• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Posa il fiasco Nabo, che ti fa immaginare cose che non ho mai scritto.
Chiedo venia, devo aver frainteso allora... che intendevi qui? A me è parso che muovessi critiche solo per il numero di player che si sono iscritti.
@Fabeer piuttosto di guardare i 3 player che lo hanno seguito nel .net cambia prospettiva e chiediti come mai 350 lo hanno snobbato.


Io davvero lo spero per voi che siate ancora in 60 tra 6 mesi e che il livello del w sia basso così da divertirvi.
Eh vabbe, ti lascierò nella tua convinzione che tu sia l'unico a saper giocare a tribals.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Tranqui non ho proprio voglia di collegarti i puntini, tanto è palese che anche se la discussione fosse "la mamma di Nabo" e io affermassi che è una gran brava signora tu sosterresti con decisione che lavora in una casa chiusa e che ho torto.
Ci5b9dh.png
 

Deleted User - 848881975

Ospite
ragazzi nei nazgul ci sono player fortissimi e se ancora adesso stanno li con 80 villi è solo perche hanno investito dai 50000 a 100000pp di meno di altri e qc come perma o schizzo addirittura solo intorno a 10000pp.
ma se tu dai in mano a player come schizzo, perma, anime, account degli dei, sixpounder, boomakers ma anche terror(speso 5000pp nel 59), finrod,ivan e ci sono almeno altri 10 persone in tribe da noi al loro livello o quasi( meglio non facccio altri nomi poi se mi dimentico qc mi prendono a sassate, cmq se dai a questi player 100000pp da spenderead inizio w altro che ds ragazzi...

ripeto ds buona tribe ma come lo siamo anche noi e i bajo, per confrontare poi il valora dei vari player devi anche considerare i pp spesi da loro e quanti sharer hanno…
voglio aggiunger anche questo che al contrari di altre tribe credo che da noi ci sono molti piu account singoli che in altre tribe e credo che ognuno sa che è un po diverso gioca da soli o in 3 in un'account!
da noi Finrod,permaban, anime armarte, sixponder, boomakers,aranya e anche schwelmino giochiamo da soli!

dico tutto questo perche in passato ho letto spesso un po di fesserie su chi so i player + forti o tribe piu forti...se uno non aggiunge tutti sti criteri e un po difficile da valutare!

io a livello personale devo dire che è stato il w piu facile mai giocato ma non perche i ds o dw erano scarsi ma solo perche non ho mai ricevuto un solo attacco da nessuno a livello personale ma neanche come tribe!
una cosa cosi non mi era mai capitata( avevo solo lo stress di gestire la tribe).
vabe ce stato un op sui tre player ex dw k1997,snoopy e sari ma non la conto come vera op contro la tribe!

il net e server ds...si è vero posso dire che nessuno tranne 4-5 mi hanno cagato e aime non credevo che per molti era cosi importante la lingua, speravo che contavano la competività del w e quantita di player e anche la qualità di loro, il tedesco come grandezza e qualità di sicuro di gran lunga superiore al net...vabe alla fine non importa perche finche arrivo ai pp che mi servono su de. mi servono almeno 12-15 mesi...percio per me è tempo di relax.

