Ho riletto i commenti,e dopo le mie esperienze personali su vari giochi in questo ultimo periodo,vi assicuro che tribals non è male come gioco. E' un gioco equilibrato,nel senso che le truppe sono equilibrate tra loro e questo piace moltissimo ai videogamers. Il problema di tribals non è lo sharing,gli enormi vantaggi dati dallo shop o altro,questo in tribals è passabile e accettabile,perchè come ha detto il carissimo gelatina a Late game puoi shoppare come un cane ma se non sai giocare vieni sempre cancellato dal server. Qui vige la legge del più forte e il più forte in tribals è chi nerda! Lo sharing è una salvezza. Sapete meglio di me le difficoltà di tribals,immaginate giocare da soli. il limite fake anche una 'salvezza' anche se a me non garba.
Esempio:
Dormo,mi sveglio il giorno dopo e mi ritrovo un contatore con 15000 attacchi... voi che fareste? Ricordate che siete uno contro una tribù su tribals,e anche se siete in una tribù,i nemici si sono organizzati per essere on tutti,la vostra tribù non sapeva ovviamente che sareste stati attaccati e i supporti non possono arrivare preventivamente. Con lo sharing avendo un account attivo 24/24 potete salvare il salvabile se ne siete in grado.
L'autotag serve ed è stato introdotto per i server grossi,come germania e brasile dove le impostazioni sono senza limite fake di solito... E sapete che 15000 attacchi sono niente in confronto a un vero coordinato.
ora pensate al contrario voi attaccanti:
Vi siete programmati con twstats o altro tutti gli attacchi... Eccovi gli orari:
2-4-5-7-10-13-15-16-19-21-23. Uno dovrebbe essere on tutto il tempo per mandare gli attacchi 'utili' per conquistare. eh beh non tutti possono stare svegli o mettersi sveglie continue.
Tribals prende tantissimo tempo! E bisogna applicarsi molto,far entrare centinaia/migliaia di attacchi tutti nello stesso secondo possibilmente... eh beh non è una cosa da tutti. Ai nuovi giocatori non piace applicarsi tantissimo,o almeno non a questi livelli. Tribals è un gioco difficile per quanto esso possa sembrare facile.
'La semplicità esteriore racchiude al suo intero un vasto e complesso mondo'
inoltre noto che la innogames sta rilasciando aggiornamenti molto spesso da un po'
quindi non è tutto perduto. Quegli aggiornamenti mi sono sembrati maggiormenti miglioramenti di dettagli,ed è questo a cui tribals deve puntare. Questo è il gioco,la base è questa e da qui non la si può smuovere più di tanto.
Sono stato in diverse commiunity di giochi,non sapete quanti broswer games e client sono squilibrati e incentrati 3000 volte di più rispetto a tribals sullo shop. E seppur quelli si lamentano sempre,chiedono non di diminuire lo shop,ma almeno dato che è così presente e i guadagni sono ENORMI di equilibrare il gioco,come differenze di unità che rendono delle unità sempre scelte e altre inutili,classi sbilanciate(per gli mmorpg) e altro,e tutto questo NON e dico NON avviene e se ne importano i "capi" del gioco,non sistemano bug e altri problemi proprio di programmazione. Anche io prima di dedicare l'80% su tribals e 20% su altri giochi(quindi non calcolandoli più di tanto e non vedendo tutto come si deve) pensavo come voi,ma la realtà è ben altra per i freetoplay.
Tribals è messo meglio di quello che pensiate.
Dite la vostra su questo se volete =)