• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@ivanSSJ4 non ho ben capito cosa centra la sportività xD
Comunque sta di fatto che se uno disprezza l operato di un giocatore per mesi e mesi è un po strano che successivamente cerca di giocare in una tribe dove gestirà lui.
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
@Fabeer ho giocato con lui nel 51 e da li l ho sempre apprezzato, tant è che gli ho anche chiesto se poteva richiamare erke xD
parole d apprezzamento per jah le ho scritte anche su questo forum se torni indietro di qualche pagina.

e lui era uno di quelli nel 51 piu flammava contro matricolato brauer ecc e adesso invece sono tutti insieme, a loro non chiedi il perchè giocano insieme?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@ivanSSJ4 se ti senti chiamato in causa la colpa non è mia xD Come hai detto anche tu ci sono un sacco di messaggi sul forum del 59
Un conto è il flame un altro è disprezzare, poi ovviamente uno puo cambiare modo di pensare per carità.
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
@Fabeer mi sento chiamato in causa? cavolo, dici cosi e sono l unico dei naz che è venuto sul net ahahahah ovvio che ti riferisci a me!
che poi io il net con jah e allert l avevo già giocato...
poi anche disprezzare??dove e cosa?
che inoltre non mi sembra la tag sia nemmeno DS se proprio vuoi cercare il pelo nell uovo.
sei lontano da tutto amico mio :)

io non cambio modo di pensare...so quel che faccio....gioco a tribal da abbastanza tempo e so come prendere il game.
il net può essere interessante perche comunque rivedo un w leggermente piu grande dopo tanto tempo, ci sono nuovi avversari e nuove tribe
ritrovo vecchi amici come pan e blu.
ma e poi io gioco per divertirmi.
da oggi mi può dare solo un pò fastidio dato che ci sono player che ragionano come te, speriamo sia l unico...chiuderò un occhio dai ahahaah
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@ivanSSJ4 pensala come ti pare che ti devo dire, vuoi a tutti i costi che mi riferisco a te? Ok bene lol
Comunque apri gli occhi un po:
1 non sei l unico Naz nel net
2 esistono anche i tuoi alleati Bajo, avrai scordato la loro esistenza non so


Sentiamo un po, come ragiono? Vediamo se io dovrò chiudere entrambi gli occhi quando leggo il tuo nome
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
Simpatici quelli che cercano di flammare con scarsi risultati per poi voler entrare a tutti i costi nella tribe che ha formato Jah nel net ahahah
Comunque bravi ragazzi la vittoria sicuramente ve la siete meritati

chi è che cerca di flammarvi per poi entrare nella tribe di jah (che non è ds)?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@ivanSSJ4 hai scritto "su questo forum se torni indietro di qualche pagina." fatti una bella ricerca se vuoi, non ho bisogno di scrivere nome per nome. chi sa, sa. Il flame ci sta, abbiamo perso e lo meritiamo, ma ci sono forme e forme di flame, la linea è sottile.
Se disprezzo per mesi l'operato di un player non vado a fare il seguente W sotto il comando di esso. Libero poi di pensarla come ti pare poi chiaro.

Non hai risposto alla mia domanda comunque
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
@Fabeer se non ti riferivi a me ben venga
ma dato che negli ultimi giorni ero solo io a scrivere di quelli che poi son venuti nel net, era scontato (per me) che il tuo commento fosse rivolto a me. ci stava a pennello!
chissà!
poi vabbè, nemmeno tu hai risposto alla mia domanda....chiudiamola cosi...con 2 domande senza risposta :)
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Fabeer vai a nanna
Ci sta trollare come hai fatto fin ora, ma avvolte superi il limite, contieniti che l'arroganza non porta buone prospettive. Ricordati che è un gioco e tale deve rimanere, il rispetto portalo sempre e soprattutto un po di buona educazione @schwelm perfavore digli qualcosa tanto da solo non so se è in grado di capirlo
Sei un po per definizione un bimbominkia
Perfavore contieniti
 
Numero di reazioni
514
Io personalmente penso che last abbia sbagliato su tutta la linea nel 59, ma anche che il progetto .net sia ambizioso e bello.

Non ho chiesto di partecipare perchè non ne ho il tempo, ma non ci troverei nulla di male nel farlo. Mica se critichi qualcuno per un errore questo significa che non puoi appoggiarlo in un altro progetto.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Ci sta trollare come hai fatto fin ora, ma avvolte superi il limite, contieniti che l'arroganza non porta buone prospettive. Ricordati che è un gioco e tale deve rimanere, il rispetto portalo sempre e soprattutto un po di buona educazione @schwelm perfavore digli qualcosa tanto da solo non so se è in grado di capirlo
Sei un po per definizione un bimbominkia
Perfavore contieniti
Rilassati ... ds>it non arriva da me quindi avrebbero dovuto stare calmi
L’Olimpo regna sul 59
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
IL .net da stimoli nuovi .il grado di lealtà tra giocatori è superiore che sul.it (aihme)
Si gioca più per preservare il giocattolo che per fare le scarpe a qualsiasi costo

I multi fenomeni vengono segati in un nano secondo ... hai capito Coma???

Non ci andate da soli ma almeno in 3 per account che li il bonus notturno non c e
Ci sono livelli di giocatori di.tutti i tipi da nabbissimo a superpro
Si scrive solo in inglese
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
IL .net da stimoli nuovi .il grado di lealtà tra giocatori è superiore che sul.it (aihme)
Si gioca più per preservare il giocattolo che per fare le scarpe a qualsiasi costo

I multi fenomeni vengono segati in un nano secondo ... hai capito Coma???

Non ci andate da soli ma almeno in 3 per account che li il bonus notturno non c e
Ci sono livelli di giocatori di.tutti i tipi da nabbissimo a superpro
Si scrive solo in inglese
multi son d'accordo però lealtà no.... ci sono molti tradimenti anche sul .net fidati, anzi se non di piu che qua <.<
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Testo modificato dallo Staff per insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

Stai andando un poco oltre.
Se uno perde e lascia la sfida non si può giocare alcuna scusa.
Non va nel net perchè è più competitivo ci va perchè qui ha fatto una figura da cioccolataio che nemmeno io pensavo.
W da vinto a perso senza nemmeno perdere villi in una op...
Ah già il Crash. Lui qui ha affermato "tolgo il nap per darvi una possibilità di vincere, rendo il w competitivo".
Eh accidenti buona idea.
Non so come si faccia a difendere... nessuno dei DS si è lamentato per nn so quale motivo ma è anche vero che lui ha toppato.
Poi oh umanamente jah sarà un bravissimo ragazzo, capace di smuovere masse e player, ma se uno perde un w da una posizione di assoluto dominio o è scarso o è un pirla. Non si scappa da questo assioma...
C'è poco da dire :S

@Guare gioca da quando tu nn esistevi, non avrebbe accettato un invito nemmeno se lo aveste pagato :D
Non è detto che tutti vogliano seguire Jah nel .net ;) alcuni se ne fregano proprio...
Amico mio ti conoscevo da prima che fossi allert, abbandona questo modo di fare tipico loro, non ti si addice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Vuoi vedere che ora dicono che il mondo 59 finisce perché si sono annoiati?
 
In cima