ho letto anche di litigi per i barbari e per i villi facili che ce ora, si è assolutamente vero ed è anche molto dispiacevole ma aime succede sempre a fine w che tutti si vogliono ingozzare facilmente e litigano per aria fritta invece di essere grati di aver vinto il w!!!! e magari di mostrare anche un po di gratitudine verso che li ha portati a vincere, invece aime c'è sempre qc che non lo fa e pensa solo ai cazzi personali.
e vabe come detto non è na sorpresa. è stato cosi quando abbiamo vinto da solo figuriamoci se vinci con un asse.
ma non è un problema basta che cmq rimane il rispetto e che nessuno si crede migliore o piu importante di altri player e colleghi alleati( e dovrebbe valere o stesso concetto anche per i player nemici) perche io ho lo stomaco forte e sorvolo su tante cose ma cmq alla fine sono tutti uguali e devono comportarsi con un minimo di rispetto e correttezza verso i propri compagni e player alleati.
faccio i complimenti a tutti che hanno contribuito alla vittoria del nostro asse ma anche ai nemici visto l'impegno e soldi messi nei ultimi mesi( vabe non a quei 4-5 player senza fa nomi che hanno dato di matto con le loro provocazioni ad inizio w)
ripeto complimenti a tutti i giocatori del it.59 che ci hanno perso tempo ,stress e soldi, vale anche per i nemici!
statemi tutti bene e magari ci rivediamo in futuro iniziando il w col piede giusto anche sui forum con piu rispetto e relax, consapevoli che ci sono tanti bravi player e persone anche tra i nemici!!
un abbraccio e saluto! ahaha a quasi tutti
Il fatto che alcuni player non abbiano sharer e che quindi siano account singoli, non li rende più forti, vuoldire semplicemente che hanno più tempo da spendere dietro un giochino :rolleyes:
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Il fatto che alcuni player non abbiano sharer e che quindi siano account singoli, non li rende più forti, vuoldire semplicemente che hanno più tempo da spendere dietro un giochino :rolleyes:

Esattamente il contrario, è ovvio che chi gioca da solo ha meno possibilità di chi gioca in 4 in un account, nessuno può dedicare 24h ad un gioco
Difatti gli account "top" nella maggioranza dei casi hanno almeno 2-3 share

Commento stupido e fuori luogo
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Esattamente il contrario, è ovvio che chi gioca da solo ha meno possibilità di chi gioca in 4 in un account, nessuno può dedicare 24h ad un gioco
Difatti gli account "top" nella maggioranza dei casi hanno almeno 2-3 share

Commento stupido e fuori luogo
Se uno gioca da solo è perché ha scelto di giocare da solo, quindi significa che ha molto più tempo da spendere su un giochino, chi ha 2 o 3 share è perche ha poco tempo dovuto al lavoro studio ecc. Di fatto chi gioca da solo non è più forte ha solo più tempo da spendere. Senza offesa ma quello che hai detto non ha nessun senso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@canuto stai facendo acqua da tutte le parti, visione completamente distorta. Se scrivi questo è perché hai letto 4 commentini sul forummone e basi la tua tesi solo su questo.

@schwelm giusto per dire l account anime armate gioca con 3 player, account Degli Dei sono in 2.gli altri account non ho idea di chi siano. Per il resto avete vinto, bravi voi. Inutile dire che avete vinto solo per la rottura del nap. Avete fatto il vostro in questo W, avete avuto momenti di difficoltà che avete superato egregiamente.

*edit l account Degli Dei l avevi citato in un altro contesto errore mio
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Se uno gioca da solo è perché ha scelto di giocare da solo, quindi significa che ha molto più tempo da spendere su un giochino, chi ha 2 o 3 share è perche ha poco tempo dovuto al lavoro studio ecc. Di fatto chi gioca da solo non è più forte ha solo più tempo da spendere. Senza offesa ma quello che hai detto non ha nessun senso

Ti posso fare almeno 10 nomi, oltre al mio, di persone che conosco e che preferiscono giocare tendenzialmente da sole semplicemente perché non si trovano bene a sharare con altri

Il discorso era molto più ampio: per giudicare un giocatore ci sono così tanti fattori (pp, Share, tempo, multi, oltre ovviamente alle minime capacità di gioco che ormai sono note a tutti) che è praticamente impossibile farlo.
Non è detto che i singoli di account in top10 siano migliori di un singolo che gioca solo e sta in top 100 e viceversa

Tu ti sei soffermato su una frase in un lungo discorso estrapolandola e interpretandola male
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Ti posso fare almeno 10 nomi, oltre al mio, di persone che conosco e che preferiscono giocare tendenzialmente da sole semplicemente perché non si trovano bene a sharare con altri

Il discorso era molto più ampio: per giudicare un giocatore ci sono così tanti fattori (pp, Share, tempo, multi, oltre ovviamente alle minime capacità di gioco che ormai sono note a tutti) che è praticamente impossibile farlo.
Non è detto che i singoli di account in top10 siano migliori di un singolo che gioca solo e sta in top 100 e viceversa

