• - -

Mondo 80 Cococo Limited Edition

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ragazzi quando starta un world e c'è una tribe seria contrapposta a una dove si trova Gandren (sempre abbia che il coraggio di presentarsi da qualche parte dopo il W75) scrivetemi che sarò fortemente motivato nel giocargli contro. Poi una volta che finisce al bordo vi lascio i villi.

Ti spiace spiegare un pò meglio per chi non gioca nel 75?
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Ragazzi quando starta un world e c'è una tribe seria contrapposta a una dove si trova Gandren (sempre abbia che il coraggio di presentarsi da qualche parte dopo il W75) scrivetemi che sarò fortemente motivato nel giocargli contro. Poi una volta che finisce al bordo vi lascio i villi.

Ma guarda pure dopo il 67 ha avuto il coraggio di rifarsi vedere quindi non ci stupiremo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
177
Ciao a tutti ,

Scrivo messaggio qua per esporvi un quesito.
Gioco a tribals da 13 anni non regolarmente diciamo a che 1 volta all anno starti un w. Ho startato il w80 con la volontà di giocare bene , dedicarci il mio tempo libero e tutto quello che ne concerne per giocare un w fatto bene. Però vedo i Cooco vedo gli Swosh vedo i BUC , tribù già affermate con player che giocano da anni a questo gioco , si conoscono e non entra più nessuno a parte se non conosci. E la domanda sorge spontanea perché continuare a giocare se non puoi entrare nelle tribù top ma stare in una tribe che tanto sai che finirà mangiata al momento giusto , perché non può reggere il confronto sia da un punto di vista di risorse e anche di esperienza ? Come si esce da un cerchio "elitario" , quasi come se al momento dello start fosse già tutto deciso ? Per esempio ho giocato il 68 con gli AKATSU e per quanto l impegno sia stato massimo il risultato era già scritto al secondo giorno di world.

Firmato : un noob che non si arrende
Se sei napoletano è più facile, qui i napoletani son tutti raccomandati, tipo me che gioco coi cococo senza alcun senso apparente.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Se sei napoletano è più facile, qui i napoletani son tutti raccomandati, tipo me che gioco coi cococo senza alcun senso apparente.
Se siciliano invece, arriva direttamente in senato…
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Dai su qualcuno dica qualcosa .-.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
460
penso per i ban, per quanto il w è vinto dai cococo volevamo almeno creare qualcosa per far battaglia, peccato
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Dai su qualcuno dica qualcosa .-.
Un cc510 sssscatenato!!

IMG_4546.jpeg
 
In cima