• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

TheAntoMC

Bracciante
Numero di reazioni
19
ANTOMC
Da bravo sharer di armando soffre di una serie di sindromi che tutte unite lo portano a convincersi di essere il protagonista di qualcosa. Spamma ogni 24h carletto sui pm e al momento del tradimento dice che era contrario ecc, poi cane mi manda gli screen in cui dice l'opposto. Girano ora screen infuocati dove prepara la difesa estrema finale: ANTO FA CALDO

A sto punto non mi soprenderei se giraressero anche gli screen delle chat con la mia tipa
 

antocosta

Newbie
Numero di reazioni
5
Dimmi subito chi è questo che ti ha detto che hai giocato bene che gli mandiamo le full addosso rapidolesto.

Il discorso "quando giocavo io..." da uno che in 48h non è riuscito a prendermi un barbaro vuoto con lealtà a 70 fa ancora più ridere

Ogni giorno mi sveglio e spero che un inutile come te si alzi e mi insulti, mi aiuta a capire che sto facendo bene nella vita
Ah la valutazione di un player passa da questo?
Peccato che è successo qualche giorno fa quando il world era finito.. tra l’altro non sono neanche partito subito io, ho fatto il nobile dopo. Vabbè la colpa è mia che perdo pure tempo a risponderti.
Se ero così scarso però qualche villo nelle op potevate togliermelo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Ah la valutazione di un player passa da questo?
Peccato che è successo qualche giorno fa quando il world era finito.. tra l’altro non sono neanche partito subito io, ho fatto il nobile dopo. Vabbè la colpa è mia che perdo pure tempo a risponderti.
Se ero così scarso però qualche villo nelle op potevate togliermelo
Se ti avessimo mai attaccato e non avessi cambiato 400 tribe per avere supp
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Ah la valutazione di un player passa da questo?
Peccato che è successo qualche giorno fa quando il world era finito.. tra l’altro non sono neanche partito subito io, ho fatto il nobile dopo. Vabbè la colpa è mia che perdo pure tempo a risponderti.
Se ero così scarso però qualche villo nelle op potevate togliermelo
dai,il 70 non lo ho giocato ma se tu e i tuoi soci foste stati anche 5 volte più forti che nel 69 o nel 65, sareste stati comunque inutilissimi
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Il 56?
Perché il 69 l’ho giocato? Senza pp, non giocavo da qualche anno… dai su
ho corretto con 65, pardon. comunque non è questione dei pippì!!11!, ovvio che non shoppando ci sono delle differenze, ma la grande differenza sta nella visione del gioco, ho "parlato" con alcuni dei vostri (nel tentativo di farmi lasciare i villi ovviamente, non sono mica il telefono azzurro), e quello che ho visto è proprio assenza totale di consapevolezza. poi vabbè che sappiate ninjare o meno poco cambia onestamente.
 

antocosta

Newbie
Numero di reazioni
5
ho corretto con 65, pardon. comunque non è questione dei pippì!!11!, ovvio che non shoppando ci sono delle differenze, ma la grande differenza sta nella visione del gioco, ho "parlato" con alcuni dei vostri (nel tentativo di farmi lasciare i villi ovviamente, non sono mica il telefono azzurro), e quello che ho visto è proprio assenza totale di consapevolezza. poi vabbè che sappiate ninjare o meno poco cambia onestamente.
Guarda sinceramente il 69 l’ho startato per riprendere a giocare, e la gente che era con me l’ho reclutata nel 69 stesso, non la conoscevo da prima. Quindi per quanto mi riguarda non ho molto da commentare a riguardo.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Guarda sinceramente il 69 l’ho startato per riprendere a giocare, e la gente che era con me l’ho reclutata nel 69 stesso, non la conoscevo da prima. Quindi per quanto mi riguarda non ho molto da commentare a riguardo.
Speriamo! non vedo l'ora di vederti a pieno regime nei prossimi world allora, temo dovremo prepararci ad un Nikolaj 2.0. solitamente i player del "quando giocavo io saltavamo i fossi per lungo" fanno quella fine
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Dai su @HOLY SHEET mio caro ex (sigh) SHARER non cadermi così in basso. Sono sicuro che hai del flame di qualità migliore da fare <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Su una cosa sono sicuro. Personalmente sono molto felice di aver conosciuto @iTop @antocosta @fabius75 e tanti altri player ora prendetevi gli onori del flame. In tbrm lo riceviamo sempre anche quando vinciamo. Probabilmente lo riceviamo solo perché esistiamo. Quasi come una vera prova iniziatica
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Vedo molti commenti
Senza dare il vero merito a chi ha scelto le sorti di questo w

@Ray 20 hai fatto chiudere un server in una notte.

@Munchlax molti lo odieranno ma tribals è questo.
È stato un pollo perché ha dato il sitt a @Ray 20 nonostante fosse palese la conseguenza.
Ma è una persona d’oro a prescindere dal gioco.

Complimenti a @Ray 20 per la vittoria del w70
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Su una cosa sono sicuro. Personalmente sono molto felice di aver conosciuto @iTop @antocosta @fabius75 e tanti altri player ora prendetevi gli onori del flame. In tbrm lo riceviamo sempre anche quando vinciamo. Probabilmente lo riceviamo solo perché esistiamo. Quasi come una vera prova iniziatica
Perché infierisci così, già li stiamo flammando, gli mancava solo l attestazione di stima da parte tua
 

antocosta

Newbie
Numero di reazioni
5
Speriamo! non vedo l'ora di vederti a pieno regime nei prossimi world allora, temo dovremo prepararci ad un Nikolaj 2.0. solitamente i player del "quando giocavo io saltavamo i fossi per lungo" fanno quella fine
Chi scusa?
Quale fine ?

A me invece non importa vedere nessuno in particolare a pieno regime, mi farebbe solo piacere giocare con chi ho piacere di giocare.
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Vedo molti commenti
Senza dare il vero merito a chi ha scelto le sorti di questo w

@Ray 20 hai fatto chiudere un server in una notte.

@Munchlax molti lo odieranno ma tribals è questo.
È stato un pollo perché ha dato il sitt a @Ray 20 nonostante fosse palese la conseguenza.
Ma è una persona d’oro a prescindere dal gioco.

Complimenti a @Ray 20 per la vittoria del w70

Non sono sicuro ma mi pare abbia taggato @Ray 20
 
Ultima modifica:
In cima