• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@tebevama non ha voluto influire ulteriormente viste le mazzate che hai preso da me, ma scommettiamo che se inizia a fare meme per prenderti per il culo, magicamente smette di far ridere anche lui? :trolltw: #self-irony
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
@tebevama non ha voluto influire ulteriormente viste le mazzate che hai preso da me, ma scommettiamo che se inizia a fare meme per prenderti per il culo, magicamente smette di far ridere anche lui? :trolltw: #self-irony

Nah chiunque mi conosca sa che sono tutto fuorché permaloso, trovi miei mi piace pure su meme che sfottono i bajo infatti. Non tutti siamo bambini pieni di se su questo mondo :trolltw:

Ho smesso perché giá c'ho perso troppo tempo, mi sono divertito e lascio ai posteri la sentenza su quali facessero meno schifo (perchè io sono consapevole che di questo si tratta :trolltw:)
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@tebevama vorrei continuare a sfotterti, ma purtroppo non mi diverto più

per chiunque voglia partecipare ad un meme fight in futuro, assicurarsi di non essere nel periodo rosso del mese :trolltw:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
@tebevama vorrei continuare a sfotterti, ma purtroppo non mi diverto più

Sono felice per te perchè l'importante è divertirsi, poi prima o poi imparerai anche a farlo.

assicurarsi di non essere nel periodo rosso del mese

Quando ti saranno usciti i peli pubici rileggerai tutto ciò e riderai di te da piccolo tranquillo :trolltw:
 
Ultima modifica:

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
1602976947702.png

1602976871667.png
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
@Pripjat comunque se vuoi ergerti a re dei meme dovresti, nel caso in cui volessi scriverli in inglese, scriverli correttamente. "tebevama opinions" non significa nulla di senso compiuto.
Sorvoliamo sul fatto che tu sia attribuito, contemporaneamente, il ruolo di concorrente e giuria...
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@Pripjat comunque se vuoi ergerti a re dei meme dovresti, nel caso in cui volessi scriverli in inglese, scriverli correttamente. "tebevama opinions" non significa nulla di senso compiuto.
Sorvoliamo sul fatto che tu sia attribuito, contemporaneamente, il ruolo di concorrente e giuria...

Sì c’ho fatto caso dopo averlo pubblicato e non avevo voglia di cambiarlo, poi dato il QI medio del forummone non me ne sono preoccupato troppo, quel che si doveva capire credo si sia capito :D
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
La quiete prima della tempesta?
:eek::eek:
 

Deleted User - 1068320

Ospite
La quiete prima della tempesta?
:eek::eek:

Ci sono due scenari:
Conquistano un numero di villi maggiore di x: tornano a starnazzare come ai bei tempi.
Conquistano un numero di villi minore di x: silenzio stampa ad oltranza.


Mi chiedo, quanto vale questo valore x? 50? 100? 5?
 
Numero di reazioni
5.161
Ci sono due scenari:
Conquistano un numero di villi maggiore di x: tornano a starnazzare come ai bei tempi.
Conquistano un numero di villi minore di x: silenzio stampa ad oltranza.


Mi chiedo, quanto vale questo valore x? 50? 100? 5?

Il fatto che un paio di persone non stiano frequentando il forummone non vuol dire silenzio stampa.
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Il fatto che un paio di persone non stiano frequentando il forummone non vuol dire silenzio stampa.

Va bene dai allora chiamiamolo essere tutti qua a fare i galletti quando le cose vanno bene ed essere in 2/3 quando le cose vanno male... Meglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non dire cose del genere la sera prima di una op DS xD
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il fatto che un paio di persone non stiano frequentando il forummone non vuol dire silenzio stampa.

Perdonali Ricky perchè non hanno visto un vero silenzio stampa, Ci vuole un'altra classe di flame per provocarlo
 
In cima