• - -

[capitolo 1- muri in casa allert]

DeletedUser47656

Ospite
@-dog- ho citato ultima op offensiva vostra vs Danger quando, dopo essere stato sotto attacco Odin ha preso un villo a voi e questa, comunque nessuno esulta eh, stiamo comunque scrivendo in un topic che voi avete aperto per dire che vi avevamo murati e bla bla bla salvo poi dire che non avevate usato tutte le off, la op era stata fatta male etc, etc, il post ce lo ricordiamo tutti, io mi sono complimentata per l'op offensiva e mi complimento per l'op difensiva da parte vostra, poi che io sia ironica o meno ai posteri l'ardua sentenza.
 

DeletedUser46818

Ospite
Posso tranquillamente ammetterlo. Non ho manie di grandezza.
Credo anche sia intellettualmente onesto ammetterlo, in fondo siamo 4 scappati di casa contro la tribe più forte del .it


iio sono il più forte del it e nemmeno gioco
 
Numero di reazioni
5.161
Avremmo potuto startare e reclutare un'accademia o due, arruolare i due maggiori player della tribu del nostro K e fare ally pre start o in game, nap e diplo varie, mandare messaggi stile : "hey sono della tribu che 99% vincerà il W perchè non mi cedi il villo?" etc, etc, noi abbiamo tante richieste di ingresso prima dello start, creiamo due tribu e vediamo come finiscono le cose. .

Ah.
Quindi reclutare cani e porci prima dello start va bene, mentre a W in corso no?
Startare in 2 tribe gemelle va bene, ma reclutare un'accademia e/o allearsi con un'altra tribe no?
Arruolare i maggiori nemici dei W passati va bene, ma reclutare 2 player in mappa no?

"Creiamo due tribù e vediamo come finiscono le cose"
Permettimi una grassa risata.

Il W è una torta e gli Allert hanno i soldi per comprarne la metà, prima ancora che la pasticceria apra.
 

DeletedUser47723

Ospite
@-dog- ho citato ultima op offensiva vostra vs Danger quando, dopo essere stato sotto attacco Odin ha preso un villo a voi e questa, comunque nessuno esulta eh, stiamo comunque scrivendo in un topic che voi avete aperto per dire che vi avevamo murati e bla bla bla salvo poi dire che non avevate usato tutte le off, la op era stata fatta male etc, etc, il post ce lo ricordiamo tutti, io mi sono complimentata per l'op offensiva e mi complimento per l'op difensiva da parte vostra, poi che io sia ironica o meno ai posteri l'ardua sentenza.

Non pensavo ti riferissi a vecchi messaggi dietro.
Come detto piu volte noi verremo qui sempre sia se le piamo sia se le diamo..a differenza di un'altra persona che non cito.

Avete fatto un ottima op,con molti comandi fake ,massimizzando le vostre off.

Giocare senza torre rida un minimo di senso a questo gioco.
 

DeletedUser46114

Ospite
Ah.
Quindi reclutare cani e porci prima dello start va bene, mentre a W in corso no?
Startare in 2 tribe gemelle va bene, ma reclutare un'accademia e/o allearsi con un'altra tribe no?
Arruolare i maggiori nemici dei W passati va bene, ma reclutare 2 player in mappa no?

"Creiamo due tribù e vediamo come finiscono le cose"
Permettimi una grassa risata.

Il W è una torta e gli Allert hanno i soldi per comprarne la metà, prima ancora che la pasticceria apra.
Quella della pasticceria non l'ho capita.
Cioe' metti che la pasticceria apre alle 8 e tu vuoi la torta, aspetti di fare i soldi dalle 8 alle 8 e 5?
Io in un negozio ci entro con i soldi in tasca. O fai il pasticciere?
Nel caso ti consiglio di non comprarle le torte, dovresti avere il talento per farle da solo.
O sei pasticciere ma non sei molto bravo? Nel caso ci sta che tu voglia comprare una torta, pero' se non sai fare il pasticciere non puoi comunque pretendere di guadagnarti i soldi per la torta dopo che la pasticceria ha aperto (perche', come da ipotesi, non sei granche' come pasticciere).
Deduco quindi che tu non sia pasticciere!
Ma nemmeno piccolo commerciante, visto che non hai ben chiaro come funzioni il mondo del terziario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Quella della pasticceria non l'ho capita.
Cioe' metti che la pasticceria apre alle 8 e tu vuoi la torta, aspetti di fare i soldi dalle 8 alle 8 e 5?
Io in un negozio ci entro con i soldi in tasca. O fai il pasticciere?
Nel caso ti consiglio di non comprarle le torte, dovresti avere il talento per farle da solo.
O sei pasticciere ma non sei molto bravo? Nel caso ci sta che tu voglia comprare una torta, pero' se non sai fare il pasticciere non puoi comunque pretendere di guadagnarti i soldi per la torta dopo che la pasticceria ha aperto (perche', come da ipotesi, non sei granche' come pasticciere).
Deduco quindi che tu non sia pasticciere!
Ma nemmeno piccolo commerciante, visto che non hai ben chiaro come funzioni il mondo del terziario...
I pasticceri sono dei nullafacenti
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Oh un villo conquistato e già tornano, siete prevedibili però eh
Io conto zero e manco mi ero accorto del villo conquistato, nel mio piccolo stavo pensando di tornare visto che mi risulta in partenza chi mi aveva invitato al silenzio.. ma si sa che me ne torno dov'ero.
Vi lamentate che gli Allert ignorano il forummone e manco ci provate a chiedervi il perchè.. figuriamoci capirlo veramente..
 

DeletedUser47656

Ospite
Non pensavo ti riferissi a vecchi messaggi dietro.
Come detto piu volte noi verremo qui sempre sia se le piamo sia se le diamo..a differenza di un'altra persona che non cito.

Avete fatto un ottima op,con molti comandi fake ,massimizzando le vostre off.

Giocare senza torre rida un minimo di senso a questo gioco.

Guarda, personalmente non ho ne voglia ne tempo di stare dietro a ragionamenti non allineati, diventa difficile ragionare con chi dice tutto e il contrario di tutto, mi viene piu facile dire bella op offensiva, difensiva e bla bla bla le analisi le tengo per me e la tribu, ecco che ho sintetizzato in un intervento le due op.
Prendo i complimenti ma non sono d'accordissimo, l'op aveva un'idea di partenza buono, non l'abbiamo messo in pratica come avremmo dovuto.
Per quanto riguarda la vostra op offensiva diciamo che voi (FLAT) siete un po piu "bloccati" quindi ci stava l'attacco impostato in quel modo ma era anche telefonato, di conseguenza la difesa è stata "facile" da impostare.
Per quanto riguarda la vostra difesa di oggi, non sarò io a farvi notare le vostre criticità, per ovvi motivi.
 
Numero di reazioni
5.161

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Erkembrand ha detto:
Rosicare di che cosa ?
Semplicemente ho smesso di scendere ad un livello di conversazione pietoso e faccio parlare il campo, tutto qua.


Bye

Ah ma quindi è questo il motivo @mazza68 ?
Peccato che quando si conquista un villaggio, si torna a conversare a livelli pietosi. :eek:
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ah ma quindi è questo il motivo @mazza68 ?
Braui.. anche se non ti conosco continui ad avere tutta la mia simpatia per via di come hai interpretato il ruolo che ti ha cucito addosso Boians nel w44.. quindi torno un attimo per risponderti, anche se non c'è molto da dire..
A parte alcuni vs meme molto carini, e un paio di vs player sempre esilaranti, per il resto è tutto privo di senso, obiettività, coerenza.. c'è un'acidità e un'arroganza di base veramente malcelata, che fa passare la voglia anche di flammare..
Io capisco la pressione che avete addosso.. però suvvia.. se fate scappare i vostri interlocutori, che sono sempre stati qua, la scelta (colpa ?) è vostra..
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Braui.. anche se non ti conosco continui ad avere tutta la mia simpatia per via di come hai interpretato il ruolo che ti ha cucito addosso Boians nel w44.. quindi torno un attimo per risponderti, anche se non c'è molto da dire..
A parte alcuni vs meme molto carini, e un paio di vs player sempre esilaranti, per il resto è tutto privo di senso, obiettività, coerenza.. c'è un'acidità e un'arroganza di base veramente malcelata, che fa passare la voglia anche di flammare..
Io capisco la pressione che avete addosso.. però suvvia.. se fate scappare i vostri interlocutori che sono sempre stati qua la colpa è vostra..
Io ho visto spesso anche gli allert far scappare i loro interlocutori eh
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mazza proprio erke faceva questo ragionamento con il suo gruppetto Allert, però quando non siete voi a farlo lo colpevolizzate.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Mazza proprio erke faceva questo ragionamento con il suo gruppetto Allert, però quando non siete voi a farlo lo colpevolizzate.
A ridaje.. ogni volta che vi si fa notare una cosa sapete solo rispondere come i bambini dell'asilo "anche Erke l'ha sempre fatto" o "avete cominciato voi".
Magari é pure vero, eh.. ma così é stimolante zero passare di qua..
 

DeletedUser47656

Ospite
Ah ma quindi è questo il motivo @mazza68 ?
Peccato che quando si conquista un villaggio, si torna a conversare a livelli pietosi. :eek:
Volessi flammarti ti direi che ho visto cose che voi umani neppure immaginate (cit) tipo gente che prende un barbaro e apre post per dire che preso il premio master, parlando di conversazioni pietose, per dire.
Ho commentato la prima op vostra facendovi i complimenti e la nostra, stop. Se poi sai solo ripetere quello che dicono gli altri che in forummone fanno i fighi per qualche like, se non sei capace di estrapolare il succo di un discorso ed elaborare che vi ho detto che attaccate bene e difendete meno bene allora il problema non è il mio, soprattutto perchè il cuore della questione non è il villo preso che come detto è stato frutto di un caso e io ci credo, ma i numeri che ti ha snocciolato Pollo.
Alla prossima op :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Braui.. anche se non ti conosco continui ad avere tutta la mia simpatia per via di come hai interpretato il ruolo che ti ha cucito addosso Boians nel w44.. quindi torno un attimo per risponderti, anche se non c'è molto da dire..
A parte alcuni vs meme molto carini, e un paio di vs player sempre esilaranti, per il resto è tutto privo di senso, obiettività, coerenza.. c'è un'acidità e un'arroganza di base veramente malcelata, che fa passare la voglia anche di flammare..
Io capisco la pressione che avete addosso.. però suvvia.. se fate scappare i vostri interlocutori, che sono sempre stati qua, la scelta (colpa ?) è vostra..
Tutto corretto ma la pressione addosso no , quella e' solo per chi e' costretto a vincere , percio' per Voi .
 

DeletedUser37955

Ospite
Tutto corretto ma la pressione addosso no , quella e' solo per chi e' costretto a vincere , percio' per Voi .

Carpi - Real Madrid (non quello che perde con l'ajax)

Il Real Madrid ovviamente è sotto pressione perchè sa che deve vincere per forza o farà una pessima figura.
MA se poi il Carpi paga l'arbitro, i guarda linee, il 4 uomo e chiunque altro possa influire nella partita, beh in caso di sconfitta allora non è che sarebbe così scandaloso.

ps: ovviamente il Carpi non lo dirà mai che sono stati pagati tutti
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Scusami Trottolino ma se il Real col suo bilancio si fa soffiare arbitri, guardalinee e compagna cantante dal Carpi allora può anche trasformarsi in una società di curling.
 
In cima