• - -

Mondo 80 Cococo Limited Edition

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Frutto di un'idea malsana nata un paio di giorni fa da un incontro non troppo casuale tra una lattina e un bombolone, comunichiamo (ai pochi ormai rimasti) che abbiamo deciso di far scendere in campo un'altra volta i Cococo.

Reperto:
IMG-20230822-WA0012.jpg

Sostanzialmente, una tribù organizzata alla buona 10 giorni prima dello start, ovvero non appena ci è stato riferito che @masterdano ha messo su una tribù competitiva.
Aimè per cause di forza maggiore ci è stato comunicato che non starteranno più il W80 mandando in fumo il nostro desiderio di poter giocare un W interessante.

Anche se ormai mancano pochi giorni dall'apertura del w lanciamo una sfida alle ormai poche tribe attive rimaste sul .it nella speranza che qualcuna starti:

- @ORION7CAVANI
- @Edit By Stuff
- @Close To The Edge
- @Gandren
- @Ray 20
- @Last Bellerathus @RoSiK??? (va bhe giusto per taggarvi avendo il 75 attivo)
- @*RAGGASONICO*
- @Insert Coin
- @masterdano (fai gestire a qualcuno dei tuoi :p)

ecc. ecc.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vediamo se c’è ancora qualcuno col coraggio di partecipare a un w competitivo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ve la faccio più semplice. Dato che ciò che conta è giocare un world contro qualcuno non è meglio se aspettate voi a startare invece di scrivere un post per taggare tutta gente che sta attualmente chiudendo altri server?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ve la faccio più semplice. Dato che ciò che conta è giocare un world contro qualcuno non è meglio se aspettate voi a startare invece di scrivere un post per taggare tutta gente che sta attualmente chiudendo altri server?

Assolutamente no visto che è quello che abbiamo fatto ma non è servito ugualmente, ormai abbiamo voglia di giocare e non aspettare altri due ipotetici mesi se tutto va bene.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ve la faccio più semplice. Dato che ciò che conta è giocare un world contro qualcuno non è meglio se aspettate voi a startare invece di scrivere un post per taggare tutta gente che sta attualmente chiudendo altri server?
dopo aver startato 2 w a caso forse volevamo organizzarci meglio sta volta, fiduciosi che, complice la fine dell’estate e complici gli ultimi 2 w vinti in maniera così spettacolare, qualcuno ci sarebbe stato voglioso di farci il culo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
I world competitivi sono come il sesso: bisogna essere almeno in due, meglio se di più. Se uno solo vuole proprio quel momento e tutti sono impegnati finisce nell'unico modo in cui può finire
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
La verità è che dei sopracitati, davvero pochi avrebbero il coraggio di startare questo w, indipendentemente dal tempo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ve la faccio più semplice. Dato che ciò che conta è giocare un world contro qualcuno non è meglio se aspettate voi a startare invece di scrivere un post per taggare tutta gente che sta attualmente chiudendo altri server?
Purtroppo ormai lavoriamo/studiamo/ci sposiamo e chi più ne ha più ne metta, non è facile trovare un momento dove ci siamo tutti.
Non abbiamo annunciato prima perché aspettavamo le impostazioni ed eravamo tranquilli dello start della tribe di master.
Sappiamo che è quasi inutile sfidare una settimana prima ma è un ultimo tentativo dopo il forfait dell'altra tribe(che comunque non aveva preso alcun impegno ne con noi ne con non so chi)


Ps sono sicuro che se annunciamo lo start per 10w di fila per 10w non starta nessuno
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Purtroppo o per fortuna io il w competitivo lo sto già giocando, non nego ci sia il progetto di fondare (tanto ormai lo sanno anche i muri), ma sbucare dalla tana a 2 settimane dallo start e pretendere di trovare la tavola apparecchiata sembra un pò infantile.

Come ho detto in pvt con fabeer sarei molto felice di trovare lui contro, c'è tanta stima e rispetto da parte mia, ma le cose belle richiedono tempo.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
I world competitivi sono come il sesso: bisogna essere almeno in due, meglio se di più. Se uno solo vuole proprio quel momento e tutti sono impegnati finisce nell'unico modo in cui può finire

Si bhe il punto rimane sempre quello e non cambia.
Abbiamo fatto proprio come dici tu ma dopo un paio di giorni abbiamo scoperto che è saltato lo start della tribe che pensavamo/speravamo di affrontare.

Che sia un w competitivo o meno comunque sia giocheremo e pace, di certo non mi metto ad aspettare altri due ipotetici mesi nella speranza che qualcuno di ignoto starti dopo sta ultima esperienza. Per poi magari doverne aspettare ancora altri due

Ps: ci aspettiamo che qualcuno dei citati starti sto w grazie a sto post? No, ma tentar non nuoce
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Purtroppo o per fortuna io il w competitivo lo sto già giocando, non nego ci sia il progetto di fondare (tanto ormai lo sanno anche i muri), ma sbucare dalla tana a 2 settimane dallo start e pretendere di trovare la tavola apparecchiata sembra un pò infantile.

Come ho detto in pvt con fabeer sarei molto felice di trovare lui contro, c'è tanta stima e rispetto da parte mia, ma le cose belle richiedono tempo.
Ma scusa tu non eri quello che aveva perso con gli sleep? Ottimistico dire che la tua tribù avrebbe reso il w competitivo :)
 
In cima