• - -

Cosa e un invertebrato

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
mi spiegate perchè sarchiapone parla e ancora deve cercare di prendere un villo?
Invece di criticare le persone....impara a conquistare e non a schiantare.
Fai il matto solo dietro ad una tastiera.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
lascia stare fire io quando schianto schianto male,ma almeno i miei report sono belli da vedere,i tuoi fanno piangere,se ne accorta anche mia nonna che hai difeso in una maniera imbarazzante,hai voluto buncherare male e hai preso botte ovunque
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
mi spiegate perchè sarchiapone parla e ancora deve cercare di prendere un villo?
Invece di criticare le persone....impara a conquistare e non a schiantare.
Fai il matto solo dietro ad una tastiera.
Fire, lui è iena, gioca in sarchiapone ma non è lui il proprietario, lascialo stare

lascia stare fire io quando schianto schianto male,ma almeno i miei report sono belli da vedere,i tuoi fanno piangere,se ne accorta anche mia nonna che hai difeso in una maniera imbarazzante,hai voluto buncherare male e hai preso botte ovunque
salutamela
 
Ultima modifica:

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
stai buono che fai il matto sempre dietro alla tastiera.
Poi i tuoi report sono belli? ti prende in giro pure un bambino e nel frattempo saluta tua nonna, mi ha detto che ci vede bene.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Bello smacco però... Nazza decide di dichiararci guerra. Fa op e si schianta male. Subisce op e perde villi. Poi che fa? Delega l’ex founder avversario di preparagli una op ben fatta. Naturalmente avendo una potenza di fuoco enorme rispetto a noi.
Posso capire che gli ex Tbrm sopravvissuti o rientrati in altri acc possano voler gioire di qualcosa, ma Majin tu che sei ex Seven o quel che è... Dai su! Visto che non lo fate voi, mi vergogno io per i Seven che si son fatti fare la op di attacco dai nemici che li hanno presi in giro per 3/4 di w. Imbarazzante

Ahahahahah

Come detto l'altra volta, inutile vantarsi di non perdere villi la prima op subita (è una ripetizione visto che pare tu abbia la memoria corta) avendo tutte le dif in casa. Guarda caso alla seconda com'è ovvio avete dovuto cedere terreno. Poi se il merito lo vuoi attribuire a uno o all'altro frega niente, pensala come vuoi il risultato non cambia. Non ho avuto il tempo di seguire gli attacchi come avrei voluto infatti non mi sono permesso di dire "questo ha difeso male".

A differenza di qualcuno non giudico la capacità di gioco dei miei avversari senza aver effettivamente battagliato per più di una op, perchè è la cosa più stupida da fare visto che chiunque in un momento o in un altro può avere altri problemi non potendo quindi esprimersi al meglio sul campo. Non ho altro da aggiungere. Buon proseguimento del game, vedremo come andranno le prossime op ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
1200 villi in più.
Player chiamati in altri mondi per dargli un account.
Fusione tra due tribù nemiche, che tra i founder stessi si son flammati male fino a 2 settimane fa.


Vorrei ricordarvi che nonostante i vostri patti a tavolino, dominio matematico e bon, volemose bene per la targhetta, siete penosi, con tutti quei villaggi in più come minimo avreste dovuto tenere questi 50 villaggi. OP fatta organizzare da Cavani, è matematico, torna lodi su cavani e attaccate quel lato, nazza avrebbe colpito me, io mi sottererei invece di tirarmela se fossi stato al posto vostro ma vabbè, i bimbi fanno così

20 player vs 50, 2197 villi vs 3380, che dire, siete fortissimi complimenti wow XD

World già scritto, giochiamo per divertirci ma sopratutto per dimostrarvi che il gruppo NORTH non si sfalda come il vostro, stiamo qui, 25 villi in meno? Fa niente, siete penosi e lo dicono tutti. Mi verrà da ridere quando partirà il countdown e Nazza sarà ancora top 2 nonostante i numerosi ricicli, tribù NORTH sopra in stats ODA e mezza tribù NORTH in stats ODA nella top 10, sotteratevi siete la vergogna di questo gioco e ve la tirate pure...

Iena si commenta da solo, manco lo cago.

Capisco lodi, ci sta che flamma, se lo merita, ha lottato nelle nostre stesse condizioni e noi ora nelle stesse loro, tanto di cappello, ma è divertente vedere i SEVEN non fare una cippa per tutto il world e tirarsela con il c**o degli altri.
Tanto di rispetto per te e altri 2-3 compagni tuoi.

Per quanto riguarda al resto di quell'orgia, onore ai miei player, voi valete quanto una loro scorreggia.

Non vi meritate la nostra considerazione.

@strega60 bannami qui in forummone gentilmente che star a leggere ste cafonate mi fa sanguinare gli occhi.

Buonaserata campioni dei world facili e scritti a tavolino.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
1200 villi in più.
Player chiamati in altri mondi per dargli un account.
Fusione tra due tribù nemiche, che tra i founder stessi si son flammati male fino a 2 settimane fa.


