• - -

Buon proseguimento a tutti voi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39600

Ospite
C'E SOLO UN GENERALE
CI SARA SOLO UN GENERALE



DA DOAMNI TRIBLA NON SARA PIU COM UNA VOLTA!!!


TE LO DICO COL CUORE IN MANO ERK UNA PERSONA COME TE SI TROVA UAN VOLTA OGNI SECOLO!!!

E STATO UN PRIVILEGIO POTER ESSERE AL TUO FIANCO!!!

NON SO VERAMENTE CHE DIRE!!! ;(

TI AUGURO IL MEGLIO DEL MEGLIO!!!

SEI UNA PERSONA SPECIALE!!!!

SPERO DI SENTIRTI PRESTO!!

SEMPER FEDELIS FINO ALLA MORTE!!!

gg&nadir!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

serbi-Vezzi94

Borghese
Numero di reazioni
86
Molti nemici, molto onore...buon real.
 

DeletedUser22994

Ospite
Nonostante le ultime divergenze che ci sono state io ti devo ringraziare un sacco perché pur venendo da tribal wars non italiano mi hai concesso di imparare molto da te, nonostante sapessi già giocare.
Ti devo ringraziare perché quando ho giocato al tuo fianco mi sono sempre più appassionato a questo gioco, mi hai fatto vivere un'esperienza tribaliana o tribalistica, che dir si voglia, che mai nessuno è riuscito a farmi vivere nei miei numerosi anni di attività (non ero mai stato così attaccato al PC): questo si può denotare dal fatto che volevo staccare da Tribal (si, tribal e non tribalSSS, chi vuole intendere, intenda.) prima del w8, ma grazie a te e agli ALLERT in generale (sapete chi siete e grazie anche a voi, di tutto), sono rimasto fino al delete di Jah con cui sharavo per poi mollare e ritornare ora, a tre anni da tutto per provare a ricominciare insieme a persone che ho conosciuto anche grazie a te, persone vere (come Tom, Dea, Jah e tutti gli altri che non sto qui a specificare perché questo saluto va a te), perché con te si gioca solo se si ha quest'ultimo requisito, l'essere veri, sinceri onesti e leali.
Non sono mai stato un tipo nerdone, me l'hai sempre detto che avevo un potenziale maggiore di quello che in realtà sono sempre riuscito a fare, ma non ti ho dato mai ascolto poiché appassionarsi troppo al gioco ti fa perdere il senso della realtà a volte, e il distacco finale è come la scena di un addio tra due innamorati degna di Oscar... proprio come ora.

Nonostante i rapporti si siano logorati col tempo per diverse faccende, nonostante tutto il resto, ti voglio bene, e non un bene virtuale come potresti pensare. Ti voglio bene come persona anche se a volte sei più cazzaro di me.
Ti auguro tutto il bene possibile dalla vita, che tutti i tuoi sogni si avverino.

Infine spero che tu non abbia mandato a fancuore il forum e che torni a leggere questo commento, perché mi farebbe molto piacere, anche se la dovessi prendere a male.

Arrivederci, Tund.
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Ricordo come se fossi ieri, la prima volta che ci siamo scritti, le numerose call notturne che facevamo in compagnia di dea e di andrea dove mi prendevate per il sedere che io fossi napoletano xD, quando ti facevo compagnia per i raid notturni o per scambiare due parole...
Sei andato via una volta, ritendendoti schifato di tutto quello che accadeva, quando mi dicesti che saresti tornato, non ho esitato a stare dinuovo al tuo fianco sotto la tua tag che hai tanto amato e che ami tutt'ora.
Il real ci pone dinanzi a delle scelte, se pur un gioco questo è un contest dove le amicizie che si creano vengono vissute intensamente, e caro erke tu avrai per sempre la mia amicizia, e stai sicuro che queste mie parole non sono di saluto, perchè appena avro tempo e non starò a bucarest ti verrò a reperire a roma e ti ci faccio tornare io!!!
Questo mio non sarà un saluto, sarà un ringraziamento per avermi dato la tua amicizia, per avermi permesso di entrare a far parte del tuo gruppo, e per essere stato in grado di combattere con un mestruato come me xD ...
Hai lasciato per tuoi problemi personali il gruppo Allert nel w20, molti ti hanno seguito, ma tanti sono rimasti li a combattere nonostante il netto svantaggio che ci assale.... Il tuo errore/pregio più grande è quello che ti sbatti dividendoti in 200 per la tribù e pensando di poter fare tutto da solo, arrivando ad un punto di picco massimo dove arriva lo sfinimento per tutti, se tornassi indietro farei esattamente tutto quello che ho fatto fin ora, cioè darti la mia più totale fiducia, e seguirti alla vittoria o alla distruzione, perchè in qualunque modo avvenga sarà fatto con stile !!!!!!

Detto questo amico mio !!! ci vediamo a roma, ti vengo a prendere io e qui su ci logghiamo insieme ;)

A presto fratello :* sei e resterai sempre il più grande condottiero che io abbia conosciuto in questo gioco!!

Unico Generale :) il resto solo fake e brutte copie

Un abbraccio Geggè
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.016
Non ti ho mai conosciuto, ma da quello che ho letto devi essere un grande giocatore :) ti auguro un buon real, buon real :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
in via di real e personale un augurio di buonacontinuazione

in via di gioco , se ne è finalmente andata una delle persone piu squallide e scorrette di tribals italia
alleluia ,
non se sia dovuto al personale ma come in w8 come in w20 quando la barca affonda sono i topi a scappare per primi ,
 
Ultima modifica:

DeletedUser38987

Ospite
Che dire,
un sincero, anche se non so se ci credera, augurio per il tuo real.

Discordo dalle parole di crazy; ok abbandonare la nave quando si ha perso, ma se la colpa è del real, che ha sempre la precedenza, non si puo assolutamente criticare e colgo l'occasione per rinnovare i miei auguri.

Nel bene e nel male ci hai reso il w20 divertente, su questo non ci piove. Senza di te non si rivedranno mai world così, è un peccato perche mi divertono.
Sicuramente questo aspetto ci mancherà. Così come tu mancherai a molti.

In ogni caso ho visto ormai migliaia di topic come questo e, se l'esperienza fosse una certezza, tu tornerai.
Quindi, amici o nemici che sia, quoto le parole di Old Ent:

Noi ti aspetteremo, Erke.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Red forse avro espesso in termini duri , ma ho visto come ha animato un server ...
sin dall inizio loggando miliaia di multi ..infamiando insultando creando flame e mettendo amici contro , etc etc etc
si ha reso il server piu animato ..ma nella peggiore delle maniere
quando player che usano questi sistemi di gioco se n vanno dovrebbe essere felice la comunity
non augurargli il ritorno ,

per il resto le mie sono considerazioni inerenti al gioco , ma so che ci sono lutti e posso avere solo cordoglio di quello al riguardo ...
 

DeletedUser32281

Ospite
Red... di nuovo che scrivi "Generale".
AHAHAHAHA almeno nel saluto ad Erke... un pizzico di sincerità e onestà potevi mettercelo dai, invece di continuare con queste scenette a cui non crede nessuno. :D

Crazy lasciamo perdere, mette il flame ovunque pure quando non c'azzecca niente.
 

DeletedUser38987

Ospite
Adesso sei contenta?
mamma mia, ma daltronde la seconda riga l'ho scritta apposta.

Con questo chiudo che non voglio continuare a rispondere alle vostre caratteristiche polemiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32281

Ospite
No, perchè per rendere onesta la tua risposta dovresti cancellare tutto, eccetto:

Red-John ha detto:
In ogni caso ho visto ormai migliaia di topic come questo e, se l'esperienza fosse una certezza, tu tornerai.

E' l'unica cosa che pensi davvero, in tutto ciò che hai scritto. :D LOL
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
gli account non si possono cancellare ..sta a gli utenti non utilizzarli negli stessi mondi contemporeneamente ,
ma so che sei allert e questi concetti sono astrusi per te ...e comunque in forummone l account gasper 72 è stato fusionato con il mio crazy horse da mesi ...
non le sparare a caso
 

DeletedUser32058

Ospite
Evitate di parlar d'altro, rimaniamo sul tema del post iniziale.
 

DeletedUser32281

Ospite
gli account non si possono cancellare ..sta a gli utenti non utilizzarli negli stessi mondi contemporeneamente ,
ma so che sei allert e questi concetti sono astrusi per te ...e comunque in forummone l account gasper 72 è stato fusionato con il mio crazy horse da mesi ...
non le sparare a caso

Ma che bravo il piccolo crazy ha imparato una parola nuova e difficile!
Per caso è un aggettivo con il quale ti hanno offeso e lo hai riciclato? Perchè rispecchia perfettamente te.

Oh che bello, insieme a Tribbi, Deleat, Statz, Singel Player, Farme ecc. ora c'è anche Fusionati.
Sei tutti noi.
Hai pure sbagliato post Crazy, parlavamo di nick nell'altro post. Ma vabbè.

Chiudo OT ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima