• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
A me sti TBRM fanno impazzire :ROFLMAO: ingiocabili quando si fanno le pippe a vicenda sul forummone.
Ma davvero state qua a commentare per un w che avete già vinto? Iniziate un w da tag già affermata (cosi mi dicono), tirate su 3 tribù (in un mondo con 85 giocatori a tribù), massacrate barbari per un mese, shoppate a manetta e vi lamentate dei NASTRO che fanno uguale (che buffoni eh?), piazzate spie ovunque (partendo dal buon devan95) e adesso si passa direttamente a reclutare i top delle altre tribù. Insomma, avete anche dei difetti. L'unica cosa che mi chiedo da un mese è come distribuirete le targhette a fine w...cioè dai qualcuno di voi ha davvero voglia di farsi farmville 4/5 mesi e non avere neanche la targhetta che attesti le sue skillz?



AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA che carini


prendilo un altro barbaro bro <3 top player assoluto



Non datevi cosi tanta importanza, non è un tutti contro uno. I numeri dicono che dopo un mese avete più della metà dei villaggi di tutte le altre tribù messe assieme...sicuramente le vostre op sui barbari/ricicli/devan95 sono più efficaci delle nostre però insomma direi che c'è poco da stare a discutere sul fatto che vi siate apparecchiati il tavolo per benino.
Ok ma scusami dici tutto questo come una critica!? Cioè a me pare un pregio! Nell'ipotetica buona riuscita di questo w significa aver adottato una strategia vincente! Spionaggio,alleanze,reclutamento, corruzione... fanno parte di una guerra allo stesso livello delle asce! Anzi serve più destrezza ed astuzia per brandire queste "armi sofisticate".
Pertanto vi lamentate ma non vedo il motivo... questo è solo rosik e vittimismo dato che siamo all inizio e avete una marea di villi ed alleati!
Ognuno utilizza le proprie carte... fa parte di tribas! Quindi POCHE LAGNE! FIGHT!!!
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Ok ma scusami dici tutto questo come una critica!? Cioè a me pare un pregio! Nell'ipotetica buona riuscita di questo w significa aver adottato una strategia vincente! Spionaggio,alleanze,reclutamento, corruzione... fanno parte di una guerra allo stesso livello delle asce! Anzi serve più destrezza ed astuzia per brandire queste "armi sofisticate".
Pertanto vi lamentate ma non vedo il motivo... questo è solo rosik e vittimismo dato che siamo all inizio e avete una marea di villi ed alleati!
Ognuno utilizza le proprie carte... fa parte di tribas! Quindi POCHE LAGNE! FIGHT!!!
SIUUUUUUUUUUUUUUMMMMMM
 
Numero di reazioni
179
Statistiche o meno, in questo caso si, siamo di più e abbiamo più villaggi.

Ma la cosa fondamentale è chi c'è dietro all'account.
Io parlo per i miei, e credetemi c'è un lavoro dietro che non avete neanche idea, stiamo cercando di tirar su player che non avevano neanche la minima idea di cosa voglia dire rovistare, in un mondo senza saccheggio. Fa già ridere così.

A livello di mappa sicuramente noi NASTRO stiamo facendo bene e sono contento dell'evoluzione dei singoli che ho.
Parliamo di player ricordo che sono in gran parte EX RAMINGHI, gran parte non sa cosa sia il manager, e molto probabilmente non hanno mai gestito un account con più di 15 villi.

Chiaro che quando arriverà il momento delle OP, partiamo veramente molto svantaggiati data la poca preparazione dei player, però c'è da dire che il gruppo è affiatato, e sicuramente potrebbe essere un progetto interessante per giocarsi un W per la vittoria magari tra un 3/4 mondi.

TBRM e famiglia, sicuramente siete messi meglio sotto tutti i punti di vista, BUC spaccati a metà per la barbarizzazione di BLES, e HYDRA ora messi peggio dei BUC per il reclutamento di lello il monello.

Noi tutti speriamo ancora che @pialloincorsivo venda il negozio per comprarsi l'intera InnoGames e vincere il W :D
 

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
Immagina che ho vinto un HP con 5k di comandi fissi per 2 mesi.

Fammi indovinare, non sai giocare a tribals eh?
Immagina che ci ho vinto mondi interi sul .net.
Ho giocato anni li e a meno che il w74 sia di livello basso bassissimo il giocatore medio del .net è meglio di quello dell'.it, ma proprio non c'è paragone.
 
Numero di reazioni
5.161
Immagina che ci ho vinto mondi interi sul .net.
Ho giocato anni li e a meno che il w74 sia di livello basso bassissimo il giocatore medio del .net è meglio di quello dell'.it, ma proprio non c'è paragone.
Nick?
 

