• - -

Caramelline w54

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ecco allora cercati un balcone bello alto
E buttati di sotto che solo questo ti e rimasto nella vita ,se sei a frustrati nel form di un gioco dove neanche giochi
Già ti ho dato troppo conto per quello che rappresenti

Mi risulta che @natal18 giochi, non solo a questo gioco, ma anche nel W in questione o_O
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma siamo ritornati a parlare in prima persona ? Modifica . A noi piace farci gli affare altrui , siamo chiacchieroni e lo sanno tutti . Però per uno che sta in ukraina a fare la luna di miele stare al pc a scrivere messaggi , leggere e commentare il forum , ne ha di tempo crazy da dedicare al game . Figuriamoci quando rientrerà dalla luna di miele . Comunque il mio scalpo non lo avrai mai , al massimo potrai segnare barbaro ex gra . E poi non è carino istigare il suicidio a buttarsi di sotto . Non hai imparato ancora nulla
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ecco allora cercati un balcone bello alto
E buttati di sotto che solo questo ti e rimasto nella vita ,se sei a frustrati nel form di un gioco dove neanche giochi
Già ti ho dato troppo conto per quello che rappresenti
se riesci a scrivere in maniera leggibile ok , se stufato joseph a tradurre, perche', dovrei frustarmi? di solito con i cavalli si usa il frustino
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Stavo pensando , ma non può essere che questa volta il volpone ha osato troppo in forum e becca il ban attaccabile proprio domani sera ? Sai che disdetta , rientrerebbe dall’ukraina e non potrebbe neanche cancellare l’account . Non fate scherzi che non abbiamo più voglia di giocare il 54 ma vogliamo fare il 56
 

DeletedUser49788

Ospite
Stavo pensando , ma non può essere che questa volta il volpone ha osato troppo in forum e becca il ban attaccabile proprio domani sera ? Sai che disdetta , rientrerebbe dall’ukraina e non potrebbe neanche cancellare l’account . Non fate scherzi che non abbiamo più voglia di giocare il 54 ma vogliamo fare il 56
Penso che potremo fare a meno di mitro88, riusciamo a difendere i suoi villi anche se bannato :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e parli di scrivere in maniera leggibile...:rolleyes:
atomiq non fare lo scudiero quella e' scritta in dialetto --se--- ma il tuo dogz master non riesce a scrivere 3 parole di seguito sara' per la vodka non lo so ma sicuro oltre la 3 elementare non e' andato
 

DeletedUser49788

Ospite
atomiq non fare lo scudiero quella e' scritta in dialetto --se--- ma il tuo dogz master non riesce a scrivere 3 parole di seguito sara' per la vodka non lo so ma sicuro oltre la 3 elementare non e' andato
Ma guarda che non mi interessa fare il grammar nazi, anche perché sicuramente scappano anche a me degli errori. Però è chiaro che trovo ironico criticare il post di un player e commettere errori grammaticali mentre lo si critica. :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e' totalmente diverso il tipo di errore, quelli che fa'crazy non sono errori ma orrori, al punto che non si capisce nemmeno cosa voglia dire
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Vogliamo flame di livello . Quello della scrittura ormai e’ scadente e non ci interessa . Probabilmente jeffy e crazy hanno frequentato la stessa scuola , anche se in anni diversi i professori sono rimasti gli stessi ahahaahajah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
na ho joseph che lo fa' gratis,ogni tanto compro un mazzo di rose e si accontenta
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
grosso dispiegamento di forze, si prevedono 40 villi da conquistare, stamane non si sente jeffy sara' impegnato a organizzare difese
 
Ultima modifica:
In cima