• - -

Cosa e un invertebrato

Numero di reazioni
487
Lunedì OP Seven contro noi North, 500 full con asce rosse solo contro Photoshop, risultati:
- Photoshop difensore del giorno con 3.5 mln di truppe uccise e zero villi persi
- Attaccate del giorno vinto con solo 300k o qualcosa del genere
- Complessivamente, due villi presi dai Seven a noi North (tra l'altro presi dai TBRM, vabbe)

Dopo questa OP, ieri sera si crea una nuova tribù "AntiNorth" con dentro sia Seven che TBRM con il 59% del dominio.

Riusciranno a chiudere il mondo con la diplomazia e con solo fusioni? Restate sintonizzati
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
I North quanta percentuale di dominio hanno?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
E' l'unico modo che avevano per vincere, so ragazzi, cosa ci aspettavamo ? Hanno fatto OP, quando hanno visto che non facevano ciccia, ma solo brutti schianti, hanno ripiegato sulla fusione, è solo la terza da inizio world per loro.

Onore ai tbrm non entrati in I.K., ah no, in 7even, ah no in IK7, ah no, in Antinorth, ma più che onore, tranne forse cavani e Giorgio, semplicemente non li hanno voluti
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Significato giuridico
Art 1098). Il comandante, che, in caso di abbandono della nave, del galleggiante o dell'aeromobile in pericolo, non scende per ultimo da bordo, è punito con la reclusione fino a due anni. ... Se la nave o l'aeromobile è adibito a trasporto di persone, la pena è da tre a dodici anni.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Esatto :) solo che anche facendo op at cazium perdete lo stesso ahahaha che bisogno c'è di fare "op" ‍♂

ancora non ho perso, ma se riorganizzi op te, perdiamo sicuro, contro la tua abilità non possiamo nulla
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
ancora non ho perso, ma se riorganizzi op te, perdiamo sicuro, contro la tua abilità non possiamo nulla
Eh lo so blu, te avresti fatto molto meglio :) ma se proprio vuoi oh so disposto a farti un disegnino eh e oltre alle torri che leggono prima che mandiamo disegno pure la spietta :) dime e comincio a disegnare :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Boh questi topic mi sanno un po' di rosikate però :confused:
 
Numero di reazioni
179
Esatto :) solo che anche facendo op at cazium perdete lo stesso ahahaha che bisogno c'è di fare "op" ‍♂

bisognava trovare un modo per vincere se fare war non funziona:(
però nazza stra cacciato!!!
brau solo un babbo che dice cazzate!!!
Vi faremo guerra!!! E mi alleo pure con i tbrm!!!

pero .. quando con 500off non conquisti neanche un villo un modo per vincere devi trovarlo ...:(
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
bisognava trovare un modo per vincere se fare war non funziona:(
però nazza stra cacciato!!!
brau solo un babbo che dice cazzate!!!
Vi faremo guerra!!! E mi alleo pure con i tbrm!!!

pero .. quando con 500off non conquisti neanche un villo un modo per vincere devi trovarlo ...:(
Oh se vuoi faccio i disegnini pure a te per come è impostata la mappa solo brauer può perdere villi e forse nemmeno, l op serve per togliere difese non ci sono alternative se non conquistare tramite raid! Poi oh ho capito che voi siete onnipotenti e riuscite a fare le magie :)
 
Numero di reazioni
487
Boh questi topic mi sanno un po' di rosikate però :confused:

Non lo vedo come rosicata, nelle primissime discussioni tutti affermavano “non ci interessa la targhetta”, seven in primis. Ora che schianti tutto senza prende un villo fai questa vigliaccata da unirti con i TBRM solo per arrivare al 60%.
Per come la vedo io, prima di tutto perde un po’ di senso il gioco, tutti avevamo 50+ villi e diventata divertente fare una bella guerra; secondo, mi sembra solo un modo per prendersi quella bella targhetta, altrimenti avresti continuato a fare op, però forse il rischio di perdere si stava piano piano aumentando visto le statistiche di questa recente guerra (due settimane, north conquistano 11 villi, anche di più se non espellevano lellox mentre lo stavamo conquistando, e ne perdono 7)
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Boh questi topic mi sanno un po' di rosikate però :confused:

Si,purtroppo il post del perdente è sempre e comunque rosik,si sa!
Io,ad esempio,sto rosicando troppo per non aver giocato nei SEVEN,non aver annientato i XIII (cazzo se erano tosti,il w tra un po’ finiva e ancora stavano lì a resistere),non essermi fuso agli IK prima e ai TBRM dopo e ...ultimo ma non ultimo aver vinto il server col nome ANTINORTH.
Mi fermo qui,scusa,ma sto esaurendo la legna e non vorrei farmi neanche un giorno senza rosicare.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Oh se vuoi faccio i disegnini pure a te per come è impostata la mappa solo brauer può perdere villi e forse nemmeno, l op serve per togliere difese non ci sono alternative se non conquistare tramite raid! Poi oh ho capito che voi siete onnipotenti e riuscite a fare le magie :)

ma di cosa parli? raid? op?...ma hai 1200 villi di vantaggio, sono 600 off in più a gratis, e tu vieni a raccontare che non potete conquistare….certo che ci vuole una fantasia, diciamo accesa per sparare cazzate del genere..arrampicata sugli specchi modalità on. Ah, hai fatto op per togliere def? complimentoni, 10ML di morti te ne son costati 33ML....op riuscita in tutti i sensi…. A noi basta la sincerità, poi che lo ammettiate o no, la verità è una sola…..vi siete cagati sotto, e lo potete vincere solo così il world, ed è giusto, non vi biasimo….ma spero che almeno abbiate la dignità di non dire che fate fusione perché siete impegnati in altri world e volete chiudere questo, fate fusioni perché nonostante tutti sti vantaggi, se continuiamo perdete male, ma molto male…..

Detto ciò, noi non rosikiamo, o meglio, noi rosikiamo perché volevamo giocare, ed essere in svantaggio numerico di 1:3 ci gasava non poco, della targhetta, come già detto mesi fa, me/ce ne frega nulla, non la bramavamo allora e non la bramiamo oggi, a differenza di certi player di basso livello, che fanno di tutto per averla, quando sanno benissimo, che non è meritata.

Son curiosa di vedere se ci sono precedenti di una tribù che nel corso di un world perde 2 guerre su 3 e vince il server, per me siete nella storia, bravi.

Complimentoni per la vittoria, ora nazza devi inventarti come vincere gli altri due server. Ti dò due anticipazioni, il 59 lo perdi male e il 58 puoi solo vendertelo in qualche modo tipo il 55...

p.s. cavani si è venduto solo per il cambio tag? :D
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Si,purtroppo il post del perdente è sempre e comunque rosik,si sa!
Io,ad esempio,sto rosicando troppo per non aver giocato nei SEVEN,non aver annientato i XIII (cazzo se erano tosti,il w tra un po’ finiva e ancora stavano lì a resistere),non essermi fuso agli IK prima e ai TBRM dopo e ...ultimo ma non ultimo aver vinto il server col nome ANTINORTH.
Mi fermo qui,scusa,ma sto esaurendo la legna e non vorrei farmi neanche un giorno senza rosicare.

A casa mia fare tutto questo baccano è rosikare :)

Ho perso tanti world, ogni tanto considerandomi pure più forte, ogni tanto rendendomi conto di esser stato totalmente impotente, però non mi sono mai sognato di fare tutto sto baccano, di dichiararmi vincitore morale o di sminuire la vittoria dell'altro.
Da esterno sarebbe stato più bello vederlo finire sul campo? Sicuramente, però evidentemente avevano altre priorità e hanno deciso così. La colpa della sconfitta rimane sempre di chi ha messo i nemici in condizione di chiudere in questo modo, mica di loro che decidono di farlo, magari pure con validi motivi a noi ignoti.

Ciao :):)
 
In cima