• - -

Caramelline w54

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
partiamo dal presupposto che dite a crazy sia un super riciclone e brulica di multi in tutti i w.
beh di certo cambierete idea dopo questo post XD.

il sig. Last riciclorathus
pensa bene che conquistando ricicli e barbari possa vincere un w, RIDICOLO XD,
e quando si deve fare sul serio si spalma bene come fosse nutella XD.
Ed è veramente ridicolo quando ha pensato a farsi un mega account facendosi aiutare da:
1. 1ettodimortadella
2. - beserker -
entrambi con 2 player in share all'interno
in quanti ti servono? 6 per fare un account migliore? dammene uno che mi serve, così evitereste di sloggarvi in continuazione XD.
Immagine_2.png
I grandi campioni del .net, forse per le troppe battaglie vinte, avete deciso di giocare a farmville?

la cosa che secondo me è più ridicola fra tutte è che i nazisti della guerra lampo, per non fare nomi Panzer, dopo ben 3 mesi non sono riusciti nemmeno a prendersi tutto il loro k, il vostro amico degli anni 30 ha fatto molto meglio di voi, e con qualche laurea in meno XD.
Però un dubbio mi sorge, siete cosi disperati che iniziate a riciclarvi ora? E quanto tempo dovremmo aspettare per vedere una vostra op?
dopo tutte queste domande un bel pasticcino per voi XD.
Immagine_3.png
Immagine_4.png
Oddiooooooo, siete dei grandi XD, vi piallate le truppe fra di voi per fare classifica ODA !
si con i loro ricicli :sunglasses:

quindi che facciamo?
3be9u8.jpg


Dal senato WD consigliamo una cosa, create un'accademia, ci mettete tutti ricicli dentro e dichiarategli guerra! magari vi sentirete importanti a fine w HAHAHAH.

Ma in tutto questo è possibile che non riusciate a piallare i pitbull in c54?
Evidentemente volete fare qualche premio in più, con i vostri ricicli, per poi vantarvene nei futuri w.
Beh continuate così XD.


Vi saluto e alla prossima Puntata,
Fufo , Generale Corrispondente War dogZ
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
caro fufo di generale c'e' ne uno solo tu al massimo potresti essere un capo branco, e cmq last non ha una lista scalpi con i ricicli sul suo profilo, lo sappiamo che ogni volta che perde la pole il dogz master comincia a rosicare e manda i suoi proseliti in forummone
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
partiamo dal presupposto che dite a crazy sia un super riciclone e brulica di multi in tutti i w.
beh di certo cambierete idea dopo questo post XD.

il sig. Last riciclorathus
pensa bene che conquistando ricicli e barbari possa vincere un w, RIDICOLO XD,
e quando si deve fare sul serio si spalma bene come fosse nutella XD.
Ed è veramente ridicolo quando ha pensato a farsi un mega account facendosi aiutare da:
1. 1ettodimortadella
2. - beserker -
entrambi con 2 player in share all'interno
in quanti ti servono? 6 per fare un account migliore? dammene uno che mi serve, così evitereste di sloggarvi in continuazione XD.
Immagine_2.png
I grandi campioni del .net, forse per le troppe battaglie vinte, avete deciso di giocare a farmville?

la cosa che secondo me è più ridicola fra tutte è che i nazisti della guerra lampo, per non fare nomi Panzer, dopo ben 3 mesi non sono riusciti nemmeno a prendersi tutto il loro k, il vostro amico degli anni 30 ha fatto molto meglio di voi, e con qualche laurea in meno XD.
Però un dubbio mi sorge, siete cosi disperati che iniziate a riciclarvi ora? E quanto tempo dovremmo aspettare per vedere una vostra op?
dopo tutte queste domande un bel pasticcino per voi XD.
Immagine_3.png
Immagine_4.png
Oddiooooooo, siete dei grandi XD, vi piallate le truppe fra di voi per fare classifica ODA !
si con i loro ricicli :sunglasses:

quindi che facciamo?
3be9u8.jpg


Dal senato WD consigliamo una cosa, create un'accademia, ci mettete tutti ricicli dentro e dichiarategli guerra! magari vi sentirete importanti a fine w HAHAHAH.

Ma in tutto questo è possibile che non riusciate a piallare i pitbull in c54?
Evidentemente volete fare qualche premio in più, con i vostri ricicli, per poi vantarvene nei futuri w.
Beh continuate così XD.


Vi saluto e alla prossima Puntata,
Fufo , Generale Corrispondente War dogZ


Carissimo GENERALISSIMO WD,
la informo che 1Ettodimortadella non è stato un riciclo consenziente, ma semplicemente ha deciso di mettere in delete senza passare il sitting, quindi siamo stati costretti a dover far morti, sinceramente avrei di gran lunga preferito tenere le full per voi o per i pitbull ILLUSTRISSIMO GENERALE delle armate WD, ma aimè abbiamo dovuto usare qualche full per pulire i villi.

Sinceramente detto da un ILLUSTRISSIMO GENERALE WD che ha come founder uno che entra e manda le truppe a 40h di un suo amico (?!?) e lo etichetta come "SPIAAAAAAAH" non accetto manco che mi dica un "Ciao", detto questo il suo suddetto founder ad inizio w ha fatto qualcosa contro il regolamento, Atomiq ne sa qualcosa vero? :) Però ei tranquillo preoccupati di noi mio carissimo GENERALE, avete giocato contro i morti nei vostri 2k reggerete il confronto contro qualcuno con due mani?

Per lo sharer tranquillo tanto fra un po' non ti servirà più, inizia pure a prenotare un bel viaggetto.