Tu ti sei soffermato su una frase in un lungo discorso estrapolandola e interpretandola male
ma ovvio, io volevo dire questo infatti, mi sarò spiegato male io allora perché volevo dir esattamente questo. Avró letto male io il tuo commento. Sorry
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Ma LastBellerathus è stato espulso per non rovinare le stats delle guerra?
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
tatino090, la prima volta che ti noto qui, cmq io non volevo dire che io o perma ecc. siamo più forti perché giochiamo da soli, ma solo che è ancora piu dura farlo e che secondo me per questo ha anche un valore maggiore se poi arrivi in alto!
e credo che nessun ha più tempo di altri da dedicare a sto gioco ma ce magari qc che fa no sforzo maggiore di qc altro e dorme qc oretta di meno la notte!!
io ho citato sti player come perma, finrod o boomakers in un concetto più ampio per fa capire per quale motivi questi giocatori anche essendo forti stanno li con solo 80 villi e con non sono inferiore ad altri con 200 proprio per i motivi elencati! se perma giocava in share so sicuro che avave 40 villi in più e se spendeva 40000pp in più ne aveva ancora altri 60 villi in più!
tutto qui...hai frainteso non era per vantarsi per per esprimere un concetto che è molto difficile a paragonare i vari player in un w perché dipende da vari fattotri...certo conta la bravura ma poi vanno considerati tutti sti fattori..cioe se gioca da solo o in share, i pp spesi(molto importante), la posizione in mappa(diverso se uno sta messo comodo in mappa per crescere o sta per tutto il w con vicini scomodi e altri fattori!

si fabber forse hai ragione su anime, so che all'inizio del w era solo poi mi sa che qc lo ha inglobato qc mese fa, anche se poi il grosso lo fa lui, cmq si allora anime non gioca solo, ma account dei dei non lo ho mai nominato ed è ovvio che giocano in 2 da quasi sempre
 
Ultima modifica:

LordShen98

Scudiero
Numero di reazioni
19
Io posso dire che per esperienza personale i pp servono molto all'inizio, ma poi per crescere ed avere parecchi villi a w inoltrato è importante essere in una zona buona e ovviamente riciclare.

Questo è stato il mio primo w dove ho speso pp, neanche tanti 12k all'incirca.. facendo quindi il mio migliore start da quando gioco (arrivato per una settimana pure in top3). Ma alla fine non chiuderò questo w come migliore; almeno in altri 3 w ho chiuso con il doppio dei villi che ho ora e che finirò qui, e negli altri w non avevo speso neanche 1 pp per risorse o dimezza edifici.

Quindi ci sono troppi altri fattori, e i pp servono solo all'inzio poi dopo ecco..
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto stai facendo acqua da tutte le parti, visione completamente distorta. Se scrivi questo è perché hai letto 4 commentini sul forummone e basi la tua tesi solo su questo.

@schwelm giusto per dire l account anime armate gioca con 3 player, account Degli Dei sono in 2.gli altri account non ho idea di chi siano. Per il resto avete vinto, bravi voi. Inutile dire che avete vinto solo per la rottura del nap. Avete fatto il vostro in questo W, avete avuto momenti di difficoltà che avete superato egregiamente.

*edit l account Degli Dei l avevi citato in un altro contesto errore mio

Mi dispiace ma io raramente parlo a vanvera.
Parlo perchè mi è stato tutto riferito da DS delusi o meno, rimasti amici dal w 53 :S

Io non condanno chi va nel .net, gli allert ci hanno già vinto un w :S
Però gli Allert avevano subito un bel p'ò di magheggi se non ricordo male.
Qui cos'è successo ? 1 crash, UNO.
Cosa che può succedere in qualsiasi server xD lo staff non ha risposto ? nemmeno nel . net o de lo farebbe, questa è la politica della inno.
Cioè, qualche frase di circostanza ve la sbattono li ma allora è meglio il silenzio ^^
 
In cima