• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

antocosta

Newbie
Numero di reazioni
5
Nah, quando faccio quella dei compagni vedi che non basta giocare insieme se sei nabbo sei nabbo..
Comunque non mi pare di aver dato voti
Se e quando vuoi iniziamo con qualche lezione per i prossimi w, tipo se devi riconquistare con le dif, magari la full ce la metti dietro non davanti e nemmeno 2h prima.
Io sono scarso a calcio e quando vado a giocare se me lo dicono me l accollo. Su tribals me la cavo in alcune cose, molto meno in altre, 0 in altre ancora. Se me lo dicono accetto e miglioro dove posso oppurr amen. Io non capisco perché doversi atteggiare necessariamente a top tirando fuori anzianità e rosicate varie.
Mi sono perso la parte in cui mi atteggiavo. Però non vedo l’ora di iniziare con le lezioni
 

Nero iI Nerd

Newbie
Numero di reazioni
9
Testo modificato dallo staff per flame
NERO
Antipatico come pochi, senza ragione, scarso come tanti con varie ragioni. Gli vogliamo bene solo perché sopportare sburo al fronte non è da tutti, io tilterei in poco tempo. Shoppa la qualsiasi, dopo 20 giorni di w qualcuno gli spiega cos'è il rovistamento, a quanto pare nessuno gli spiega cosa significhi flettare e ad ogni op, ma anche in mezzo alle op fioccano off piallate senza colpo ferire. Dopo essere arrivato nessuno sa come a 100 villi e aver detto ogni settimana di essere ai caraibi deleta e fa ingrassare hype andando ad ingigantire ulteriormente il suo ego già eccessivamente pompato: ENTRO SHOPPO ESCO CIAO
Hahahahaha antipatico con te forse. Scarso? Startiamo quando vuoi e ti faccio vedere chi è lo scarso ;), di player che possano competere con me nei tbw ne vedo un paio e tu non sei tra quelli. Cos'è il rovistamento? So rovistare molto meglio di te solo che mi scoccio. Per tutte le altre cavolate che hai detto non so neanche cosa dire, avete vinto solo perché ci siamo dovuti accollare gli asm. Startiamo un altro w tbw vs tbrm e vi insegnano un po' come si gioca su sto giochino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Si solitamente quando si deleta perché si è perso il w gli avversari ti flammano e tu o rispondi o stai zitto.
Mi pare ci siano tanti commenti anche dei tuoi e che ci si diverta tutti, tu nel circo che ruolo hai?
Vorresti dirmi che i vari flame che vedo in giro per w persi svariati mesi/anni fa vi fanno ancora tiltare tanto da parlarne ancora?
Mi pare di non aver mai messo piede nel vostro tendone, sono un ospite che si gode lo spettacolo!
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Hahahahaha antipatico con te forse, perché sei un pagliaccio. Scarso? Startiamo quando vuoi e ti faccio vedere chi è lo scarso ;), di player che possano competere con me nei tbw ne vedo un paio e tu non sei tra quelli. Cos'è il rovistamento? So rovistare molto meglio di te solo che mi scoccio. Per tutte le altre cavolate che hai detto non so neanche cosa dire, avete vinto solo perché ci siamo dovuti accollare gli asm. Startiamo un altro w tbw vs tbrm e vi insegnano un po' come si gioca su sto giochino.
Ecco quella dell’accollo asm è una vaccata
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Hahahahaha antipatico con te forse. Scarso? Startiamo quando vuoi e ti faccio vedere chi è lo scarso ;), di player che possano competere con me nei tbw ne vedo un paio e tu non sei tra quelli. Cos'è il rovistamento? So rovistare molto meglio di te solo che mi scoccio. Per tutte le altre cavolate che hai detto non so neanche cosa dire, avete vinto solo perché ci siamo dovuti accollare gli asm. Startiamo un altro w tbw vs tbrm e vi insegnano un po' come si gioca su sto giochino.
è davvero di pessimo gusto fingersi altre persone, sai?
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@stemax Ma sul serio tu appari Ancona in forummone facendo lo splendido?

È proprio vero.. in qualsiasi forma tu ti presenti sei sempre la Stessa cosa.

@stemax Ma sul serio tu appari Ancona in forummone facendo lo splendido?

È proprio vero.. in qualsiasi forma tu ti presenti sei sempre la Stessa cosa.

Non si può più dire nulla di vero…
 
Ultima modifica di un moderatore:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Hahahahaha antipatico con te forse. Scarso? Startiamo quando vuoi e ti faccio vedere chi è lo scarso ;), di player che possano competere con me nei tbw ne vedo un paio e tu non sei tra quelli. Cos'è il rovistamento? So rovistare molto meglio di te solo che mi scoccio. Per tutte le altre cavolate che hai detto non so neanche cosa dire, avete vinto solo perché ci siamo dovuti accollare gli asm. Startiamo un altro w tbw vs tbrm e vi insegnano un po' come si gioca su sto giochino.
Però con la
Torre , la vostra diplo e gli infami.. così giocate da veri Tbrm.

Mi raccomando.
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Però con la
Torre , la vostra diplo e gli infami.. così giocate da veri Tbrm.

Mi raccomando.
Ma ti sei reso conto che stai parlando con un multi?
Secondo me no...
 

Nero iI Nerd

Newbie
Numero di reazioni
9
Comunque scherzavo.. noi tbrm siamo probabilmente la tribù più scarsa che abbia mai messo piede su questo gioco, in questo w bisogna dirlo, siamo stati smascherati, eravamo tanto sicuri di noi, perché pensavamo che la diplo ci avrebbe portato praticamente la vittoria in tasca. Purtroppo devo essere sincero, ma lo stile di gioco tbrm fa schifo. In questo w ho cominciato a chiedermi perché sono entrato in questa tribù di scappati di casa.. Gestione veramente da mettersi le mani nei capelli, e come se non bastasse avevamo @Bjarts che ci faceva fare anche pessime figure in forummone, non bastava che ci facessimo umiliare dai tbw, no.. serviva anche bjarts. Mi dispiace ma spero che questa tag non si ripresenti più, perché davvero è imbarazzante giocare con sta gente. Con questo chiudo e ciao a tutti
 
In cima