• - -

Mondo 80 Cococo Limited Edition

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.246
Magari vedendo che l'80 sarà un flop aprono l'81 a distanza di un mese come fu tra 78 e 79 ... lol
(La mia è più una speranza visto che volevo ristartare a inizi ottobre ç.ç)

Il 79 è considerato un W "speciale" per questo è iniziato ad agosto
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Noi north ci saremo.

Ps: è una bella bufala
 

L A U R O

Bracciante
Numero di reazioni
15
Visto la fine che ha fatto il tuo account puoi anche non restartare

Ciclo?
Veramente io ho liberato i villaggi, con un bel preavviso, prima a Illuminatum e poi Dumble (visto che era più vicino, ma tanto già lo sai :S ) e quando ho fatto l'ultimo login stavano già conquistando gli ultimi :/
Quindi questo tuo sbalzo d'umore non so a cosa sia dovuto LOL
Sai, ho avuto un agosto leggermente occupato e non mi strappo i capelli se avevo altri pensieri che dedicare del tempo ad un w segnato non dallo start, ma dalla pre registrazione :S
 
Ultima modifica:

fratter

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
458
Vabbè se nessuno vi starta contro, potreste anche dividervi reclutare in macchia e fare un w competitivo giocando uno contro l’altro :) @Chained Censurato
 

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.005

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
389
Ciclo?
Veramente io ho liberato i villaggi, con un bel preavviso, prima a Illuminatum e poi Dumble (visto che era più vicino, ma tanto già lo sai :S ) e quando ho fatto l'ultimo login stavano già conquistando gli ultimi :/
Quindi questo tuo sbalzo d'umore non so a cosa sia dovuto LOL
Sai, ho avuto un agosto leggermente occupato e non mi strappo i capelli se avevo altri pensieri che dedicare del tempo ad un w segnato non dallo start, ma dalla pre registrazione :S
No, semplicemente se smetti di giocare lasci il sitt che decide chi gioca a chi lasciare I villi. Non li lasci a chi vuoi tu. Che hai lasciato i tuoi villi a Dumbledore, che è ingrigito 1 settimana dopo aver finito di prenderli. Ottimo lavoro soldato
 

L A U R O

Bracciante
Numero di reazioni
15
No, semplicemente se smetti di giocare lasci il sitt che decide chi gioca a chi lasciare I villi. Non li lasci a chi vuoi tu. Che hai lasciato i tuoi villi a Dumbledore, che è ingrigito 1 settimana dopo aver finito di prenderli. Ottimo lavoro soldato

Io volevo lasciarli ad illu, mi ha detto che era troppo lontano e ne prendeva solo due, li ho lasciati a Dumble che era l'unico con cui mi ero trattato in zona. Che poi lui successivamente sia ingrigito è una mia responsabilità?
Che ti rode che Dumble sia ingrigito è un altro discorso, ma i miei villi sono nati e morti TBRM, quindi hai poco da imputarmi, non posso vegliare su di loro anche dopo il delete ^^'
Io, da semplice "soldato" sono responsabile delle mie azioni, non di quelle di altri membri della tribù (per giunta dopo che avevo gia deletato LOL), mica ero founder.
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772
In cima