• - -

[capitolo 1- muri in casa allert]

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Anche noi sbagliamo ogni tanto...
 

DeletedUser47723

Ospite
bè non ci sono andati leggeri i danger...
e ancora continuano..ma mo vi spalmate bene bene.


Vorrei aggiungere una cosa..per tutti quelli che dicono differenza villi ecc.
Voi giocate con un vantaggio che va al dila di 100 o 200 villi di piu o quelli che sono.

Avere due k con una testa a comando è differente che avere un k con un alleato vicino con due teste diverse.


Si è visto oggi con l'op ...
fake da Allert su TUNA(circa 100 comandi) dal k opposto(nord ovest) e tutti i danger sul lato est.

Quindi non piangete che avere il controllo su due k vi da abnormi vantaggi sopratutto di gestione e di organizzazione sia in termini di off che di dif.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Complimenti pure agli allert, ben fatti i fakes sui miei villi, avevo pochissimi villi taggati da quelle parti e ho sperato fino all ultimo fossero full,
Peccato!
Sarà per la prossima volta, nice!
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
bè non ci sono andati leggeri i danger...
e ancora continuano..ma mo vi spalmate bene bene.


Vorrei aggiungere una cosa..per tutti quelli che dicono differenza villi ecc.
Voi giocate con un vantaggio che va al dila di 100 o 200 villi di piu o quelli che sono.

Avere due k con una testa a comando è differente che avere un k con un alleato vicino con due teste diverse.


Si è visto oggi con l'op ...
fake da Allert su TUNA(circa 100 comandi) dal k opposto(nord ovest) e tutti i danger sul lato est.

Quindi non piangete che avere il controllo su due k vi da abnormi vantaggi sopratutto di gestione e di organizzazione sia in termini di off che di dif.

Oddio mi sembra un po' forzata come cosa .. non e che voi e tic non collaborate, la scorsa op i tic han fakato assai mentre voi facevate Op, e penso collaborate anche con le deff... Perciò siete 2 continenti con una testa unica mi pare tanto di cagata colossale dato che porta un vantaggio minimo considerando il livello di collaborazione tra le vostre tribe.... Mentre i 400/500 villi in più (totali rispetto agli schieramenti) sono una cosa oggettiva che si sente... Cioè 500 off/deff un più ridici su e non e una scusa quanto una risposta al tuo commento
 

DeletedUser47723

Ospite
Oddio mi sembra un po' forzata come cosa .. non e che voi e tic non collaborate, la scorsa op i tic han fakato assai mentre voi facevate Op, e penso collaborate anche con le deff... Perciò siete 2 continenti con una testa unica mi pare tanto di cagata colossale dato che porta un vantaggio minimo considerando il livello di collaborazione tra le vostre tribe.... Mentre i 400/500 villi in più (totali rispetto agli schieramenti) sono una cosa oggettiva che si sente... Cioè 500 off/deff un più ridici su e non e una scusa quanto una risposta al tuo commento

Diciamo che su questo discorso credo che non ne verremo mai ha capo.
Penso che attaccare insieme è il minimo che si dovrebbe fare tra flat e tic.
Ma avere un alleato non è la stessa cosa di gestire due k magik,te lo dico per esperienza personale.
Avere sotto controllo quanti,120 player? spalmati su due k non è la stessa cosa di giocare con un alleato che per quanto ci si puo aiutare non è la stessa identica cosa .
Anche perchè da che io sappia fino ad oggi 3 op subite dai danger si è sempre difeso con le difese Flat ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42838

Ospite
Oddio mi sembra un po' forzata come cosa .. non e che voi e tic non collaborate, la scorsa op i tic han fakato assai mentre voi facevate Op, e penso collaborate anche con le deff... Perciò siete 2 continenti con una testa unica mi pare tanto di cagata colossale dato che porta un vantaggio minimo considerando il livello di collaborazione tra le vostre tribe.... Mentre i 400/500 villi in più (totali rispetto agli schieramenti) sono una cosa oggettiva che si sente... Cioè 500 off/deff un più ridici su e non e una scusa quanto una risposta al tuo commento
Mi pare che in realtà molti dei villi in più di TIC/FLAT sono barbari/villi poco uppati quindi non vanno più di tanto a spostare gli equilibri. Se la differenza di villi verrà mantenuta, l'effettivo vantaggio verrà fuori tra 1 mesetto circa, parlare ora di 500 off/def in più è un'iperbole.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Mi pare che in realtà molti dei villi in più di TIC/FLAT sono barbari/villi poco uppati quindi non vanno più di tanto a spostare gli equilibri. Se la differenza di villi verrà mantenuta, l'effettivo vantaggio verrà fuori tra 1 mesetto circa, parlare ora di 500 off/def in più è un'iperbole.

La media punti per villo e la stessa tra allert e flat/tic perciò mi pare un po' un commento a caso questo :) 500 villi 3kk punti di differenza sono una media di 5/6k punti a villo chiamali barbari e.e.
Per quanto riguarda la gestione ok e più facile? Può essere ma anche avere 500 villi in più è più facile gestire tutto perciò... Quanto meno ammettete la cosa cioè ora non e una lamentela, avete più player e ovvio che crescerete più veloci e prenderete prima i continenti però anche le vostre scuse sul perché secondo voi i villi non si sentono sono anche peggio delle nostre sulla differenza villi...


In più non capisco se e una scusa se le cose vi andranno male la cosa dei 2 continenti? Cioè 119 player in allert
109 player flat + 89 tic e non conto i lasko .... Avete startato su un solo continente l'uno? Avevate i player per startare su 2 come voi dite che non prendere il bordo veloce e una pecca dello start allert allora anche questa e una pecca del vostro start seguendo la stessa logica :/ nessuno vi ha costretto a startare su un solo continente, o allearvi perciò di che si parla :/?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
nessuno vi ha costretto a startare su un solo continente, o allearvi perciò di che si parla :/?

Se 2 K su 4 sono occupati dalla stessa entità mi sembra abbastanza logico che le entità presenti negli altri 2 K si coalizzino da subito tra di loro.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se 2 K su 4 sono occupati dalla stessa entità mi sembra abbastanza logico che le entità presenti negli altri 2 K si coalizzino da subito tra di loro.

ma infatti non ho detto che non sia logico ma paragonare 500 villi al fatto che noi siamo 1 tribe e voi 2 mi sembra piu che surreale :/ che poi oh uno legge 500 villi e pensa che vuoi che siano, vorrei solo specificare che il totale villi allert è di circa 1300 (500 villi sono tra il 35 e il 40% dei villi totali allert), se poi volete dire che è uguale ok u.u ma state solo degradando il vostro livello di gioco perchè se per voi è uguale allora vuol dire che ammettete di valere 35/40% in meno :/
 

DeletedUser39760

Ospite
Secondo me 35/40% è essere generosi. Siamo molto più scarsi, abbiamo solo fortuna.
 
Numero di reazioni
5.161
allora vuol dire che ammettete di valere 35/40% in meno :/

Posso tranquillamente ammetterlo. Non ho manie di grandezza.
Credo anche sia intellettualmente onesto ammetterlo, in fondo siamo 4 scappati di casa contro la tribe più forte del .it
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
ma quindi aspé @Erkembrand perché hai 2 tribù? così è scorretto si doveva fa 60 vs 200 così non si gioca ad armi pari xD

ah regà ma seri? il w è equilibrato a livello di forze tribali se poi non si sa andare d accordo il conto è un altro xD
 

DeletedUser46114

Ospite
Op danger.
Perso 1 villo flat..peccato taggato male..o si sarebbe salvato.
Per il resto bella guerra.

Come fai a taggare male 3 nobili? o_o

Comunque, come ho detto prima nella conversazione, sono i morti che parlano, e siamo a rapporto 1:2 oggi se non sbaglio

:)

PS: highlight della giornata: io che mando i nobili, entro in galleria, e laggano di 46 secondi <3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Come fai a taggare male 3 nobili? o_o

Partono da vicino
sei off per mezz'ora
logghi
tagghi
vedi arieti
pensi "Va st'infami coi treni fake, e pure da 3!"
Perdi il villo



ma quindi aspé @Erkembrand perché hai 2 tribù? così è scorretto si doveva fa 60 vs 200 così non si gioca ad armi pari xD

Non credo sarebbe stata così scontata una coalizione nordVSsud se anche al nord ci fossero state 2 entità separate.
Magari sì, ma probabilmente ci sarebbe stato uno studio maggiore da parte delle 4 principali partecipanti al W.
O almeno, un tempo si faceva così.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47656

Ospite
Partono da vicino
sei off per mezz'ora
logghi
tagghi
vedi arieti
pensi "Va st'infami coi treni fake, e pure da 3!"
Perdi il villo





Non credo sarebbe stata così scontata una coalizione nordVSsud se anche al nord ci fossero state 2 entità separate.
Magari sì, ma probabilmente ci sarebbe stato uno studio maggiore da parte delle 4 principali partecipanti al W.
O almeno, un tempo si faceva così.

Per la prima parte dell'intervento non commento, per la seconda parte mi permetto un leggero tono ironico.
Avremmo potuto startare e reclutare un'accademia o due, arruolare i due maggiori player della tribu del nostro K e fare ally pre start o in game, nap e diplo varie, mandare messaggi stile : "hey sono della tribu che 99% vincerà il W perchè non mi cedi il villo?" etc, etc, noi abbiamo tante richieste di ingresso prima dello start, creiamo due tribu e vediamo come finiscono le cose. A me poco interessa se reclutate il mondo e vi alleate tra di voi perchè comunque ve la dovete giocare e noi startiamo per giocarcela sempre e non pensiamo mai che sia un W easy perchè non lo troveremmo divertente.
Comunque ottime op offensive e difensive FLAT, 2 a 0 per i Danger, ma quando non sono villi barbari da rinominare "Cimitero Allert" qualche errore lo fate anche voi, cit, Brauer.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Comunque ottime op offensive e difensive FLAT, 2 a 0 per i Danger.

mi risulta un villo perso Flat,il secondo qual 'è?

@Xarabas (come spiegato gia da matricolato),avete avuto la fortuna che mr.k era in macchina in quella m'ezzora di gap non ha loggato e quando ha loggato ha taggato tempo arieti.
Infatti a villo perso,lo stesso mr.k è rimasto stupito come d'altronde tutti i player flat on .

Molto probabilmente ora stavamo parlando di 0 villi persi FLAT..perchè la riconquistava l'avremmo messa subito e non dopo 1 ora.
Ma Ci sta,con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

E per noi oggi,non è una sconfitta..anzi .
Voi magari state esultando..per un villo preso.Noi per una buona difesa.

Quindi stasera chi paga da bere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46114

Ospite
mi risulta un villo perso Flat,il secondo qual 'è?

@Xarabas (come spiegato gia da matricolato),avete avuto la fortuna che mr.k era in macchina in quella m'ezzora di gap non ha loggato e quando ha loggato ha taggato tempo arieti.
Infatti a villo perso,lo stesso mr.k è rimasto stupito come d'altronde tutti i player flat on .

Molto probabilmente ora stavamo parlando di 0 villi persi FLAT..perchè la riconquistava l'avremmo messa subito e non dopo 1 ora.
Ma Ci sta,con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

E per noi oggi,non è una sconfitta..anzi .
Voi magari state esultando..per un villo preso.Noi per una buona difesa.

Quindi stasera chi paga da bere?
A parte che 3 attacchi a 200ms di distanza (precisi, e dallo stesso villo) piu' che nobili non possono essere.
E la riconquista e' partita subito.

Detto questo, io parlo di numeri, perche' tanto sto giochino lo vincono le truppe:

Op Vostra:
voi avete fatto 1.174kk di morti in attacco e noi in 3.254kk in difesa. Rapporto 2.77.
Op Nostra
noi 912 in attacco voi 1655. Rapporto 1.81
Attacchi nostri durante vostra OP:
noi 386 voi 485 rapporto quasi 1
Attacchi vostri durante nostra "OP":
Voi 36 noi 115 rapporto 3 e mezzo.

I numeri parlano, punto.
Poi io questo dicevo, mica altro....
 
In cima