• - -

Crash?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Solitamente mi annoio a fiammare , ma mi chiedevo...

Tribals è crashato o l'op degli allert di oggi si è conclusa con 2 villi persi da loro?
 

DeletedUser44497

Ospite
Io per ora vedo un +2 in effetti
Ma da parte del mitico Tuna :p
Aspettiamo le ripartenze a giudicare comunque... o aspetta, hanno schiantato tutto? :oops:
 
Numero di reazioni
5.161
Aspettiamo le ripartenze a giudicare comunque... o aspetta, hanno schiantato tutto? :oops:

E' chiaro che avete imbrogliato ed avete shoppato le TORRY.
I No Namer non sanno giocare senza torri, solo i veri Generali sanno.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma scusate, una domanda da stupido
qua come si conta?
no perchè mi hanno detto che attaccavano gli allert oggi...ma se guardo le statistiche gli ho preso due villi e loro zero :eek:
 

DeletedUser44497

Ospite
Ma scusate, una domanda da stupido
qua come si conta?
no perchè mi hanno detto che attaccavano gli allert oggi...ma se guardo le statistiche gli ho preso due villi e loro zero :eek:
Eh Marco l’idea iniziale quando è nata la tribe era mettere in discussione la sfericità della terra.. ma è chiaro che anche i sistemi di conteggio usati finora vadano rivisti un po’ insomma
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quando sei così tanto “no namer” che gli allert fanno OP ma in realtà l’ha fatta FLAT e tu quindi a cuccia.

Normale amministrazione.
 

DeletedUser44497

Ospite
Eccolo spiegato chiaramente il concetto..

3599s1g.jpg
 

DeletedUser49510

Ospite
quindi nonamer 2
pro player di tribals famo prima e seconda tribù anche stavolta 0

interessante :)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.843
Lo so gela... Sai I leoni da tastiera son anche quelli che iniziano a flammare quando le cose van bene poi spariscono.. Io sto sempre al gioco nel bene o nel male e mi sembra tutti i flat..
Non seguirei mai uno come @Erkembrand (nonostante lo stavo apprezzando molto per come era partita la cosa... Flam risate ecc ecc) che parte a fare il tosto quando tutto va bene per poi leggere il forum e non rispondere quando le cose van male...Siam qui per divertirci!nessuno vi ha sfondato il cancello di casa e invaso il giardino !
Non concepisco proprio la cosa... Se si scherza di scherza sempre.
Ora mettimi pure nella lista nera, ma chi mi conosce sa che dico sempre quel che penso.
Invece il mio rispetto per l'acc arnold jha fagi ecc cresce sempre di più... Si ride si scherza ci si congratula.
 

DeletedUser36180

Ospite
Lo so gela... Sai I leoni da tastiera son anche quelli che iniziano a flammare quando le cose van bene poi spariscono.. Io sto sempre al gioco nel bene o nel male e mi sembra tutti i flat..
Non seguirei mai uno come @Erkembrand (nonostante lo stavo apprezzando molto per come era partita la cosa... Flam risate ecc ecc) che parte a fare il tosto quando tutto va bene per poi leggere il forum e non rispondere quando le cose van male...Siam qui per divertirci!nessuno vi ha sfondato il cancello di casa e invaso il giardino !
Non concepisco proprio la cosa... Se si scherza di scherza sempre.
Ora mettimi pure nella lista nera, ma chi mi conosce sa che dico sempre quel che penso.
Invece il mio rispetto per l'acc arnold jha fagi ecc cresce sempre di più... Si ride si scherza ci si congratula.

Quanta verità. Se inizi un server flammando e facendo il grosso, porti avanti la linea anche se prendi schiaffi.

Infatti sono da apprezzare tutti gli allert che continuano a scrivere, flammando e divertendosi, anche perché fino ad oggi in questa sezione il flame è stato molto sportivo e sarebbe figo andasse avanti così.

Però non tutti prendono tribals per quello che è: un gioco.

Mi chiedo con che faccia tornerà in forummone alla prima op andata bene però
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ho visto in vita mia morti meno silenziosi degli allert oggi...
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima