• - -

Crash?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Regà vi sbagliate, il vero motivo è questo

rr2y50.png
 

DeletedUser44497

Ospite
Mm respinge Achlys, respinge Lady Smoke, respinge RatMan, respinge Romania, chi è il prossimo? Ma non è che a sto giro avete reclutato un po’ troppi No Neimers???? Eppure credevo fossero solo i veri Allert Original TM Band of Gang Yeah of Bros..
Cosa non si fa per startare su 2 continenti con 180 players..

Come ha detto il Genio delle tartarughe in pm, sembrando quasi dispiaciuto dalla cosa: ordini di Erke, io ho solo mosso i nobili.
Be direi che va presa alla lettera la frase, off non ne avete mosse LUL
 
Numero di reazioni
5.161
Premesso che non sono contro allo svuotamento coatto (@Sputnick confermerà :oops:):

Ho trovato delle citazioni interessanti, estrapolate dal contesto "Rat-man è un parassita che non fa niente per la tribe", da confrontare a piacimento con "Romania finché ci fa comodo lo teniamo, poi ciaone"

Ti ho fatto fuori, senza prenderti il sit (nemmeno lo hai dato il preventivo), non ti ho spostato le truppe.

Ti avessi preso il sit, mandato via le truppe, riciclato io i villi, fossi stato attivo.
Sarei stato una merda io.

Ti ho fatto attaccare, non ti ho preso sit, non hai fatto NIENTE. Avevi 10 morti e 10k.
Non rispondevi e non facevi nulla.
Io dico boh, ma una dignità ce l'hai o no?

Apprezzo invece la sincerità di:

Ma dai nemmeno è stato svuotato tramite sit.
Bhaaaa io lo svuotavo prima almeno aveva qlcs da dire di serio.
La colpa è solo tua mio caro Erke una volta sta gente non sarebbe mai entrata in allert.
 

DeletedUser47723

Ospite
Dimenticavo..oltre propaganda..idem terzino stessa fine,svuotato e riciclato.
Pure lui spia mia?

Io lo dissi a propaganda di non.startare con certi elementi..
Ora ha fatto compiuto mi scrivono piangendo.
E mi dispiace che li dentro ce ne Sono altri.
Speriamo non vengono riciclati o come faccio ad attingere alle info.
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Mm respinge Achlys, respinge Lady Smoke, respinge RatMan, respinge Romania, chi è il prossimo? Ma non è che a sto giro avete reclutato un po’ troppi No Neimers???? Eppure credevo fossero solo i veri Allert Original TM Band of Gang Yeah of Bros..
Cosa non si fa per startare su 2 continenti con 180 players..

Come ha detto il Genio delle tartarughe in pm, sembrando quasi dispiaciuto dalla cosa: ordini di Erke, io ho solo mosso i nobili.
Be direi che va presa alla lettera la frase, off non ne avete mosse LUL

Lady smoke :/? Ma non era un multi di Ange o 2nabbi chiunque sia dei 2 a usarlo alla fine, comunque un multi da assorbire hahahaha, non è 2 Nabbi? Allora è Ange e di suoi ho trovato almeno altri 2 account casualmente assorbiti :/ almeno citate player che non siano vostri multi u.u
 
Numero di reazioni
5.161

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Scusa. Pensavamo che se lo fa il Generale, possiamo farlo anche noi :(

Noi può u.u voi no, che poi tecnicamente riflettevo su una cosa leggendo il regolamento



Per essere in grado di fornire il nostro servizio, i giocatori non possono mascherare le informazioni relative all'account dal team di supporto utilizzando mezzi tecnici o altri metodi. I diritti di un giocatore in materia di privacy nei confronti di altri utenti (come l'utilizzo di un nome utente anonimo) non sono influenzati da questa regola.

