• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
@CC510 si può bannare sto Pierino che fa account falsi?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
E facendo proxare tomas su gandren per vedere dove Muovere le deff (vedi 67).
#palaLODIdellagiustizia
ok che tomas ha fatto la figura della spia, ma non vuol dire che tutte le spie siano tomas
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
E facendo proxare tomas su gandren per vedere dove Muovere le deff (vedi 67).
#palaLODIdellagiustizia
Questa è una delle teorie del complotto più belle che abbia mai sentito. Siamo al livello delle scie chimiche
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Che poi nemmeno servirebbe proxarlo dato che siamo vicini di casa. @Felix6666
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Povero Thomas, passare da giocare coi tbw ai tbrm deve esser stato un bel passo indietro
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Comunque scherzavo.. noi tbrm siamo probabilmente la tribù più scarsa che abbia mai messo piede su questo gioco, in questo w bisogna dirlo, siamo stati smascherati, eravamo tanto sicuri di noi, perché pensavamo che la diplo ci avrebbe portato praticamente la vittoria in tasca. Purtroppo devo essere sincero, ma lo stile di gioco tbrm fa schifo. In questo w ho cominciato a chiedermi perché sono entrato in questa tribù di scappati di casa.. Gestione veramente da mettersi le mani nei capelli, e come se non bastasse avevamo @Bjarts che ci faceva fare anche pessime figure in forummone, non bastava che ci facessimo umiliare dai tbw, no.. serviva anche bjarts. Mi dispiace ma spero che questa tag non si ripresenti più, perché davvero è imbarazzante giocare con sta gente. Con questo chiudo e ciao a tutti
Ciao pikkolo ancyelo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Allora mettiamo in chiaro che io non ho vinto nessun world qui. Prendevano 50 villi prima e hanno continuato sempre a prenderli. Un cinquatello gratis ed un paio di raid non hanno certo fatto la differenza.

L'unica cosa che posso dire con cognizione di causa è che ho notato un boost a livello morale e di percezione. Prima dello spettacolo percepivo un certo stress da parte dei tbw con cui avevo parlato. C'era un clima leggermente teso perchè obiettivamente stavano nerdando tutti come assassini e c'era il timore che la corda potesse spezzarsi. Una volta andato a buon fine il trick invece ho visto molta più leggerezza nella percezione del world. Mia impressione leggendo il gruppo WA e parlando con la gente.

In ogni caso lo ripeto: prendevano villi prima e hanno continuato a prenderli pure dopo. Se lo sono ben vinti da soli.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Allora mettiamo in chiaro che io non ho vinto nessun world qui. Prendevano 50 villi prima e hanno continuato sempre a prenderli. Un cinquatello gratis ed un paio di raid non hanno certo fatto la differenza.

L'unica cosa che posso dire con cognizione di causa è che ho notato un boost a livello morale e di percezione. Prima dello spettacolo percepivo un certo stress da parte dei tbw con cui avevo parlato. C'era un clima leggermente teso perchè obiettivamente stavano nerdando tutti come assassini e c'era il timore che la corda potesse spezzarsi. Una volta andato a buon fine il trick invece ho visto molta più leggerezza nella percezione del world. Mia impressione leggendo il gruppo WA e parlando con la gente.

In ogni caso lo ripeto: prendevano villi prima e hanno continuato a prenderli pure dopo. Se lo sono ben vinti da soli.
Il w è stato impegnativo per noi, 3 mesi sembrati 1 anno, fabeer che ci fa lanciare ogni 5 giorni (fab tvb), impostazioni infernali, gente obbligata a stare al fronte quando allo start manco voleva giocare per mancanza di tempo (tipo me). Una marea di villi di svantaggio che stavamo recuperando, di sicuro un aiuto in quelle situazioni male non fa.

Sarebbero caduti lo stesso? Certo
Hai tolto un po’ di pressione e magari accorciato il w di un paio di op però
Poi hai regalato un bellissimo meme e un po’ di sano flame :D

E ti ringrazio personalmente per avermi dato una mano e qualche consiglio in queste due settimane, peccato abbiano deletato ti avrei sfruttato un altro po’ volentieri:wtf:
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Il w è stato impegnativo per noi, 3 mesi sembrati 1 anno, fabeer che ci fa lanciare ogni 5 giorni (fab tvb), impostazioni infernali, gente obbligata a stare al fronte quando allo start manco voleva giocare per mancanza di tempo (tipo me). Una marea di villi di svantaggio che stavamo recuperando, di sicuro un aiuto in quelle situazioni male non fa.

Sarebbero caduti lo stesso? Certo
Hai tolto un po’ di pressione e magari accorciato il w di un paio di op però
Poi hai regalato un bellissimo meme e un po’ di sano flame :D

E ti ringrazio personalmente per avermi dato una mano e qualche consiglio in queste due settimane, peccato abbiano deletato ti avrei sfruttato un altro po’ volentieri:wtf:
giù le mani, l'ano di ray e mio per usucapione. vedi di farti trovare per venire con noi a feltre prossimo giro.
 

r1c0h

Borghese
Numero di reazioni
96
Mi sento di scrivere qualcosa dopo molto tempo per lodare i miei compagni, da vecchio in pensione(per tribals) ho visto una bella tribe, un clima cordiale e positivo e ottimo gioco di squadra, spero che continuino a giocare a tribals insieme, magari in qualche mondo futuro più rilassato e con impostazioni meno folli.
Queste impostazioni tuttavia hanno generato una delle partite più belle che abbia visto, è stato un w simile a quelli di 5-6 anni fa anche se più concentrato.
 
In cima