• - -

Mondo 77 cosa succede nel w77

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
112
Ultimi aggiornamenti direttamente dal campo di battaglia
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
tu sei l'indomito spartaco? non so, nel caso guarderei le mie stat prima di parlare
ma probabilmente non sei spartaco
ad ogni modo, facciamo un poco di chiarezza sulla vicenda di ioda
mi limito all'essenziale
ioda viene ostacolato nella crescita perché si devono organizzare op, sicché ioda tiene ferme tante off, perché la tribù deve organizzare op (parliamo di ammazzacaffè e spartaco); a un certo punto gli si chiede anche di barbarizzare una zona, e lui lo fa, spendendo anche pp;
ioda cede il sitting e il suo sitter si fa piallare una off completa da 11.000 asce e 4500 cavallini, senza flettare
ioda lamenta l'accaduto e gli viene risposto che è sempre assente e non può pretendere niente
ioda viene riempito di offese personali e viene espulso
a quel punto, è inevitabile che ioda NON AIUTI più chi lo ha offeso ed espulso (ammazzacaffè e spartaco; forse ramuz)
IODA LASCIA PRENDERE I PROPRI VILLAGGI A DAHOOD E ALEXSIME (lasciando che lo conquistino senza eccessiva resistenza)
dopo di che, a tempo perso, ioda barbarizza il bordo
Spartaco io non sono.
wolfguard io sono!

ti ho detto che il barbarizzare è un modo per espandersi perchè penso di essere uno dei massimi esponenti di questa corrente di pensiero...chiedi pure a @supertommy e compagine FLAT^^

nessuna frecciata ne offesa nei tuoi confronti^^ è che la penso davvero come strategia^^
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Spartaco io non sono.
wolfguard io sono!

ti ho detto che il barbarizzare è un modo per espandersi perchè penso di essere uno dei massimi esponenti di questa corrente di pensiero...chiedi pure a @supertommy e compagine FLAT^^

nessuna frecciata ne offesa nei tuoi confronti^^ è che la penso davvero come strategia^^
Non ti permettere di nominare i Flat
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
vedo che fra player che non riescono a dimostrare niente va molto di moda nominare tag morte
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
vedo che fra player che non riescono a dimostrare niente va molto di moda nominare tag morte
questo dipende dal tuo modo di giocare e se ne vale la pena dimostrare qualcosa o dormirre 6 ore a notte al posto di due!^^

i FLAT non sono morti. ci sto giocando assieme il casual 8, e sono presenti anche nel 9.

e comunque stai parlando con il founder dei F4TT1: i FLAT un pòò.....FATT ^^ :p
 
In cima