• - -

Mondo 80 Cococo Limited Edition

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Non per prendere le parti.
Ma master sta giocando un W con 5k di villi di svantaggio , al fronte
Penso sia normale non fondi una tribe mentre ha un impegno del genere.
Si chiama correttezza non paura

Toxic non starta mi sembra chiaro il motivo.
Anche se finisse il W oggi ci prendiamo una pausa per vivere un poco
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non per prendere le parti.
Ma master sta giocando un W con 5k di villi di svantaggio , al fronte
Penso sia normale non fondi una tribe mentre ha un impegno del genere.
Si chiama correttezza non paura

Toxic non starta mi sembra chiaro il motivo.
Anche se finisse il W oggi ci prendiamo una pausa per vivere un poco
Ma ci sta, la cosa strana è che fino una settimana fa sentendo suoi player lo start era dato praticamente per certo, appena fabeer gli scrive prima dice forse e poi dice no… qualche sospetto viene


A meno che una settimana fa non pensasse che il w75 sarebbe finito in 2 giorni
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non per prendere le parti.
Ma master sta giocando un W con 5k di villi di svantaggio , al fronte
Penso sia normale non fondi una tribe mentre ha un impegno del genere.
Si chiama correttezza non paura

Toxic non starta mi sembra chiaro il motivo.
Anche se finisse il W oggi ci prendiamo una pausa per vivere un poco

Si chiaro ma dalle decine di screen che preannunciavano questo start e che risalgono anche a una manciata di giorni fa ci avevo creduto :(

Poi va bhe zambo voleva stuzzicare giusto un po per rompere le palle.

Va bhe in un modo o in un altro ci pentiremo per l ennessima volta di giocare a sto giochino
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Poco da girarci attorno, sappiamo tutti com’è andata
2C344576-2CE6-4134-B262-D60C7B364D98.jpeg
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Menomale che giocano i Fiamma del sole
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Mi ha dato il permesso una certa Caterina, conosci?
Ti commenti da solo, la tua vita è talmente inutile da infilarti in uno scherzo in cui non c'entri nulla, permettendoti di nominare mia sorella su un forum pubblico, cosa che nemmeno i miei amici più stretti, su tribals o fuori si permetterebbero di fare.
D'altronde abbiamo tutti sempre saputo di che pasta purulenta e inutile siete fatti tu e la tua banda di, che non fate altro che predicare bene e razzolare male. D'altronde le galline siamo noi, e nonostante ripetute le lezioni, a razzolare non avete mai imparato.

Testo modificato dallo staff per contenuti non appropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Bene si è innervosito abbastanza, obiettivo raggiunto. Noto con piacere che la maleducazione ti appartiene sempre e comunque, sarà colpa dei soliti fattori sociali e geografici?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
E dopo averla fatta fuori dal vaso si cerca di passare per fine provocatore, manco avessi fatto chissà che gioco strategico o altro ahahaha
Perdente.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
E dopo averla fatta fuori dal vaso si cerca di passare per fine provocatore, manco avessi fatto chissà che gioco strategico o altro ahahaha
Perdente.

Ti faccio notare una cosa. In ogni tuo messaggio nei miei confronti ci sono insulti e maleducazione. Nei miei mai. Credo che solo uno dei due abbia problemi di educazione e di ulcera l'altro di calvizie invece :wtf:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ti faccio notare una cosa. In ogni tuo messaggio nei miei confronti ci sono insulti e maleducazione. Nei miei mai. Credo che solo uno dei due abbia problemi di educazione e di ulcera l'altro di calvizie invece :wtf:
Ti faccio notare una cosa, tu sei un essere inutile, per quanto ci provi mostri un qi scarso, e pur dandoti ogni beneficio del dubbio deludi persino le aspettative nulle che ci si fa su ogni tua mossa e messaggio.
Io sono una persona e in quanto tale ti schifo, e se per caso qualche altra volta avessi dubbi su quale sia la differenza tra me e te fatti uno screen di questo post, stampatelo e te lo appendi in cameretta, che ora mi segnalo da solo così ti levo anche l'unico gusto che hai nella tua putrida esistenza.
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
discussione riaperta su richiesta.

Mi raccomando.
 
In cima