Vorrei ricordarvi che nonostante i vostri patti a tavolino, dominio matematico e bon, volemose bene per la targhetta, siete penosi, con tutti quei villaggi in più come minimo avreste dovuto tenere questi 50 villaggi. OP fatta organizzare da Cavani, è matematico, torna lodi su cavani e attaccate quel lato, nazza avrebbe colpito me, io mi sottererei invece di tirarmela se fossi stato al posto vostro ma vabbè, i bimbi fanno così

20 player vs 50, 2197 villi vs 3380, che dire, siete fortissimi complimenti wow XD

World già scritto, giochiamo per divertirci ma sopratutto per dimostrarvi che il gruppo NORTH non si sfalda come il vostro, stiamo qui, 25 villi in meno? Fa niente, siete penosi e lo dicono tutti. Mi verrà da ridere quando partirà il countdown e Nazza sarà ancora top 2 nonostante i numerosi ricicli, tribù NORTH sopra in stats ODA e mezza tribù NORTH in stats ODA nella top 10, sotteratevi siete la vergogna di questo gioco e ve la tirate pure...

Iena si commenta da solo, manco lo cago.

Capisco lodi, ci sta che flamma, se lo merita, ha lottato nelle nostre stesse condizioni e noi ora nelle stesse loro, tanto di cappello, ma è divertente vedere i SEVEN non fare una cippa per tutto il world e tirarsela con il c**o degli altri.
Tanto di rispetto per te e altri 2-3 compagni tuoi.

Per quanto riguarda al resto di quell'orgia, onore ai miei player, voi valete quanto una loro scorreggia.

Non vi meritate la nostra considerazione.

@strega60 bannami qui in forummone gentilmente che star a leggere ste cafonate mi fa sanguinare gli occhi.

Buonaserata campioni dei world facili e scritti a tavolino.

Bho a sto giro però almeno più di un villo lo hanno preso :p
Non conviene trashtalkare in svantaggio .

Mostraci uno dei tuoi succulenti hastag
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
tra l'altro ho visto mondi in cui tribù con più divario vincevano, ma non è questo il punto, o te la tiri o piangi, non puoi cambiare idea ogni 3 per 2
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Beh dai, vediamo il lato positivo.
Finalmente riusciranno a raggiungere l'agognata targhetta.
Beh non tutti, metà degli I7K diceva che non gliene fregava nulla della targhetta e di vincere il world, quindi immagino una volta eliminati i NORTH butteranno grigio/si faranno inglobare..:rolleyes:


In ogni caso comunque nonostante i 1k e passa villi in più avete comunque preso meno villi di quelli presi dai NORTH nella loro op (per ora).
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
Da qualche giorno che non leggo qui in forummone e sinceramente non mi va molto, dato che qui non si conquistano Villi, anzi, visto quello che sta succedendo, si rischia di perdere un w

Parto dal principio cercando di non dilungarmi troppo. Mi scrisse Brauer mi pare a luglio, forse prima, chiedendomi se volessi startare un w coi TBRM così da avere secondo lui una tribe avversaria di un certo livello. Un mese dopo mi riscrive chiedendomi di startare, così ho fatto ed ho chiamato a raccolta un po' di compagni. Ora, le mie aspettative erano quelle di arrivare ad un punto del w in cui NORTH e TBRM si sarebbero affrontati per la vittoria del w. Proprio per questo motivo, ho negato a tutti qualsiasi diplomazia ad inizio w, se non ad una tribe di mercanti nel nostro k. Ad un certo punto arriva Joseph che mi dice "Brauer ci ha voltato le spalle per allearsi con ik e seven, che ne dici di allearci?" Ovviamente proposta rifiutata, come anche la proposta di alleanza della tribe di Jokers che nemmeno mi ricordo il nome, comunque quella che stava nel k North. Mi scrive Dreks chiedendomi come va e tutto il resto, ad un certo punto si lascia sfuggire una cosa che lui pensava sapessi già anche se non era così: che avevano nap con i North e che secondo lui già i seven erano alleati a loro.

Ecco che allora ho riscritto a jokers accettando un nap con aiuto in supporti. Ma nemmeno il tempo di metterli viola in mappa che mi vedo jokers ed i players migliori (del calibro di steakers) in North. Ovviamente in quella situazione poi i North hanno subito dichiarato guerra a noi.

Anche qui, pochi problemi, si conquistavano pochi Villi in maniera "corretta", se ne perdevano altri per via di "tradimenti" / regali da nostri players e da alcuni mercanti che li avevano promessi a noi ma dati poi ai North. Ma questione di pochi Villi, anche li niente di che. Tribe di luccio scomparsa, abbiamo reclutato i players più attivi, per avere a disposizione qualche diff in più da poter mandare sul fronte North, perché comunque a sud si riusciva a conquistare e non era necessario bunkerare troppo per mancanza di avversari all altezza nel k ed anche perché questi avversari erano schiacciati nel mezzo tra noi e ik/seven. Alcuni players li reclutiamo noi, altri gli IK, dividendo così il k a sud. Abbiamo il vantaggio di essere una tribe unica, ma lo svantaggio di avere contro da li a poco tempo in avanti 3 tribe con più 2 k e mezzo, noi 1.5 k . Più o meno. Ripeto, avessi saputo di ritrovarmi in queste condizioni, non avrei startato nemmeno. Le premesse erano altre ma non è andato come previsto.

Tutto il resto credo si sappia. Oltre ad aver rosicato per queste cose, mi trovo di fronte i continui multiaccount spawnati dai North, provo in tutti i modi a convincere ik o seven ad appoggiarci ma mi tocca rosicare anche per i loro continui no. Fino al limite dello sfinimento abbiamo sempre combattuto a testa alta su tutti i fronti in maniera corretta E rispettosa. Ma finché attaccavano solo i North, prendevamo molti più Villi a sud dagli ik rispetto ai pochi presi a noi dai North a nord. In ottica dominio andava più che bene. Ma personalmente ho capito che i TBRM avevano perso il w quando abbiamo fatto op su Photoshop e qualcosa su Felix, dove, se fossero coerenti con quello che dicono ora, avrebbero dovuto ninjare e riconquistare su numerosi Villi, mentre invece il giorno dopo in classifica dei morti in supporto ho visto troppi account seven con miglior risultato "ieri". Supporter del giorno Nazzareno. In quel momento ho scritto a nazzareno dicendogli di smettere di fare la puttanella di Brauer. Probabilmente ho solo fatto arrabbiare di più Nazzareno e basta. Comunque gli ultimi messaggi che ho scritto al founder Seven erano che le nostre porte sarebbero state aperte finché noi fossimo rimasti a giocare nel w. Quando hanno iniziato ad attaccare pesantemente anche i seven, ovviamente molti players non hanno detto ed hanno letteralmente abbandonato. Ai rimasti ho semplicemente detto che il w per noi era perso, consigliando comunque di restare cercando di difendere giusto per far morti, bandiere, ed avere le stats e risultati nei prossimi mondi. E quando tutto sembrava ormai finito, ecco che si muove qualcosa nella direzione giusta. E chi ancora c'era ha raccolto la palla al balzo, semplicemente per desiderio di vendetta. Non cerchiamo nessuna medaglietta, si tratta solo di vendetta. Allo stato attuale non c'è cosa (a parte la mia ragazza) che mi faccia godere più di vedere i North perdere un W quasi vinto da più di 2 mesi.

Per la questione riguardante gli accordi tra North e seven, non credo proprio che nazza si sia svegliato la mattina pensando di reclutare noi TBRM finiti per attaccare gli alleati di sempre. Ma preferisco non entrare in merito.


Devo fare un aggiornamento ad uno dei miei post precedenti, in cui facevo i complimenti a brauer per aver vinto il w con una combinazione di forza e diplomazia. Resto dell idea che i North siano un concentrato di Potenza assoluta presi player per player. Ma il founder un disastro colossale. Far perdere il w alla tua tribe per i capricci di 2 players che non sei stato in grado di controllare la dice lunga sulle tue capacità da founder. Per non parlare della parte in cui il grande Brauer di dimette dalla carica di founder. Ma nemmeno all asilo si vedono ste cose.

Domanda rivolta al pubblico:
Chi semina mer*a cosa raccoglie?

Congratulazioni ai seven per non essersi fatti mettere i piedi in testa. E congratulazioni ai players ex TBRM che nonostante tutto quello subito ci sono ancora e sempre pronti a combattere.

Ed ora combatteremo ancora qualche giorno per la medaglietta, cosa che è del tutto inutile, ma che finché giocherò a tribals e leggerò ANTINORTH, mi farà godere solo il ricordo.

Mi dispiace un po' solo per chi ci è già passato recentemente in questa situazione.

Come momi nel 50 ha sbagliato a sottostare al volere dei suoi players nel momento in cui i players devono essere messi da parte, così Brauer ha fatto lo stesso nel 55. La testa del primo è caduta.

Brauer farà la stessa fine?
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Come mai non scrive più nessuno?
Che succede nel 55?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Come mai non scrive più nessuno?
Che succede nel 55?
Si affilano le armi, le mie le ho portate dall'arrotino sul carretto che passava e quell'uomo gridava "gelati", asp... devo aver fatto confusione, ora ho le asce al gusto fragola o_O
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Da quando hanno subito op i North sono praticamente scomparsi :(



Nocciola no per caso?
Niente nocciola, solo fragola. Comunque hai ragione, siamo scomparsi, siete troppo forti per noi. Siamo indecisi se buttare grigio o la pasta, le vongole ci sarebbero.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@lodi94 quanti villi persi oggi?
 
In cima