• - -

Cosa e un invertebrato

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Aha aha aha
Anche qui cu sta un bel meme:p:p
Aha ha Aha ha

456s53.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
ha i villi vuoti, partite rega
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Se vi servono info su photoshop scrivetemi
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ma stritol non era un emarginato una volta? Cosa mi sono perso?

....già il nick la dice tutta -
Secondo me ti sei perso la cosa piu importante, il cervello ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
....già il nick la dice tutta -
Secondo ti sei perso la cosa piu importante, il cervello ;)

Il tuo nick invece?
È perché sei un orsacchiottone coccoloso che abbraccia tutti?
 
Numero di reazioni
1.554
....già il nick la dice tutta -
Secondo ti sei perso la cosa piu importante, il cervello ;)

Capita quando si ha autoironia di usare un nick simpatico, il flame da 50enne su FB al contrario non fa per me, scusa ma non entro in sfide nelle quali non posso reggere il confronto, gg hai vinto, essendo io vaccinato sono controllato dai poteri torte e le scie chimiche hanno fatto il resto. Non posso certo pensare di competere con te.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Che succede nel 55? troppo silenzio
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Capita quando si ha autoironia di usare un nick simpatico, il flame da 50enne su FB al contrario non fa per me, scusa ma non entro in sfide nelle quali non posso reggere il confronto, gg hai vinto, essendo io vaccinato sono controllato dai poteri torte e le scie chimiche hanno fatto il resto. Non posso certo pensare di competere con te.
pensi pure ?


Il tuo nick invece?
È perché sei un orsacchiottone coccoloso che abbraccia tutti?
no, tutto il contrario,
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Invece stritol e' quello che se la sta ghigniando piu' di tutti...vedere gli stessi player che gli hanno voltato le spalle tempo fa' ad un passo dal baratro senza aver mosso una lancia deve essere il massimo della soddisfazione ;) ;) pensa mi sta simpatico tanto quanto De luca il governatore della campania...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Invece stritol e' quello che se la sta ghigniando piu' di tutti...vedere gli stessi player che gli hanno voltato le spalle tempo fa' ad un passo dal baratro senza aver mosso una lancia deve essere il massimo della soddisfazione ;) ;) pensa mi sta simpatico tanto quanto De luca il governatore della campania...

E' sempre un piacere leggere le tue castronerie :) Hai news Iena?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tutto tranquillo, i North sono impegnati a assorbire @Felix6666 che dopo aver scoperto che quando sei sotto di 1200 villi devi saper giocare per andare avanti ha ben pensato di deletare

Questa è la tua versione da esterno dai north, mi fa piacere sai più cose di me Lodi :trolltw:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Tutto tranquillo, i North sono impegnati a assorbire @Felix6666 che dopo aver scoperto che quando sei sotto di 1200 villi devi saper giocare per andare avanti ha ben pensato di deletare

Ah si? infatti avevo sentito che è abbastanza nabbo
 
In cima