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
Non ti fidi? :)
Witch Hunter w85 win (ti rispondo ig anche tra 10 minuti se ti crei l'account)
Zenith154 w75 win (sharer, ho iniziato a giocare con lui dopo che mi ha bordomappato)

s07157 w91 (sharer, se controlli era nella mia tribù e ci siamo messi a sharare)
Jack Hood w75 w76 w77 w83 (ti rispondo anche tra 10 minuti se ti crei l'account)
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Immagina che ci ho vinto mondi interi sul .net.
Ho giocato anni li e a meno che il w74 sia di livello basso bassissimo il giocatore medio del .net è meglio di quello dell'.it, ma proprio non c'è paragone.

Ti piace il .net? NO.
Puoi usare le macro di nox per fare gli eventi e tirare fuori 3k pacchetti 10%? SCIAPO'
Puoi bottare mandando 3k fake mentre ti fai il caffè tanto non c'è limite fake? SCIAPO'
Non ti serve a nulla coordinare tanto giochi a lanciare tutto random? SCIAPO'
Lo considero un server competitivo? NO.
Parere mio personale. Sbaglierò? AMEN
Per me è la qualità. Raffinatezza @Matricolato

AH VABBE MA ALLORA SCIAPO'

Iasdasda.png
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ma la cosa fondamentale è chi c'è dietro all'account.
Io parlo per i miei, e credetemi c'è un lavoro dietro che non avete neanche idea, stiamo cercando di tirar su player che non avevano neanche la minima idea di cosa voglia dire rovistare, in un mondo senza saccheggio. Fa già ridere così.

Chiaro che quando arriverà il momento delle OP, partiamo veramente molto svantaggiati data la poca preparazione dei player, però c'è da dire che il gruppo è affiatato, e sicuramente potrebbe essere un progetto interessante per giocarsi un W per la vittoria magari tra un 3/4 mondi.

TBRM e famiglia, sicuramente siete messi meglio sotto tutti i punti di vista
Ma davvero avete questa idea dei tbrm?
Cioè pure voi memate sul fatto che reclutiamo mille player, startiamo in 10/15, come pensate che siano il 90% di quelli reclutati in mappa?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma davvero avete questa idea dei tbrm?
Cioè pure voi memate sul fatto che reclutiamo mille player, startiamo in 10/15, come pensate che siano il 90% di quelli reclutati in mappa?

Ma tu davvero gli rispondi seriamente? Mi viene in mente ben poco da aggiungere tranne una frase:

@FormajoPoentaSopressa BASCHI SCARICHI L'APP E CI RICASCHI
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Non ti fidi? :)
Witch Hunter w85 win (ti rispondo ig anche tra 10 minuti se ti crei l'account)
Zenith154 w75 win (sharer, ho iniziato a giocare con lui dopo che mi ha bordomappato)

s07157 w91 (sharer, se controlli era nella mia tribù e ci siamo messi a sharare)
Jack Hood w75 w76 w77 w83 (ti rispondo anche tra 10 minuti se ti crei l'account)
che ne dici di dare ripetizioni di strategia e di gestione dell'account ? Viste le tue lauree nel net ?
 

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
che ne dici di dare ripetizioni di strategia e di gestione dell'account ? Viste le tue lauree nel net ?
Mamma mia che permalosi :rolleyes: io ho solo detto che mi sembra imbarazzante il modo di giocare nell'it...se voi vi divertite a crescere barbari per mesi e giocare con tribù madre + accademie multiple in mondi di 4 continenti buon per voi, io sono abituato ad altro e sono dell'avviso che in un gioco di guerra il divertimento non sia questo. Vi piace cosi? amen, io ho detto la mia...poteva essere l'occasione per un confronto tra visioni diverse e invece è diventata una gara a chi ha il pisello più piccolo. Adesso il Kapitano esce di scena e si può tornare al tema originale del post. Adios
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Mamma mia che permalosi :rolleyes: io ho solo detto che mi sembra imbarazzante il modo di giocare nell'it...se voi vi divertite a crescere barbari per mesi e giocare con tribù madre + accademie multiple in mondi di 4 continenti buon per voi, io sono abituato ad altro e sono dell'avviso che in un gioco di guerra il divertimento non sia questo. Vi piace cosi? amen, io ho detto la mia...poteva essere l'occasione per un confronto tra visioni diverse e invece è diventata una gara a chi ha il pisello più piccolo. Adesso il Kapitano esce di scena e si può tornare al tema originale del post. Adios
Inizia a fare la guerra ed insegna alla community a giocare se sei così forte anziché fare il mastro dal net

Altrimenti hai due possibilità interessanti

1- Lamentati anche tu con ignoranza in merito dello shop

2-Starta con @Crazy Horse e fatti insegnare a piangere girando la scrippella
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima