• - -

Calo di iscritti

DeletedUser28378

Ospite
Si io come tanti altri shoppo in un mondo e gioco in un altro perché i miei soldi preferisco spenderli per altro.

Tu non puoi mettere di mezzo l'etica quando TUTTI hanno la possibilità di fare pp, anche un poveraccio o un ragazzino di 13 anni che non lavora.

Oggi grazie al nuovo aggiornamento puoi fare pp mettendo in commercio risorse che il gioco offre a tutti e non solo a chi ha i soldi come era una volta Tribalwars.

Prima nel tuo mondo erano di meno perché appunto bisognava spenderci per forza.

Oggi invece puoi fare 10k pp senza spendere un centesimo.

E' questo che tu non capisci.

Se so ninjare e tutto, allora sono anche FURBO e bravo da riuscire a godere dei vantaggi offerti dal gioco senza aprire il portafoglio.

Poi ovvio ce chi esagera perché deve compensare la sua nabbaggine...

E tornando in tema, rispeto che il calo di iscritti non è strettamente riconducibile allo shopping.
 

DeletedUser43396

Ospite
Il calo di utenti è normale...quanti giocano a fifa 2002? Ovvio che un gioco prima o puoi muore...ghost sei tornato dopo due anni e pretendi di spiegare a noi come funziona tribals. Non hai fatto un w fino alla fine quindi non sai di che parli ma al massimo parli per sentito dire. Le tue parole valgono 0
 

DeletedUser36398

Ospite
Si io come tanti altri shoppo in un mondo e gioco in un altro perché i miei soldi preferisco spenderli per altro.

Tu non puoi mettere di mezzo l'etica quando TUTTI hanno la possibilità di fare pp, anche un poveraccio o un ragazzino di 13 anni che non lavora.

Oggi grazie al nuovo aggiornamento puoi fare pp mettendo in commercio risorse che il gioco offre a tutti e non solo a chi ha i soldi come era una volta Tribalwars.

Prima nel tuo mondo erano di meno perché appunto bisognava spenderci per forza.

Oggi invece puoi fare 10k pp senza spendere un centesimo.

E' questo che tu non capisci.

Se so ninjare e tutto, allora sono anche FURBO e bravo da riuscire a godere dei vantaggi offerti dal gioco senza aprire il portafoglio.

Poi ovvio ce chi esagera perché deve compensare la sua nabbaggine...

E tornando in tema, rispeto che il calo di iscritti non è strettamente riconducibile allo shopping.

ottimo... accetto la tua risposta... chiara e convincente...

Non vuol essere un appunto, (già ne ho fatti troppi) quando scrivi sul forum, tieni presente che c'è anche chi non è mai entrato o registrato o non ha mai letto, e alcune affermazioni lasciano sotto intendere che vince chi ha più pp...
nel mio modo poco ortodosso e da vecchio brontolone... cercavo di far capire questo...
mi scuso se come diplomatico sono un carro armato... ma i migliori amici vengono fuori dalle discussioni accese e dalle s*****ttate...
ahahaaha

non volermene...

non sei tu il bersaglio del mio disprezzo ma gli shopponi esagerati...
 

DeletedUser44659

Ospite
bè , dal mio punto di vista , Lo shop è diventata un arma letale ad inizio W , perchè anche la gente più nabba ad inizio se è cresciuto velocemente x te è un grosso problema , ti impedisce di crescere e più in là te conquista .

Un altra cosa è il fatto che è difficile giocare portando nuovi amici , perchè dopo mesi sicuramente si fanno conquistare xD .

Inoltre ormai di moda vanno quei giochi di strategia complessa o Sparatutto .

Nonostante tutto , sono felice d esser un utente di questo gioco da piu di 4 anni .

xD l unica cosa che odio e il fatto di trovare sempre la stessa gente e sopratutto d incontrare in situazione SFAVOREVOLE I PROPRI NEMICI , che portano rancore da W passati
 

DeletedUser32427

Ospite
Ma gli amici fateli sharare con voi, vi aiutano con l'acco e voi gli insegnate a giocare, e li fate farmare :D
Poi dopo si posso fare i loro account
 

DeletedUser43396

Ospite
In effetti tra un Word e un altro apro sempre access o Power Point...

E cmq no...il problema è che tanta gente dopo un paio di schianti si mette a piangere e deleta...a tutti piace giocare ma nessuno vuole rifullare :/
 

DeletedUser41387

Ospite
Non credo sia un problema di mondi, alla fine molti loggano anche i w che non giocano per fare PP, ma questo non fa aumentare molto il numero di iscritti..
 

DeletedUser46101

Ospite
In effetti tra un Word e un altro apro sempre access o Power Point...

E cmq no...il problema è che tanta gente dopo un paio di schianti si mette a piangere e deleta...a tutti piace giocare ma nessuno vuole rifullare :/

In effetti il vero motivo è proprio questo.
 

DeletedUser38735

Ospite
ne sto facendo 3 di w, ho seri problemi :S

No a parte questo, per ogni w non ci si spende più di 10 minuti ogni tanto a parte quando difendi o attacchi , ma quella é la parte bella del gioco quindi ci passo volentieri tempo :D

Quindi riassumendo tutto il post , a che conclusione siete pervenuti?
 

DeletedUser44659

Ospite
bè. io ogni w mi iscrivo e gioco più seriamente possibile. però finisco sempre in tribù scarse o piena di gente che appena li spingi POCO POCO . scappano dalla tribe...
 

DeletedUser

Ospite
Io sono ritornato dopo un paio di assenza semplicemente perchè il gioco mi piace.
Ma finito il w26 non continuerò a giocare, motivi?
- Farm: mi sembra la cosa più stupida che ci sia, non serve alcuna abilità e "vince" semplicemente chi nerda di più. Io sono sempre stato svantaggiato allo start perchè non premo spasmodicamente un tastino.
- Shop: impossibile negarlo, pagando si amministra l'account in due minuti, senza in due giorni.
Oltretutto vedere i nemici che in un'ora alzano le mura di 20 livelli...
Suvvia, quanti hanno vinto un world senza spendere neanche un centesimo?
Ah, dimenticavo... Condivisione comandi, script ecc. fanno una differenza abissale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29268

Ospite
se riesco a vincere il 26 lo farò senza aver speso un centesimo, commerciando negli altri w per pagarmi premium e manager, ma cmq tribals non è sicuramente un gioco per novizi, troppo il distacco tra il player che sa giocare e shoppa e quelli nuovi che prima di spenderci su un gioco lo testano
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e' colpa di gela che fa' sparire anche i segreti
 

DeletedUser38559

Ospite
Il w26 è troppo lento, dovrebbe essere illegale fare w così
 

DeletedUser

Ospite
Io penso che il problema dei mondi italiani sia:

1) lentezza all'inizio, suvvia ci vuole davvero tanto per chi non compra niente e gioca senza shoppare in altri mondi ad avere il secondo villo

2) player che sono cresciuti tanto attaccano player piccoli. In questo modo chi è alle prime armi sarà sempre alle prime armi e i forti si "arricchiscono" sempre. A quel punto se appena il mio villaggio arriva a 3k punti arriva il player figo con 80k punti e me lo leva a me scazza e lascio.
 

DeletedUser42528

Ospite
Secondo me è moolto più semplice: è un gioco pensato per avere X iscritti che portano ad avere Y giocatori attivi, un rapporto proporzionale molto a favore della X. Ormai è vecchio, non ha più l'effetto novità e soprattutto l'italiano lo parlano in pochi. Quando scende il numero di X, scende anche quello di Y. Se vuole che la differenza tra X ed Y diminuisca il gioco deve cambiare, ma radicalmente. Cose del tipo eliminare lo start e partire con i villi a 12k di punti, mettere limitazioni assurde sul rapporto punti tra attaccante e difensore, prestabilire la chiusura dei world; tutte cose che snaturalizzerebbero completamente il gioco. Se non lo si vuole, bisogna far aumentare X (player iscritti, ma non da cellulare, quelli sono da escludere), in poche parole marketing, cioè non si cambia il prodotto, solo il modo di presentarlo sul mercato. Per cui tutti i discorsi sul commercio, assistnte farm ecc ecc lasciano il tempo che trovano, chi nerda è sempre favorito, lo è sempre stato, anche se meno. Certo doversi giocare un world sì ed uno no per stare alla pari di chi paga di sicuro non incentiva la permanenza dei player, ma fa entrare soldi nelle casse della Inno... Sarebbe bello sapere se per necessità o ingordigia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima