• - -

[capitolo 1- muri in casa allert]

DeletedUser47723

Ospite
Op condivisa Flat - Tic.
Villi presi 4.
3 dai Flat
1 dai Tic

Riguardo l est,me l aspettavo target capibili,ma ottimi muri allert.
Op da rivedere,ma I 3 villi ce li teniamo stretti.

Zona ovest,non parlo a riguardo.
Sicuramente essendo la prima vera offensiva tic ci sta che gli allert dell ovest abbiano tutte le difese intatte.


Non faccio I meme,perche non sono capace :/

Attendiamo l analisi di @Erkembrand riguardo l op subita.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vedo dei miglioramenti in casa allert comunque... nice job!
 

DeletedUser44969

Ospite
Tic si sono incaponiti troppo su villo al bordo di erke togliendo troppe full per gli altri obiettivi
L attacco e’ stato discreto la risposta pronta .erke e’un ottimo Direttore d orchestra

Mo tocca. A noi
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
La difesa è stata buona, sull'attacco c'è da migliorare ad ogni livello (a cominciare dall'alto).
Nel complesso ovviamente vittoria abbastanza netta di ALLERT a Ovest.

Tranquilli comunque non spariremo per una Op cannata
 

DeletedUser579

Ospite
Raga, la butto li: in vista della prossima op ALLERT che ci sarà, tra TIC e FLAT facciamo prendere agli allert un 3-4 villi, cosi Erke torna in forummone a tirarsela?

No che questo silenzio sta cominciando ad essere preoccupante :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Raga, la butto li: in vista della prossima op ALLERT che ci sarà, tra TIC e FLAT facciamo prendere agli allert un 3-4 villi, cosi Erke torna in forummone a tirarsela?

No che questo silenzio sta cominciando ad essere preoccupante :(
A me ha detto che non torna e basta ‍♂️
 

DeletedUser37955

Ospite
Una bella nottata direi..
Comunque come al solito da questa OP congiunta il dato veramente importante è solo 1

OVEST > EST
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Non mi pare proprio visto che l'est ha perso solo 1 villo per ora e l'ovest 3.. I flat vi hanno preso 2 villi a voi ed 1 a noi.

Quindi Est > Ovest come al solito.

Comunque bell'op, bravi tutti.

Io la vedo così..

Tuna > Est&Ovest

Ottima difesa comunque, nulla da aggiungere.
L'attacco da rivedere su entrambi i fronti.
 

DeletedUser46462

Ospite
Il problema fondamentale qua , è che non ho sentito il mio cellulare stamattina quando mi hanno chiamato .
Eppure avevo la suoneria al massimo con lord farquaad che bestemmia , non capisco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Finalmente gli allert si stanno dimostrando come tali, ma lo si vede anche dallo schieramento che hanno al fronte, last, arid, order, warrior non é che sia così facile prendergli villi ahah, ed aver portato a casa 3 villi per noi é lo stesso un risultato sufficiente, soprattutto se quei 3 villi sono in mano ai tuna AHAHA.

Parlando dei miei, anche in sta Op diversi errori di coordinazione su 3/4 villi, dettagli da migliorare assolutamente, ma abbiamo davanti tutto il w, e solo schiantando capiscono che le cose vanno fatte in modo perfetto.

Detto questo, bravi tutti, si sta dimostrando un bel W :)
 

DeletedUser35939

Ospite
Finalmente gli allert si stanno dimostrando come tali, ma lo si vede anche dallo schieramento che hanno al fronte, last, arid, order, warrior non é che sia così facile prendergli villi ahah, ed aver portato a casa 3 villi per noi é lo stesso un risultato sufficiente, soprattutto se quei 3 villi sono in mano ai tuna AHAHA.

Parlando dei miei, anche in sta Op diversi errori di coordinazione su 3/4 villi, dettagli da migliorare assolutamente, ma abbiamo davanti tutto il w, e solo schiantando capiscono che le cose vanno fatte in modo perfetto.

Detto questo, bravi tutti, si sta dimostrando un bel W :)

Ti manca lo sharer giusto :)
 
Numero di reazioni
5.161
Finalmente sono riuscito a schiantare tutto.
Adesso ho posto per costruire la cascina :)

Comunque bon, abbiamo optato per un attacco diciamo "non convenzionale",
vista la mente da cui è stato partorito ci potevamo solo aspettare tanti morti :D
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Finalmente gli allert si stanno dimostrando come tali, ma lo si vede anche dallo schieramento che hanno al fronte, last, arid, order, warrior non é che sia così facile prendergli villi ahah, ed aver portato a casa 3 villi per noi é lo stesso un risultato sufficiente, soprattutto se quei 3 villi sono in mano ai tuna AHAHA.

Parlando dei miei, anche in sta Op diversi errori di coordinazione su 3/4 villi, dettagli da migliorare assolutamente, ma abbiamo davanti tutto il w, e solo schiantando capiscono che le cose vanno fatte in modo perfetto.

Detto questo, bravi tutti, si sta dimostrando un bel W :)

Di perfetto hai solo nazza... ricordalo!

Iniziamo dai ringraziamenti...
Grazie grazie per una volta mi avete ninjato!!!
Maxy gg ad arnold e jha che han rischiato di prendermi impreparato e togliermi un villo(solo grazie al sigillo son riuscito a murare).non sò se è stata una mossa voluta per i tempi dei comandi sull'obiettivo o fortuita...ma bella li...
Maxy gg anche ad arid che rende vani i miei sforzi di metter la off a 20ms dal nob perchè aveva un muro che Berlino spostati!
Finalmente il w si fa interessante!
Grandi allert! grandi tuna che non mollano mai.
micro gg flat e tic...:D:D:D:D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Di perfetto hai solo nazza... ricordalo!

Iniziamo dai ringraziamenti...
Grazie grazie per una volta mi avete ninjato!!!
Maxy gg ad arnold e jha che han rischiato di prendermi impreparato e togliermi un villo(solo grazie al sigillo son riuscito a murare).non sò se è stata una mossa voluta per i tempi dei comandi sull'obiettivo o fortuita...ma bella li...
Maxy gg anche ad arid che rende vani i miei sforzi di metter la off a 20ms dal nob perchè aveva un muro che Berlino spostati!
Finalmente il w si fa interessante!
Grandi allert! grandi tuna che non mollano mai.
micro gg flat e tic...:D:D:D:D

Ringrazia Arnold, sono andato a lavoro, gli avevo detto di finire il trenino ad 1 ora. Invece ho dovuto mettere 2 nobili a 2 ore. Era premeditata la mossa, mi hanno tarpato le ali :(
 
Ultima modifica:
In cima