• - -

[capitolo 1- muri in casa allert]

DeletedUser37955

Ospite
Scusami Trottolino ma se il Real col suo bilancio si fa soffiare arbitri, guardalinee e compagna cantante dal Carpi allora può anche trasformarsi in una società di curling.
Il Real ha la consapevolezza di essere superiore, quindi preferisce giocare piuttosto pulito invece di sfociare nell'illegalità.
Certo, voi potrete dire eh però anche voi gne gne gne.
Si, a volte Sergio Ramos è un po falloso, ma rientra comunque nei meccanismi di gioco, comprare gli arbitri invece sono illegalità e scorrettezze davvero infime, segno di una disperata voglia di vincere a tutti i costi
 

DeletedUser47152

Ospite
Con una conferenza stampa così non ha senso nemmeno giocare
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il Real ha la consapevolezza di essere superiore, quindi preferisce giocare piuttosto pulito invece di sfociare nell'illegalità.
Certo, voi potrete dire eh però anche voi gne gne gne.
Si, a volte Sergio Ramos è un po falloso, ma rientra comunque nei meccanismi di gioco, comprare gli arbitri invece sono illegalità e scorrettezze davvero infime, segno di una disperata voglia di vincere a tutti i costi
Questa ci mancava , altro giro altro pianto
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Il Real ha la consapevolezza di essere superiore, quindi preferisce giocare piuttosto pulito invece di sfociare nell'illegalità.

“Piuttosto pulito”

Neanche tu ti arrischi a definirlo pulito di candeggina. :D
 

DeletedUser47656

Ospite
“Piuttosto pulito”

Neanche tu ti arrischi a definirlo pulito di candeggina. :D
Parla quello che ha definito gli arruolamenti pre start Allert fatti di cani e porci, secondo me sai gia dove devi andare senza che ti ci mandi io, torna a fare meme che pensare ti riesce meno bene.
Forse non sai leggere, ti consiglio di riguardare meglio la lista player Danger e Allert e poi fare 5 minuti di silenzio dopo averla comparata con quella delle vostre tribu, accademie, alleate, tribu assorbite, player reclutati in game strada facendo ecc ecc ecc, cosa di cui ribadisco NON MI FREGA NULLA, ma prima di parlare dei player che giocano in Allert definendoli cani e porci conta fino a 10,
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48079

Ospite
Ma tutto sto bordello per un villo preso ieri?

Non siete male..
 

DeletedUser47656

Ospite
Ma tutto sto bordello per un villo preso ieri?

Non siete male..
@-dog- vedi perchè non ha senso commentare positivamente o negativamente? perchè anche se le cose uno le dice chiaramente poi arriva 'sta gente e dimostra di non aver collegato il cervello, per cui ci risentiamo in game, 2nabbi cmq ti vedo benissimo in share con Brauer eh, splendida coppia, auguri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48079

Ospite
@-dog- 2nabbi cmq ti vedo benissimo in share con Brauer eh, splendida coppia, auguri!

Ahahahah attento a dir ste cose che c'é chi potrebbe esser gelosa :rolleyes:

So che puntate a farmi annoiare con soli fake (nabbate in ripartenza a parte), vorreste brau a nerdare la notte, non é così? o_O:D
 
Numero di reazioni
5.161
Parla quello che ha definito gli arruolamenti pre start Allert fatti di cani e porci, secondo me sai gia dove devi andare senza che ti ci mandi io, torna a fare meme che pensare ti riesce meno bene.
Forse non sai leggere, ti consiglio di riguardare meglio la lista player Danger e Allert e poi fare 5 minuti di silenzio dopo averla comparata con quella delle vostre tribu, accademie, alleate, tribu assorbite, player reclutati in game strada facendo ecc ecc ecc, cosa di cui ribadisco NON MI FREGA NULLA, ma prima di parlare dei player che giocano in Allert definendoli cani e porci conta fino a 10,

Il Generale stesso ha ammesso "Ho fatto entrare troppa gente che non c'entra un CIUFULO (licenza poetica) con il nostro gruppo, quindi è ora di fare pulizia"
Io lo interpreto come un "Per fare mucchio ho reclutato a destra e a manca"
Licenza poetica un'altra volta "cani e porci".

Poi vedi tu, a differenza di tanti altri qui dentro, io se dico qualcosa lo faccio con cognizione di causa.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Volessi flammarti ti direi che ho visto cose che voi umani neppure immaginate (cit) tipo gente che prende un barbaro e apre post per dire che preso il premio master, parlando di conversazioni pietose, per dire.

Ma seria? Lo ha capito tutto il world che era un post troll susy. L'ho anche specificato più volte :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser47656

Ospite
@Brauer esattamente come chiamare il tuo villo barbaro "cimitero allert" o come dire che torniamo in forum perchè abbiamo preso un villo, quando avevo spiegato tutto in un italiano comprensibile alle masse.
@Matricolato certo, prendere Romania consigliato come un buon player o alcuni altri (2 o 3 non 300) e scoprire che sono una delusione è come reclutare 2 accademie piu i player delle tribu di bordomappa che non riuscite a conquistare piu l'ally con i Flat e e loro accademie, piu tutti i cugini e parenti, stessa cosa no? Tutto molto old style, come si giocava una volta eh?
Ribadisco :NON MI INTERESSA, ma prima di criticare, chiamando i player Allert "cani e porci" perchè parli di signori player, collega il cervello invece di collegarti a internet e stop.
Ci vediamo in game.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Susy sinceramente non capisci il significato "troll"?

"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. "
-Wikipedia.

Ora spero capirai il significato di quel nome al villo, altrimenti, ci vediamo in game.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Carpi - Real Madrid (non quello che perde con l'ajax)

Il Real Madrid ovviamente è sotto pressione perchè sa che deve vincere per forza o farà una pessima figura.
MA se poi il Carpi paga l'arbitro, i guarda linee, il 4 uomo e chiunque altro possa influire nella partita, beh in caso di sconfitta allora non è che sarebbe così scandaloso.

ps: ovviamente il Carpi non lo dirà mai che sono stati pagati tutti

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAJA
Ma che stai a di ahahhahah
Ripigliati fra ti fa male sto giochino
 

DeletedUser37955

Ospite
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAJA
Ma che stai a di ahahhahah
Ripigliati fra ti fa male sto giochino

Ti ringrazio per il fatto che tu abbia a cuore la mia salute mentale ma tranquillo, gioco molto meno di quanto tu possa immaginare.

Ovviamente ti ringrazio anche per la tua risposta esaustiva e ricca di argomentazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato certo, prendere Romania consigliato come un buon player o alcuni altri (2 o 3 non 300) e scoprire che sono una delusione è come reclutare 2 accademie piu i player delle tribu di bordomappa che non riuscite a conquistare piu l'ally con i Flat e e loro accademie, piu tutti i cugini e parenti, stessa cosa no? Tutto molto old style, come si giocava una volta eh?
Ribadisco :NON MI INTERESSA, ma prima di criticare, chiamando i player Allert "cani e porci" perchè parli di signori player, collega il cervello invece di collegarti a internet e stop.
Ci vediamo in game.

E dov'è che ho criticato? :)
Se per voi ogni parola che non rispecchia pienamente il vostro pensiero è una critica... dovete vivere proprio un'ardua esistenza.
Tra l'altro non ho chiamato tutti i player Allert "cani e porci" generalizzando come fai tu, ma ho definito "cani e porci" il fallace reclutamento fatto.

Comunque hai mancato di citare altri due punti sulla lista della spesa, state prendendo il brutto vizio di risponde parzialmente alle domande/provocazioni :(

"Startare in 2 tribe gemelle va bene, ma reclutare un'accademia e/o allearsi con un'altra tribe no?
Arruolare i nemici dei W passati va bene, ma reclutare 2-4-5-6 player in mappa no?"
 

DeletedUser47656

Ospite
@Matricolato sei straniero? Perchè diversamente non mi spiego la tua poca familiarità con l'italiano, spiego come farei con un bambino dell'asilo
Flat e TIC startano alleate, 120+120 con rispettive accademie, ne creano un'altra sul campo, i Lasko, poi si alleano con gli Alone per cercare di fermare il fronte ovest, sul fronte est i FLAT si fanno lasciare i villi visto che non riescono a rallentare i danger con la stessa tattica, poi i TIC provano a far sfaldare gli UTC nel loro k visto che non sono come i barbari e un po ci perdono truppe, di tutto questo a WarriorSoul cosa interessa? Nulla, lo ha gia detto, ogni intervento preciso che non mi interessa N U L L A, ribadisco però che non ti puoi paragonare agli Allert che su 120 player hanno tranquillamente ammesso di non essere stati contenti di 4 o 5 player che erano stati consigliati come bravi player ma che non lo sono stati, definire arruolamento di cani e porci pre start e post start paragonando il comportamento del tuo asse a quello della mia tribu è quello che ti contesto perchè cani e porci li avete reclutati voi, prima di definire i player Allert come "cani e porci" fossi in te mi fermerei un momento a pensare, sono signori player, se poi, ti ribadisco, tu trovi piu old style e corretto fare a modo vostro ti rimando all'articolo 7 della costituzione romana, ciaone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
@Yubi se io ho poca familiarità con l'italiano tu ne hai molta meno con la matematica.
120+120 con rispettive accademie corrisponde ad un totale di 3-4 tribe TIC e 3-4 tribe FLAT.

L'alleanza con gli Alone te la sei sognata.
Ci hanno detto "Ehy, ci mandano treni da 15 ore, ci aiutate?"
Abbiamo messo sul piatto della bilancia qualche def in supporto contro le off di confine + nobili spalmati; et voilà.

I Flat si fanno lasciare i villi? La stessa cosa è stata fatta (o cercata di fare) da più di un account Danger.
Tra l'altro non è la stessa cosa che è stata fatta ad Ovest con gli account di Helpest & Co?

L'old style è morto con la pre-registrazione e l'item di posizionamento.

E, gentilmente, leggi tutte le mie parole prima di diventare ridondante e difendere a spada tratta e occhi chiusi la tua causa.

Te lo spiego come farebbe una maestra delle elementari:
"Quindi reclutare cani e porci prima dello start va bene, mentre a W in corso no? "
Mi sembra implicito che il suddetto reclutamento sia stato fatto da ambo le parti.

"Tra l'altro non ho chiamato tutti i player Allert "cani e porci" generalizzando come fai tu, ma ho definito "cani e porci" il fallace reclutamento fatto."
Non hai neanche idea dell'apprezzamento che ho per molti dei vostri account, anche se ammetto che ce ne sono di più in Allert che in Danger :p
 

DeletedUser47656

Ospite
quindi pre start prendere qualche player che delude le aspettative è "prendere cani e porci" mentre quello che fate voi è regolare perchè una volta si facevano le ally, perchè conviene aiutare gli avversari dei miei avversari e poi si sa che gli Allert puzzano, la logica è il tuo forte Matri e ti rinnovo l'articolo 7 della costituzione romana su quello che fate o pensate, buon game :)
 
Numero di reazioni
5.161
quindi pre start prendere qualche player che delude le aspettative è "prendere cani e porci" mentre quello che fate voi è regolare perchè una volta si facevano le ally, perchè conviene aiutare gli avversari dei miei avversari e poi si sa che gli Allert puzzano, la logica è il tuo forte Matri e ti rinnovo l'articolo 7 della costituzione romana su quello che fate o pensate, buon game :)

"prendere cani e porci" è la parafrasi del tuo boss "abbiamo reclutato gente che non c'entra un PIFFERO col nostro gruppo"

A me frega meno di 0 quanto e chi reclutate.

Aiutare gli avversari dei miei avversari? Nì, lo sapevo io come lo sapevate voi, e lo sapevano tutti che gli Alone sarebbe caduti prima o poi. Molto più semplicemente abbiamo fatto schiantare chi poteva darci noie al fronte, togliere full a Erke, Nuvo, Lord equivaleva a dormire più tranquilli per qualche nottata :)
Non ci vedo niente di illogico :confused:

Per il resto, buon game anche a te :)

E' stato un piacere conversare così amabilmente, magari la prossima volta in privato in modo da non tediare gli spettatori ;)

ps: me lo linki in privato st'articolo 7? Non sono così ferrato e nel web trovo roba strana a riguardo :(
 
In cima