• - -

Caramelline w54

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il volpone sta organizzando le difese , spero che ci abbia preso e ci faccia fare quest'ultime bandiere
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sicuro si sta' bunkerando i villi
 
Numero di reazioni
5.161
@Atomiiq2 Oggi LAST RICICLATHORUS ha preso 6 villi facendo 110k morti,
sono sufficienti o si capisce lo stesso che ci hanno regalato i villi? :oops:
 

DeletedUser49788

Ospite
Ma guarda che stiamo cercando proprio quelli che sappiamo bunkerati , se non facciamo morti non prendiamo bandierine
A dire il vero se vuoi fare morti non ti conviene beccare i bunker ma le full singole. Sono nabbo in questo gioco, ma in matematica me la cavicchio ancora :D

@Atomiiq2 Oggi LAST RICICLATHORUS ha preso 6 villi facendo 110k morti,
sono sufficienti o si capisce lo stesso che ci hanno regalato i villi? :oops:

Mi verrebbe da dire che è curioso che sia partito su altri players durante una presunta OP contro i WD, però non vorrei che ti arrabbiassi come ieri :D comunque ho già scritto ad aragorn di lasciarmi 10 villi, quindi entro domani mattina tornate in seconda posizione :cool:
 
Numero di reazioni
5.161
Mi verrebbe da dire che è curioso che sia partito su altri players durante una presunta OP contro i WD, però non vorrei che ti arrabbiassi come ieri :D comunque ho già scritto ad aragorn di lasciarmi 10 villi, quindi entro domani mattina tornate in seconda posizione :cool:

Abbiamo talmente tante off che Graziano ci ha detto di non mandarle tutte sui WD, altrimenti gli fregavamo le bandierine :(
 

DeletedUser49788

Ospite
Abbiamo talmente tante off che Graziano ci ha detto di non mandarle tutte sui WD, altrimenti gli fregavamo le bandierine :(
Voi tante off, noi tante diff... quante mogli e madri piangeranno stasera vedendo i propri cari non tornare a casa :oops:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
atomiq ma jeffy che ha fatto ancora si sveglia da ieri?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Voi tante off, noi tante diff... quante mogli e madri piangeranno stasera vedendo i propri cari non tornare a casa :oops:
Ma non si vince con le off ?
Ps
Per fare bandiere importanti devi avere molti morti come attaccante , se ti attacco in macchia e liberi i villi non facciamo neanche un morto , abbiamo preferito fare il botto ed andare dove qualche truppa possiamo trovarla

Voi tante off, noi tante diff... quante mogli e madri piangeranno stasera vedendo i propri cari non tornare a casa :oops:
Spero che non torni a casa nulla , sia mai che devo lanciare nuovamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
atomiq ma jeffy che ha fatto ancora si sveglia da ieri?
Avrà da fare, so che non flammo al suo livello ma apprezzate l'impegno :D

Ma non si vince con le off ?
Ps
Per fare bandiere importanti devi avere molti morti come attaccante , se ti attacco in macchia e liberi i villi non facciamo neanche un morto , abbiamo preferito fare il botto ed andare dove qualche truppa possiamo trovarla

Infatti avete già vinto :D Probabilmente post OP deleteremo in massa per pensare al w56...
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non e' che lo hanno bannato di nuovo?
 

DeletedUser49788

Ospite
non credo l'abbiano bannato, nel caso in cui lo sia spero che arrivi un altro WD a sostenere con la stessa forza la causa :D
 
Numero di reazioni
5.161
Infatti avete già vinto :D Probabilmente post OP deleteremo in massa per pensare al w56...

Se volete vi concediamo un NAP già da ora,
con possibilità di passaggio ad Ally nel caso in cui raggiungeremo la top2 nel giro di 30 giorni :)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
troppo silenzio.... si starà impegnando a difendere? o ha spento di nuovo il pc come suo solito? speriamo di fare qualche bandiera almeno Q.Q
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
magari e' bannato di nuovo in forummone,spuntera' sicuramente qualche nuovo player
 
In cima