• - -

Buon proseguimento a tutti voi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43001

Ospite
Tutto molto interessante , ma colgo l'occasione per definire altamente formale la risposta di molti , scontata e banale , siamo in un gioco , abbiate gli attributi almeno qui.
Eh si , belle le parole , il discorsetto e tutto il resto ....... ma finitela.
Come hai detto tu te ne stai andando dal game perchè hai sempre perso pur essendo un giocatore valido ma forse non troppo...
Evitiamo di fare discorsi filosofici e da persona vissuta , soprattutto in un gioco, siamo giovani , il mondo è la fuori e la visione paterna di old ent ostenta il ridicolo , almeno coerenza.
Generale???? ma veramente?
Eh si perchè adesso io secondo voi starei flammando , sarei infantile nel non salutare il vostro " Generale " come un eroe come fate voi , ma vi vorrei ricordare 2 cose :
1. Dietro quel pc c'è una persona in carne e ossa , sta solo smettendo di giocare , a me non pare la bandiera che tutti invece continuate e definire , ho conosciuto player modello fortissimi , e che hanno lasciato il game , nessuno di questi si è lasciato andare in un discorso cosi filosofico e profondo .
Sai perchè?
Sai qual è il nemico più grande che hai mai combattuto?
la prima domanda è semplice perchè cerchiamo continuamente l'approvazione altrui , costantemente alla ricerca di quel senso di appagamento per un gioco?
Si perchè senza i complimenti , l'esaltazione , la fama la stima , tutto questo avrebbe un valore diverso?
Come lo vedresti?
Eh si proprio cosi , non sei diverso , non sei speciale .
Alla seconda domanda dovrai rispondere da solo , mica sono il tuo psicologo.
 

DeletedUser32427

Ospite
Io non so chi sei ma quello che ha fatto lui nel mondo 8 non l'ho mai visto fare a nessuno in 7 anni, si chiama rispetto
 

DeletedUser38987

Ospite
Scusa dea ma se tutti quanti vincessere il "loro world" solo quando il tizio che odiano deleta saremmo pieni di vincitori.
Addirittura io risulterei aver vinto due volte lo stesso world, non siamo così egocentrici dai!
 

DeletedUser32281

Ospite
Stavo parlando di vittoria personale, mica di vittoria reale.
Uso altre parole se vuoi: vedere in ginocchio alcuni... è stato molto soddisfacente. L'importante è non essere stata sconfitta da costoro. Attualmente non c'è un solo nemico che io voglia vedere a bordomappa, non c'è competitività come c'era con altri in passato, che poi ho visto sul suolo. Tutti. Non dovevano vincere e non vinceranno. Quindi non mi farà rosicare perdere (anche se non avrei rosicato comunque, perchè davvero ho sportività, se perdo perdo... e mi complimento pure col nemico).
Va meglio? :D


Fammi l'elenco dei piu bravi giocatori di tribals e accanto ai loro nick i w che hanno vinto. Sei sicuro di dirmi solo nick di players che hanno vinto dei w? Sei sicuro che tutti i giocatori che la community acclama di più, siano solo players con dei w vinti?
La bravura di un player non si basa su quanti w vinca, perchè qui sul .it basta essere amico di tutti (arma che molti di voi usate) per vincere. Questo sto dicendo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma quando apre il topic per dare i saluti di bentornato alla comunity ?
 

DeletedUser29657

Ospite
Renditi conto allora da chi è stata battuta la tua misera tribe. LOL
E' servito così poco, ma i frutti sono stati davvero interessanti.

Ripeto, non importa che io possa non vincere il w20, il giorno che ho visto te e mery in ginocchio insieme ad altri ho detto "Ho vinto il mio w". Tu sei solo un riesumato/graziato come i tuoi amici Kappa, sennò non saresti nemmeno più in mappa. :)

Ma qui non siamo nel w20, quindi chiudo l'argomento e ti ignorerò completamente, così come sto ignorando tutti nella sezione del w20.
Scusate l'OT.

prima di tutto un saluto a erke ,,buon real...

sbarbatella ,,nn mi mi frega del ban ,, sarò anche in ginocchio secondo il tuo punto di vista (intanto sono ancora in w20,,barcollo ma nn mollo)ma nessuno mai potrà mai dire meryfilo ha tradito qualcuno o ha tolto un nap alle 3 di notte o ha mangiato delete per diventare grassa e grossa a differenza di qualcuno,,a buon intenditor poche parole,,e come w1 dove il nemico mi ha onorata di elogi ,,in w9 dove ho vinto con i wd e w20 dove ho tanti amici e resisto...io uscirò a testa alta quindi prima di dire mery lavati la boccuccia di rosa che ti ritrovi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mery aveva le lacrime a gli occhi leggendo i saluti di erke ,non ha saputo resistere a simile notizia
poverina per questo era in ginocchio , piangeva dalla disperazione
al pensiero che non avrebbe piu scritto nel forummone :stormaxe:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Però esagerate tutti quanti, quanto astio! lol è sempre un gioco
 

DeletedUser28976

Ospite
Ho sentito sia cose egregie sia cose pessime sul tuo conto... sarei stato curioso di farmi una mia idea a incontrarti su un world, peccato non sia mai capitato.
Comunque le tue sono parole condivisibili, sulla community e sull'andazzo che sta prendendo il gioco... speriamo che prima o poi ci sia un ritorno al vecchio spirito di questo gioco. Buona vita!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Però esagerate tutti quanti, quanto astio! lol è sempre un gioco
forse che le offese alla vita reale delle persone che sono da sempre uno dei modus operandi di erke ...
( infamiare insultare ed offendere il nemico )
non si cancellino con quattro belle parole ...perche si sa benissimo e lo sanno tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con lui
quanto gli piacesse questa filosofia di gioco , che il nemico doveva essere offeso ed infamiato in tutto anche nella sua vita reale ,
adesso che fa gli dicono bravo ..scherziamo ...certa gentaglia è meglio perderla che trovarla
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Mamma mia crazy ma smettila che sembri un bambino (se non lo sei veramente).
Non hai nient'altro da fare oltre a stare tutto il giorno sul forummone? Era un semplice post per salutare i vecchi compagni e amici e tu lo stai rovinando con i tuoi inutili posti...statte npo zitto va
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima