• - -

Crash?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
5.161
Ho visto in vita mia morti meno silenziosi degli allert oggi...

Mi sa che alla fin fine dovevamo concordare con Natalino, quando diceva che hanno la mappa tutta rossa :(
 

DeletedUser47367

Ospite
cosa fate vi rispondete da soli? ahaha

vi facevo più intelligenti di cosi
 
Numero di reazioni
1.554
cosa fate vi rispondete da soli? ahaha

vi facevo più intelligenti di cosi

Tu rispondi a persone che si rispondono da sole, su un forum da 150 utenti. Non so se questo ti faccia apparire più intelligente.
 
Numero di reazioni
5.161
cosa fate vi rispondete da soli? ahaha

vi facevo più intelligenti di cosi

Sai quando da piccoli bastava un pallone ed un muro e si passavano pomeriggi interi?
Più o meno siamo obbligati a fare la stessa cosa :(
 

DeletedUser47367

Ospite
Sai quando da piccoli bastava un pallone ed un muro e si passavano pomeriggi interi?
Più o meno siamo obbligati a fare la stessa cosa :(

Capisco, allora vi faccio giocare e torno nell’angolino da dove sono venuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque alla fine mi duole dirlo ma aveva ragione Natal riguardo alla mappa. Sono tutti rossi!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
cosa fate vi rispondete da soli? ahaha

vi facevo più intelligenti di cosi

In realtà è un dialogo... Conosci il termine?
fino a prova contraria vedo flat che parlano con tic... Anche perché gli altri non son pervenuti...noi siam qui per cazzeggiare... Ma evidentemente qualcuno si presenta soltanto per far il figo... E non sta al gioco... Poi per carità è mattina... Molti son sicuro che Stan lavorando...
 

DeletedUser47367

Ospite
Mi sa che sarebbe meglio per te, lezioni di stile da uno che si chiama Arren il paladino anche no dai.

Non sapevo che solo determinati nick potessero scrivere qui, corro a rileggere il regolamento che forse mi è sfuggito qualcosa
 

DeletedUser47367

Ospite
Dove ho scritto che tu non possa scrivere? Non trovo il punto perdonami, potresti citarmelo ed evidenziarmelo?

Beh in sostanza hai scritto che tutto ció che dico non merita di essere letto per il nick, quindi deduco che non posso neanche scrivere per essere preso in considerazione, me ne faró una ragione

Detto questo tornate a dialogare fra di voi che almeno vi divertavate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Non ho scritto assolutamente niente del genere, bensì che probabilmente non puoi dare lezioni di stile, penso che dovresti:
A- Leggere meglio
B- Comprendere meglio l’italiano
 

DeletedUser47367

Ospite
Non ho scritto assolutamente niente del genere, bensì che probabilmente non puoi dare lezioni di stile, penso che dovresti:
A- Leggere meglio
B- Comprendere meglio l’italiano
Incomprensione mia allora chiedo scusa
 

DeletedUser47152

Ospite
Se allert non scrive allora non si può scrivere in 51 sennò ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli?.-.

@Arren il Paladino mi stai simpatico ma se voi non scrivete la cosa non interferisce con la nostra attività in forun
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Arren miraccomando non fare come Bonucci al Milan..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima