• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io invece ho apprezzato la dichiarazione, non tanto per il contenuto, quanto per la forma, perché si capiva che era scritta con tono di rispetto.
Prima di leggerlo qui, ho intuito l'avesse scritta Ale, e conoscendolo un pò gli credo quando dice che l'ha scritta senza voler flammare.

Cmq pochi villi portati a casa per i ds, almeno fino ad ora.
Come sempre le somme si tirano a fine giornata.
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Pensate quanto debba essere deprimente frignare nella dichiarazione per fantomatici sitting, gridare al gomblotto e poi scoprire che quelli che consideravi scarsi hanno difeso stra bene con le loro forze
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
beh c è poco da dire... se davvero i jedi hanno difeso da soli sono stati bravi, sopratutto voglio fare i miei complimenti a leuveun, un ottimo player. Ovviamente le def di ssp hanno aiutato e magari qualche aiuto esterno c è stato. Era tanto che non attaccavamo e si è visto dalla mole di def messe in campo dai jedi, hanno murato ovunque
Ma detto questo complimenti ai jedi
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Continua il malefico piano DS. In allegato uno scatto rubato a jah che spiega la prossima mossa ai suoi sottoposti
4j55wu.jpg
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
La dichiarazione di guerra l'ho (in parte) apprezzata, anch'io. Ho colto una nota di rispetto da parte di una persona sicuramente con più cervello e diplomazia di chi aveva aperto la bocca finora, credo che il dr jah 756 non lo sentiremo per un po', si starà prendendo un po' di cacchina, soprattutto dai suoi compagni d'armi, come merita per essere stato un gran sbruffone, e mi dispiace perché lo rispetto molto sia come player sia(per quel poco che ho potuto leggere all'infuori del flame gratuito) come persona.
Ciò che si evince però palesemente dalle due dichiarazioni è sotto gli occhi di tutti da giorni:
-i ds hanno capito la cappellata forte, ma (la maggior parte di loro)(in pubblico) fa fatica ad ammetterlo, ma i fatti parlano, l'ally richiesta ai Jedi il giorno dopo l'ultima Op da una visione chiara sulla situazione
-Se avete tolto il nap ai Jedi non è perché volevate rendere più competitivo ma perché pensavate di mangiarveli come snack a colazione e la prima op vi aveva anche dato ragione, gasandovi a bestia al punto da pensare che il w fosse finito e che era il momento buono per assorbire un intero k, come se noi e i nazgul fossimo dei Babbi finiti, ci avete messo in condizione di prendervi 200 e passa villi con un'op si molto ben organizzata ma che non si aspettava quel risultato. Semplicemente i Jedi, come noi bajo, alla prima op avevano bisogno di assestarsi e scremare e si è visto infatti oggi quanti villi avete preso.
-il crash dell'altro giorno ha influito si, ma sta mattina alle 8:07 avevate preso neanche 20 villaggi volendo essere buoni, mi scoccia andare a cercare le stats dei jedi sulle riconquiste ma con un passivo finale di -7 (al netto di quello che poi succederà in giornata) posso supporre non fossero più del doppio, e avevate preso tutti i muri, anche dove siete partiti solo da vicino (o quasi). Voi l'altra volta, crash o non crash, dell' op non ci avevate capito niente, poi il crash ha sicuramente aiutato.
-Ultimo ma non ultimo: è veramente scorretto questo voler fare passare la situazione come foste in netto svantaggio, il w è tutto da giocare, se si è riequilibrato è solo grazie(per colpa) a voi ma non cercate di fare passare come se foste adesso i poveri disagiati che devono recuperare e che se vinceranno sono il top del top.
Siete un'ottima tribù e avete dei buoni player, avete ancora(in buona parte) una buona posizione in mappa e giochiamocela senza ora iniziare a frignare dopo aver accusato noi di farlo per mesi
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
beh c è poco da dire... se davvero i jedi hanno difeso da soli sono stati bravi, sopratutto voglio fare i miei complimenti a leuveun, un ottimo player. Ovviamente le def di ssp hanno aiutato e magari qualche aiuto esterno c è stato. Era tanto che non attaccavamo e si è visto dalla mole di def messe in campo dai jedi, hanno murato ovunque
Ma detto questo complimenti ai jedi
Si chiama Spp
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Io invece ho apprezzato la dichiarazione, non tanto per il contenuto, quanto per la forma, perché si capiva che era scritta con tono di rispetto.
Prima di leggerlo qui, ho intuito l'avesse scritta Ale, e conoscendolo un pò gli credo quando dice che l'ha scritta senza voler flammare.

Cmq pochi villi portati a casa per i ds, almeno fino ad ora.
Come sempre le somme si tirano a fine giornata.

Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.


Visir è stato fakkato..
Ma i jedi,non sono stat sittati da nessun bajo e credo neanche naz.
Quindi i vari target che avete colpito sono stati gestiti dai stessi proprietari.
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.


ma perché insistere?
Che Lauven sia sittato da Spp lo sanno pure i porci...ma non lo diranno mai XD
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Visir è stato fakkato..
Ma i jedi,non sono stat sittati da nessun bajo e credo neanche naz.
Quindi i vari target che avete colpito sono stati gestiti dai stessi proprietari.

anche i vari supporti di SSP sono stati gestiti dai vari proprietari dell'account jedi?
anche i player nuovi che giocano dentro gli account JEDI sono quelli originali loro?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.

Io ho apprezzato in buona parte la dichiarazione di guerra ma mi sembra palese che ad essere obiettivo e non flammare non riesci proprio, quindi perde anche un po' di valore quello che hai scritto nella nostra dichiarazione, tutto qua.

Bjarts ha deletato perchè schifato dalla situazione, sono passate settimane, forse mesi, si è, diciamo cosí disintossicato ed è tornato a giocare con chi aveva bisogno di uno sharer, dove sarebbe la cosa vergognosa per bjarts o per i jedi?

Che un player entri nella tribe alleata per ricevere supporti dove sarebbe sbagliato? Non lo avete mai fatto? Ricevere supporti, tra l'altro su un player soltanto andrebbe contro lo spirito-scuola?

Ti dirò avevo tanti dubbi su questo spirito-scuola pure io ma inizio a vederlo, se volessero vincere e basta certi player non sufficientemente attivi, oggettivamente, li avrebbero riciclati e mandati a quel paese, invece sono sempre lí a tenerli per quanto possibile e aiutarli per quanto possibile pure con sitting, cosa che gli costa sicuramente in tempo ma anche spesso in villi persi. Poi se ogni tanto è capitato che tutti non riuscissero a tenerli i jedi nei momenti in cui un account era scoperto siamo intervenuti sia noi che nazgul (cosa comunque non successa in questa op), non vedo neanche qua dove sia il problema relativo alla scuola: se un player per tot ore non riesce a loggare dovrebbe ritrovarsi l'account scoperto perchè altrimenti non impara? Ma dove vivi?


P.S. @OldUlisse pure i porci sanno che dici solo cazzate
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.
Su un paio di cose devo dissentire Ale, se la difesa è stata buona, per me, non cambia molto se il player fosse sittato o meno.
Mi spiego, anche voi, tu stesso me lo hai confermato, sotto op avete sittato compagni, quindi la difesa non è stata buona perché il player era sittato?
Su misterx @schwelm ha fatto i complimenti anche se era sittato.
Se la difesa è stata buona, lo è stata a prescindere, anche perché dare il cambio ad un compagno stanco (io non so se effettivamente ssp ha sittato qualcuno), è una cosa buona per tutta la tribe.

Altra piccola annotazione, per la vicenda di incubo, vi assicuro che quelli "scazzati" erano pochi, io personalmente il giorno prima stavo per deletare, e gli admin bajo potranno confermare, ma la storia di incubo mi ha fatto girare talmente tanto che sono rimasta. Questo per dire che non sempre un evento negativo porta dei risultati pessimi.
E rispondo ai bajo quando dicono che avete fatto tutto voi dicendo, si è vero hanno fatto tutto loro, ma se noi non fossimo stata una tribù compatta (inclusi i naz), la storia sarebbe stata diversa. Quindi io mi sento si dire bravi i bajo che non hanno mollato.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
anche i vari supporti di SSP sono stati gestiti dai vari proprietari dell'account jedi?
anche i player nuovi che giocano dentro gli account JEDI sono quelli originali loro?

La gestione difese jedi se ne occupa il senato jedi,quindi ad ssp è stato chiesto di mandare dif come a qualsiasi altro player.
Di player nuovi intendi bjarts ,qual è il problema..tanto è nabbo ..meglio x voi no?
L ho mandato apposta li per imparare a giocare.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
risponderò a tutti cercando di essere onestamente intellettuale.
- AMMETTO pubblicamente che ci sia stato un errore di valutazione sui JEDI, che la prima OP aveva confermato però come non errore, nostra colpa nel pensare immediatamente che il k fosse già preso, è stato uno sbaglio e personalmente ho sempre detto che sarebbero stati un pò l'ago della bilancia, così alla fine è stato.
- Io contesto il fatto di essere scuola senza porsi obiettivi e poi non giocare coloro che dovrebbero imparare, ma questo voi bajo lo vedete come un attacco contro di voi, non ne capisco il senso di sentirvi attaccati se mi riferisco ai JEDI, non è più una scuola, allora se devono essere una tribe non scuola che abbiano la coerenza di dirlo e basta, la cosa finisce la ci comportiamo di conseguenza.
- Capitolo BAJO, laura può confermare come dopo la cosa incubo gli dissi che non era compromesso nulla e che se avessero fatto quadrato la cosa si sarebbe risolta, i fatti hanno dato ragione ai bajo, (tabe ti prego non cercare flame inutile, non ne sto facendo sui bajo quindi per un volta collega lingua e cervello, so che ti viene difficile, si questo è flame su di te).
- bella op offensiva secondo me, ottimissima difesa bajo, stavolta si che è da 10 come voto, muri su muri, non abbiamo preso un cazzo, anzi forse solo quello.
Che dire ad est la situazione sarà bella equilibrata e combattuta, come giusto che sia, steaker, 33cm ottimi player e soprattutto l'anello debole lo avete mandato in jedi, infatti non si raida più la notte :(.

Detto questo ormai il w ha questo equilibrio, ottimi i jedi in questa difesa, non mi vergogno a dirlo perchè è giusto fare complimenti (anche se aspettiamo la fine della giornata per le somme contro i jedi), ancora più bravi i BAJO.

Spero possa essere un w ben combattuto dove magari riuscire a ribaltare

P.S. C'ho messo la faccia nelle dichiarazioni, di certo non scappo dal forummone, chi mi conosce sa che non mi piace il flame quando mi scrivete in privato, ma qua facciamo tutti a gara a chi lo ha più grosso. Quindi chi vuole argomentare con me, può farlo come fa Laura scrivendomi in Game.

Buon tribals e soprattutto real a tutti.
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Capitolo difesa JEDI possono dirvi meglio loro, ma:

- noi naz ci siam mossi colpevolmente tardi per quanto riguardasse coperture, quando si voleva fare era tardi, quindi contributo nostro nullo in pratica
- SSP era in jedi inizialmente per altri motivi, poi è rimasto lì perché ovviamente faceva comodo, comunque è stato l'unico naz ad essere attivamente coinvolto nell'op
- bajo han coperto visir, che alla fine è un acco da 200k e pure fakkato, non ha spostato nessun equilibrio sulla difesa jedi, anzi han solo rischiato di restare scoperti loro sul loro fronte

Bajo e naz sono intervenuti in sit solo su un paio di account nemmeno sotto attacco per dare dei cambi, ma stanotte un solo account jedi, peraltro piccolo e nemmeno attaccato, era sittato da un non-jedi, al meglio delle mie conoscenze, poi magari c'é stato altro ma non ne sono a conoscenza

Ora si sta dando qualche cambio agli account, cosa più che normale e ovvia.

La gestione difensiva è stata fatta interamente dai JEDI. Il che è probabilmente la notizia peggiore per i ds, perché vuol dire che è stato trovato un assetto in grado di difendere egregiamente senza che bajo e naz debbano fare più del loro dovere di normalissimi alleati.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.


Ma perchè non eviti di fare figure ben peggiori di quelle che già non hai fatto con la dichiarazione ai Jedi.

Non mi conosci e mi sputi m..... addosso da inizio w, fin qua posso capirlo, sei un povero frustrato.
Però, ora vai un po' oltre.

Non avevo finito la voglia di giocare al fronte, avevo finito la voglia di giocare a tribals, pagliaccio che non sei altro. Non travisare miei comportamenti, non ne hai titolo, nè basi.
Ho continuato comunque ad aiutare i Bajo in modi che non sto neanche a spiegarti.
BETCASH top account 180 barbari... Ma ti ripigli? Guardiamo quanti ricicli/barbari hanno i vostri "top"? Sei ridicolo!


Riguardo alla dichiarazione che avete fatto ai Jedi, la metto qui sotto per sintesi visiva:

Padawan è una scuola di Tribals.

È un progetto nato per condividere esperienze e conoscenze di giocatori esperti con giocatori meno esperti (e non) che hanno voglia di apprendere tattiche, strategie e modalità di gioco migliorando giorno per giorno grazie alle numerose Guide a disposizione e al supporto diretto dello Staff.
Lo staff è composto da vari player che non giocheranno personalmente il w ma seguiranno con consigli mirati e personali ogni player.

Prendendo il Garzanti, cito la parola "coerente":
che non presenta contraddizioni: comportamento, discorso coerente | conforme a qualcosa con cui ha un collegamento; in particolare, si dice di chi agisce conformemente al proprio pensiero.

4 Mesi vi abbiamo tenuto in un K dove non sareste durati 3 settimane, 4 mesi vi abbiamo sostenuto ed aiutato, 4 mesi che avete dimostrato di essere dei nabbi della madonna.
Si è vero abbiamo tolto noi il Nap, dopo avervi fatto una proposta e voi vi siete alleati coi nemici, ci sta è guerra chi non lo farebbe?

Ora ricordate però la coerenza? che scuola di tribals è se i gestori dello staff entrano nell'account per giocare a posto dei nabbi (vero soobnize? personalmente mi sei scaduto parecchio.)
Che scuola è quella in cui il top account fa entrare a giocare un player che ha deletato da un altro k perchè sapeva di durare da natale a santo stefano (vero san padre bjart? 2kk punti col tuo account nemmeno sommando tutti i tuoi w li ottieni.)
Che scuola è quella in cui i player che dovrebbero imparare a giocare si fanno sittare?

L'unica cosa coerente con scuola di tribals è solo tribals, questo gioco che da alla testa a chi detiene un pò di potere o a chi viene idolatrato per aver vinto un determinato W.

Dovremmo dichiarare guerra a naz e bajo insieme a voi, poichè sono loro che giocano e non i piccoli Padawan, giocassero i Padawan sai che risate, ma come già detto tribals da alla testa e la dignità viene messa in secondo piano.

Non importa chi sarà a vincere questo W, non importa dove finiremo e in che posizione, volete giocare a tribals? Vi accontenteremo e lo faremo fino alla fine del server, fino a quando non si stancheranno pure di sittarvi i vostri amichetti.

Se la vostra era una sQuola di tribals è stata molto morbida ma tenetevi pronti perchè è il momento di andare all'università.


Per 4 mesi avete tenuto vivi i Jedi? Potrei dirti che i CT sono caduti in fretta solo perchè i Jedi gli han chiuso il bordo e aperto un'ulteriore fronte, ma dubito che quel neurone e mezzo che stai dimostrando di possedere sia in grado di accogliere un nesso causa-effetto.

COERENZA? Dai, detto da chi ha rotto il nap, dicendo di non aver provato a reclutare alcun jedi, poi salta fuori che ci avete provato altrochè a rifiutarli. Poi prendete sberle e tornate a chiedere diplo ai Jedi. E parli di coerenza? Nasconditi con coerenza, fatti il favore.

E dulcis in fundo:
Sono proprio i veri padawan quelli sui quali vi siete spalmati come nutella sulle fette biscottate, quindi hai proprio ragione quando dici " sai che risate". Nessuno di quelli che ha difeso era sittato. Tantomeno Leuven.

Pagliaccio.
Fino a due giorni fa eravate ad implorare quei "piccoli padawan" per la diplo.

"E' il momento di andare all'università"
Qua vorrei soffermarmi per interesse personale,. Prima lezione "come gestire la diplo in fasi avanzate del w" oppure "come organizzare op senza prendere muri"? A che ora iniziano le lezioni?


Ah, dov'è Jah.104?
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Bella l'op dei DS complimenti.. Difesa ancora migliore .
Ps. mo' almeno mi sento soddisfatto per aver nerdato per 48 ore ed organizzato il tutto..
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Capitolo difesa JEDI possono dirvi meglio loro, ma:

- noi naz ci siam mossi colpevolmente tardi per quanto riguardasse coperture, quando si voleva fare era tardi, quindi contributo nostro nullo in pratica
- SSP era in jedi inizialmente per altri motivi, poi è rimasto lì perché ovviamente faceva comodo, comunque è stato l'unico naz ad essere attivamente coinvolto nell'op
- bajo han coperto visir, che alla fine è un acco da 200k e pure fakkato, non ha spostato nessun equilibrio sulla difesa jedi, anzi han solo rischiato di restare scoperti loro sul loro fronte

Bajo e naz sono intervenuti in sit solo su un paio di account nemmeno sotto attacco per dare dei cambi, ma stanotte un solo account jedi, peraltro piccolo e nemmeno attaccato, era sittato da un non-jedi, al meglio delle mie conoscenze, poi magari c'é stato altro ma non ne sono a conoscenza

Ora si sta dando qualche cambio agli account, cosa più che normale e ovvia.

La gestione difensiva è stata fatta interamente dai JEDI. Il che è probabilmente la notizia peggiore per i ds, perché vuol dire che è stato trovato un assetto in grado di difendere egregiamente senza che bajo e naz debbano fare più del loro dovere di normalissimi alleati.
Si però calmi un attimo... era 20 gg che non attaccavamo, avevano tutte le def piene e comunque non abbiamo attaccato con tutto il potenziale offensivo della tribù... saranno stati bravi ma hanno esclusivamente murato, pure i fake (molti)
Bravi jedi ma quando le def inizieranno a scarseggiare sarà più dura
 
In cima