Ti saluto, alla prossima buffonata WD.
Arnold, GENERALISSIMISSIMO Panzer.
 

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
caro fufo di generale c'e' ne uno solo tu al massimo potresti essere un capo branco, e cmq last non ha una lista scalpi con i ricicli sul suo profilo, lo sappiamo che ogni volta che perde la pole il dogz master comincia a rosicare e manda i suoi proseliti in forummone


beh mi pare che anche last ha paura di perderla hahah e perchè non dividerli in base alle chiese? siete tutti ingordi? beh è normale hahah
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Carissimo GENERALISSIMO WD,
la informo che 1Ettodimortadella non è stato un riciclo consenziente, ma semplicemente ha deciso di mettere in delete senza passare il sitting, quindi siamo stati costretti a dover far morti, sinceramente avrei di gran lunga preferito tenere le full per voi o per i pitbull ILLUSTRISSIMO GENERALE delle armate WD, ma aimè abbiamo dovuto usare qualche full per pulire i villi.

Sinceramente detto da un ILLUSTRISSIMO GENERALE WD che ha come founder uno che entra e manda le truppe a 40h di un suo amico (?!?) e lo etichetta come "SPIAAAAAAAH" non accetto manco che mi dica un "Ciao", detto questo il suo suddetto founder ad inizio w ha fatto qualcosa contro il regolamento, Atomiq ne sa qualcosa vero? :) Però ei tranquillo preoccupati di noi mio carissimo GENERALE, avete giocato contro i morti nei vostri 2k reggerete il confronto contro qualcuno con due mani?

Per lo sharer tranquillo tanto fra un po' non ti servirà più, inizia pure a prenotare un bel viaggetto.

Ti saluto, alla prossima buffonata WD.
Arnold, GENERALISSIMISSIMO Panzer.

Ammetterai che è abbastanza strano che solo tu abbia attaccato e preso i villi.
Possibile che gli altri non i avessero una off e 4 nob?
 

DeletedUser47796

Ospite
Last Bellerathus, top player nel .net.....nel .it solo sberle e ricicli

Serie D
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Che grande founder magnanimo , un delet cosi e se lo ricicla da solo :D
ma masterclick quindi in FURY c'è per puro senso di solidarietà ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
Last Bellerathus, top player nel .net.....nel .it solo sberle e ricicli

Serie D
Mi piacerebbe sapere chi sei.. No perché già non so chi sei, ma sei pure disinformato su di me.

Ammetterai che è abbastanza strano che solo tu abbia attaccato e preso i villi.
Possibile che gli altri non i avessero una off e 4 nob?

Abbiamo deciso di prenderlo solo noi perché è stata considerata la scelta migliore, era tra me ffy ed i wd, era un modo perfetto per chiudere il confine.

Che grande founder magnanimo , un delet cosi e se lo ricicla da solo :D
ma masterclick quindi in FURY c'è per puro senso di solidarietà ?

Tu come mai non hai preso villi ad atomiq? Se Crazy non si è mangiato tutto master è solo perché doveva giustificare e dare il contentino a voi plebei, così Ve ne siete stati buoni nonostante il player etichettato come spia fosse vostro "amico" e grazie a lui avente vinto il classico w facile in stile wd.

GO NEXT
 

DeletedUser47796

Ospite
Mi piacerebbe sapere chi sei.. No perché già non so chi sei, ma sei pure disinformato su di me.

sei tanto bravo a leggerti le statistiche di tribals, non penso sia difficile andare a vedere chi sono...
sta battuta di ''chi sei?'' da finto superiore è passata da anni...
limitato nel gioco e nella battute vedo

ripeto SERIE D
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Mi piacerebbe sapere chi sei.. No perché già non so chi sei, ma sei pure disinformato su di me.



Abbiamo deciso di prenderlo solo noi perché è stata considerata la scelta migliore, era tra me ffy ed i wd, era un modo perfetto per chiudere il confine.



Tu come mai non hai preso villi ad atomiq? Se Crazy non si è mangiato tutto master è solo perché doveva giustificare e dare il contentino a voi plebei, così Ve ne siete stati buoni nonostante il player etichettato come spia fosse vostro "amico" e grazie a lui avente vinto il classico w facile in stile wd.

GO NEXT
ma se non sai neanche chi sono in game a dirla tutta crazy ha lascito villi di @Atomiiq2 sia a me che ad altri
ti do un indizio mitro88 è il mio nick e atomiiq ha dato un villaggio anche a me ,
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Mi piace l'odore della rissa di primo pomeriggio :)o_O
 

DeletedUser34691

Ospite
Ma parlate di prendere kappa dopo 3 mesi? Mi ricordo che avete preso kappa invitando ex pittbull. Non attaccando XD noi invece? Non abbiamo reclutato apparte due player o 3 non mi ricordo precisamente... Resto abbiamo piallato..

Per il resto voi state giocando Farmville non noi essendo che siete partiti facendo già ally con i bully.... Che era unica tribe forte dopo di voi. Invece I panzer hanno iniziato con l'obiettivo di fare mercanti non per giocare seri... Vabbe a chi vado a raccontare ste cose ahahha nabbi
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Dacci entro @josefh colpisci duro
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ottima risposta @jeffy continua così, ora un job seguito da un montante.
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
La storia dovrebbe insegnare qualcosa...ma vedo che l'addestratore di barboncini li ha programmati bene.Una informazione generale wd (@fufuz ), vai a bocconcini di wurstel o di biscotto?
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
@Uliss33 II Grandissima risposta, stai andando benone. Ora prova il gancio sinistro.
 
In cima