Questo è il punto 12 del regolamento o_O ora mi sale il dubbio, tecnicamente anche usare un proxy dovrebbe rientrare nel mascherare i dati o erro? Perciò tecnicamente metà dell'utenza di Tribals andrebbe bannata :rolleyes: così finalmente gli ik possono vincere un w u.u
 

DeletedUser44497

Ospite
Lady smoke :/? Ma non era un multi di Ange o 2nabbi chiunque sia dei 2 a usarlo alla fine, comunque un multi da assorbire hahahaha, non è 2 Nabbi? Allora è Ange e di suoi ho trovato almeno altri 2 account casualmente assorbiti :/ almeno citate player che non siano vostri multi u.u
Angela non sta giocando, è stata rifiutata da Erke che pensava fosse mia spia
Il Maestro non è stato molto acuto visto che ho le chat con lei subito dopo che è stata accusata di ciò, mesi che non parlavamo LOL
A parte questo, come mai cambi discorso? Si parlava di quanto fate un po’ ribrezzo con l’entrare in sit per svuotarli e di come abbiate reclutato metà del .it che con gli Allert non hanno in comune neanche il respirare
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Angela non sta giocando, è stata rifiutata da Erke che pensava fosse mia spia
Il Maestro non è stato molto acuto visto che ho le chat con lei subito dopo che è stata accusata di ciò, mesi che non parlavamo LOL
A parte questo, come mai cambi discorso? Si parlava di quando fate un po’ ribrezzo con l’entrare in sit per svuotarli e di come abbiate reclutato metà del .it che con gli Allert non hanno in comune neanche il respirare


Oddio chi è senza peccato scagli la prima pietra disse una persona (oh che sia esistita o meno anche se l'esistenza pare provata u.u poi il resto chissà hahaha ) non mi pare sia il caso parliate di ste cose u.u dato che sappiamo tutti cosa abbiamo fatto in passato :rolleyes:, poi io sono pronto ricicli gratis peccato non mi hanno avvertito :mad:
 

DeletedUser46462

Ospite
Bho , se mi prendono il sitt e mi svuotano i villi .
Io ci stra starei dentro , mi piace giocare scorretto .
A chi giro regà ?
 

DeletedUser44497

Ospite
Oddio chi è senza peccato scagli la prima pietra disse una persona (oh che sia esistita o meno anche se l'esistenza pare provata u.u poi il resto chissà hahaha ) non mi pare sia il caso parliate di ste cose u.u dato che sappiamo tutti cosa abbiamo fatto in passato :rolleyes:
Perché accusi di multi allora?
:mad:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Bho , se mi prendono il sitt e mi svuotano i villi .
Io ci stra starei dentro , mi piace giocare scorretto .
A chi giro regà ?

Non a me u.u a me piace prenderli non svuotarli :/ troppa fatica


Perché accusi di multi allora?
:mad:

Non accuso di multi lol conosco i player e so quali account sono loro .... C'è una piccola differenza tra accusare e sapere per certo :rolleyes:
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma non siamo contro lo svuotamento ( Mike lo sa' bene ) , non siamo solamente riusciti a capire il criterio di erchie' , prima si compiace di non aver usato il sitt su Rat perche' gli allert non lo fanno e poi a Romania si tolgono le truppe perche' questi sono gli allert , La coerenza ? A mio parere ( come scritto da loro ) a Rat non hanno usato il sitt perche' non lo avevano ( e se voglio pensare bene perche' era in macchia ) con Romania si rischiava di perdere villi percio' hanno optato per il sitt . Un po' di coerenza , capisco che gli schianti vi hanno dato alla testa ma tranquilli , magari la prossima volta non schianterete .
 

DeletedUser46462

Ospite
Ma non siamo contro lo svuotamento ( Mike lo sa' bene ) , non siamo solamente riusciti a capire il criterio di erchie' , prima si compiace di non aver usato il sitt su Rat perche' gli allert non lo fanno e poi a Romania si tolgono le truppe perche' questi sono gli allert , La coerenza ? A mio parere ( come scritto da loro ) a Rat non hanno usato il sitt perche' non lo avevano ( e se voglio pensare bene perche' era in macchia ) con Romania si rischiava di perdere villi percio' hanno optato per il sitt . Un po' di coerenza , capisco che gli schianti vi hanno dato alla testa ma tranquilli , magari la prossima volta non schianterete .

Ma si dai , è questo il bello di erchie , si odia e si ama .
Pensateci bene ... Dice di non mettere la panna ... Ma in fondo in fondo , in cuor suo , c'è ne mette un filo , sorseggiando una corona .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima