempo. Ma oh, "è andato via quando le cose andavano ancora bene" cit.

Che poi ci sono topic passati dove gli allert andavano avanti pagine intere a elogiarsi da soli.

Facciamo ripartire l’hashtag #coerenza, @Sputnick ?

Ci starebbe eh, ma senza la controparte a replicare è tipo sparare sulla croce rossa, rimasta senza benzina e con due ruote forate.
Sarebbe di cattivo gusto :oops::(
 
Numero di reazioni
5.161
Alone li usate o li fate entrare nell' asse?
Domani vedremo chi ha vinto la fantomatica rotella di supporter dell w

Uscite i Rep che voglio vedere su che muro ho schiantato

Ero pronto a scommettere un Raddoppia Bandiera che la prima accusa sarebbe stata "MULTYYY!!11!!1!"
Fortunatamente non sono usciti i complottisti ma un player sportivo. :)

Non sminuiamo la rotella eh, il supporter è tutt'altra cosa !

Se i report non sono ancora usciti forse è perché non usciranno :p
 

DeletedUser48447

Ospite
io propongo rotella d'oro ad erke se perde il w...
Non dite che non ci starebbe
 
Numero di reazioni
5.161
La rotella è proprietà intellettuale TIC.
Non la svendiamo a nessuno.

Se Erchie vuole può entrare da noi a perdere il W :)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
perche vi risulta che qualcuno di noi abbia supportato gli alone ? Ma davvero schiantate sugli Alone e pensate subito che abbiamo supportato a 10 ore di distanza ? Da quello che ho letto e sentito ha schiantato solo nuvolari ed erchie' , non mi risulta abbia schiantato qualcun altro ( forse non lo so' io ) , ma credo che una tribu' piccola che sia 2 villi riesce a murarli . Cmq noi abbiamo supportato nazza ed Eviladies , magari per questo vedrete morti in supporter e penserete subito al gomblotto , meglio dire subito dove abbiamo supportato almeno evitiamo false accuse
 

DeletedUser44969

Ospite
Mica è vietato supportare a uno chi gli pare .alone compreso
Mi gira un po il cuore di aver messo anche le full oltre i nob
Ma l effetto polarizzazione l abbiamo ottenuto visto che abbiamo preso .

Prima o poi farò un w con te matricolato .sempre nemici fino ad ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
perche vi risulta che qualcuno di noi abbia supportato gli alone ? Ma davvero schiantate sugli Alone e pensate subito che abbiamo supportato a 10 ore di distanza ? Da quello che ho letto e sentito ha schiantato solo nuvolari ed erchie' , non mi risulta abbia schiantato qualcun altro ( forse non lo so' io ) , ma credo che una tribu' piccola che sia 2 villi riesce a murarli . Cmq noi abbiamo supportato nazza ed Eviladies , magari per questo vedrete morti in supporter e penserete subito al gomblotto , meglio dire subito dove abbiamo supportato almeno evitiamo false accuse

Non dire baggianate! sii corretto almeno!
Mi han bunkerato gli alone!!! Non i tic!:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
5.161

Chiedo l'aiuto del pubblico Gerry

Cito dal Profilo ufficiale del protagonista:

E cosi,vai a lavoro
ritorni a casa da lavoro
e ti ritrovi riciclato dagli allert

SIETE DELLE MELME

Melma è stata una licenza poetica. :p
 

DeletedUser47723

Ospite
Riguardo prop.(player che milita nel 49 con me).
Mi sveglio stamani e mi trovo un suo messaggio :
""Siete voi che avete parlato male di me con gli allert nel w 51"".(causa riciclo?)

Ora non si sa che scuse gli avete dato @jah @ArnoldSpaccaCracker (cito a voi in quanto lo state riciclando)..ma almeno non mettete in mezzo terze persone e prendetevi le vostre responsabilita.


Perche una cosa la posso dire di emil,che sara anche nabbo o comunque da migliorare..ma di certo non faceva ne da spia..anzi piu volte nel gruppo del 49 l ho cacciato perche si faceva grosso nel giocare in allert..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sicuro ora non farà più il grosso xD
 

DeletedUser47723

Ospite
Finalmente si e' saputo il motivo del riciclo di propaganda : spia mia,a detta di erke.
Unica cosa dolente in tutto cio e' che poraccio oltre a non esser spia non gli avete manco dato l oppurtunita di difendersi dato che le truppe le avete inviate lontane.(svuotandolo).

@Erkembrand cercala meglio la spia..che non era lui.
 

DeletedUser36180

Ospite
Finalmente si e' saputo il motivo del riciclo di propaganda : spia mia,a detta di erke.
Unica cosa dolente in tutto cio e' che poraccio oltre a non esser spia non gli avete manco dato l oppurtunita di difendersi dato che le truppe le avete inviate lontane.(svuotandolo).

@Erkembrand cercala meglio la spia..che non era lui.

Ma gli allert non erano quelli che i villaggi li piallavano piuttosto che svuotarli?

Ah già, hanno finito le off
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima