• - -

Buon proseguimento a tutti voi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se oltre vincere una coppa del nonno tu ed erke , non siete mai andati , un motivo ci sara ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Grazie a tutti per il vostro caloroso saluto e le bellissime parole che mi avete donato. Sono contento di aver lasciato il segno e qualcosa a ciascuno di voi.

Grazie mille per tutto quello che mi avete donato e del tempo trascorso.

@Tund
No, il forum lo userò per tenermi informato su per giù diciamo.

Anche perchè non è facile chiudere così, come nulla fosse..
Si sono anche create chat e molti mi han chiamato anche al tel per chiedermi di rimanere. Insomma, è difficile.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
gia di ritorno ?
 

DeletedUser32281

Ospite
Grazie a tutti per il vostro caloroso saluto e le bellissime parole che mi avete donato. Sono contento di aver lasciato il segno e qualcosa a ciascuno di voi.

Grazie mille per tutto quello che mi avete donato e del tempo trascorso.

@Tund
No, il forum lo userò per tenermi informato su per giù diciamo.

Anche perchè non è facile chiudere così, come nulla fosse..
Si sono anche create chat e molti mi han chiamato anche al tel per chiedermi di rimanere. Insomma, è difficile.

Si chiamavano tutte tipo "Buon viaggio, Generale" o "Ci mancherai, Generale"? :D
 

DeletedUser32058

Ospite
Adesso non cominciate con i battebecchi da asilo che mi viene subito voglia di allontarvi forzatamente dal forum.
Mi riferisco, per non far nomi, ad erke e crazy.
 

DeletedUser32281

Ospite
se oltre vincere una coppa del nonno tu ed erke , non siete mai andati , un motivo ci sara ?

Renditi conto allora da chi è stata battuta la tua misera tribe. LOL
E' servito così poco, ma i frutti sono stati davvero interessanti.

Ripeto, non importa che io possa non vincere il w20, il giorno che ho visto te e mery in ginocchio insieme ad altri ho detto "Ho vinto il mio w". Tu sei solo un riesumato/graziato come i tuoi amici Kappa, sennò non saresti nemmeno più in mappa. :)

Ma qui non siamo nel w20, quindi chiudo l'argomento e ti ignorerò completamente, così come sto ignorando tutti nella sezione del w20.
Scusate l'OT.
 
Numero di reazioni
1.554
Appunto, finitela tutti di creare flame in un topic di saluto, se volete lanciare flammate ad erke al massimo fatelo privatamente.

Per rispetto di qualsiasi persona lasci il game credo sia un buon costume non intasare di altro topic del genere.
Quindi non flammate e voi altri non abboccate, anche se non è facile.


Ora il mio saluto, che non ho potuto dar prima per via del ban(Old è un cattivone u.u).


Fai bene a toglierti da sto gioco Erke perchè se ci fossi rimasto saresti arrivato all'esaurimento nervoso, a volte lo sfioro io, figurati te.
Hai detto bene tu, sei una persona che odia perdere, anzi, siamo persone che odiano perdere, perchè per un motivo o per l'altro non siamo abituati a farlo.
L'unica differenza tra te e gli altri è che la rassegnazione non ti raggiunge a prescindere e questa è una delle cose che vorrei riuscire ad applicare ed imparare, anche nella vita.

Mi sono divertito da morire con te e con gli altri, lo sai bene, mi avete fatto giocare e nerdare per addirittura un paio di mesi(cosa che io odio fare ahah), mi avete fatto sbellicare ogni giorno. Non posso dimenticare certe chat che facevamo noi due, dove sfioravamo gli infarti ahahah
Diciamo che il gioco è quello che è, a me importa poco se lasci un world perchè ti stufi, perchè hai problemi di connessione, perchè ti cade un meteorite sulla casa o che altro, di sicuro non ce l'avrò con te per aver smesso, anzi, ci vuole forza anche a smettere.
Se qualcuno ti chiamerà Schettino oppure ti darà del fuggitivo, beh, saran per me parole che lasciano il tempo che trovano e spero lo siano anche per te, ma conoscendoti, sicuramente le lascerai al vento.
Critiche, lodi, tutto si prende e si porta a casa, due persone come noi sanno bene qual è il prezzo di stare in alto, di sicuro non devo venirtelo a spiegare.
Amore e odio sono due sentimenti che si tengono per mano, si scambiano, sfumano e crescono nuovamente in una frazione.

La cosa importante è ciò che si lascia ai propri compagni, perchè i nemici spesso e volentieri si lasciano trascinare dalla competizione(ed anche questo lo sai bene ahah), ma gli "amici" se così si può dire, saran sempre veri.
Non ti darò consigli, non ti darò indicazioni, perchè non ne hai alcun bisogno, semplicemente ti dico quello che vorrei sentirmi dire io quando finalmente abbandonerò:

Sei stata una persona davvero interessante.
 
Ultima modifica:

DeletedUser43545

Ospite
Non ti dico addio, ma ti dico spero di incontrarti in un altro world magari, sono stato in ALLERT, e lì era impressionante, organizzazione spettacolare e sopratutto siete una macchina da guerra.
Erke è un grande player e dispiace quanto grandi player deletano, ti ricorderemo tutti per sempre.
 

DeletedUser

Ospite
Non conosco personalmente erke , solo di fama ...
Ma comunque ritengo giusto augurare buon real ad una persona che nel bene o nel male ha scritto una letterina della storia del .It

Buon real :)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
renditi conto allora da chi è stata battuta la tua misera tribe. Lol
e' servito così poco, ma i frutti sono stati davvero interessanti.

Ripeto, non importa che io possa non vincere il w20, il giorno che ho visto te e mery in ginocchio insieme ad altri ho detto "ho vinto il mio w". Tu sei solo un riesumato/graziato come i tuoi amici kappa, sennò non saresti nemmeno più in mappa. :)

ma qui non siamo nel w20, quindi chiudo l'argomento e ti ignorerò completamente, così come sto ignorando tutti nella sezione del w20.
Scusate l'ot.

dea e' inutile parlare con te' stai blateranndo con crazy e metti sempre di mezzo i kappa, se sei cosi matura come affermi prendi esempio da erke proprio. lui non ha nominato i kappa parlando con crazy, inoltre penso che si sappia difendere da solo, l'unica veramente sconfitta in questo w sei tu, non gli allert,CRAZY SI DEVE FARE UNA ViTA A 50 ANNI MA TU HAI LE STESSE NECESSITA' CON LA DIFFERENZA CHE SEI PIU' GIOVANE
 
Ultima modifica:

DeletedUser32281

Ospite
1: Non ho difeso nessuno, Crazy mi ha nominata e io ho risposto. Impara a leggere prima di scrivere.
2: La vita gia ce l'ho, sulla base di cosa asserisci che io debba farmene una? Quello che, ogni giorno, passa le giornate qui sul forummone sei tu, non io. Ti ricordo, Natal, che fino a pochi mesi fa flammavi il quadruplo di me e facevi sfottò su Erke senza sosta, anche quando lui nemmeno ti considerava. Addirittura avevi la firma a lui dedicata, tanto che ne eri ossessionato. Io entro qui si e no 3-4 volte a settimana, mica vivo per questo forum come molti di voi. Se mi si attacca, mi difendo, così come tu hai risposto a me ora, per aver nominato i Kappa.
Rifattela tu una vita, io non sono mai arrivata con nessuno ai tuoi livelli di ossessione che hai avuto con erke. Lo nominavi al posto di tutte le virgole che non sai usare. Per non parlare di quando mi hai pure offesa pesantemente in forummone, per poi venire a scusarti in MP solo dopo che qualcuno ti aveva fatto notare la tua caduta di stile... e potrei esserti nipote!
3: Perchè sarei sconfitta? Perchè a voi non sta bene mai niente. Si deleta dal w20 (come erke) e ci date degli "Schettino", si rimane in w20 senza scappare e affrontando il periodo sfavorevole e ci criticate lo stesso. Che gli ALLERT deletino o che gli ALLERT restino, sempre critiche si beccano per il solo fatto di portare questa tag. Incoerenza: level 100.
4: Critichi me, quando tu sei il primo ad aver fatto la mia stessa identica cosa! Hai difeso (???) i Kappa perchè li ho nominati. Se difendi tu... va bene e se io difendo me stessa da crazy, non va bene? Come funziona? (E' una retorica, non devi rispondere. Non ti scomodare. Per carità.)
Significato di RETORICA da Wikipedia: L'interrogazione retorica o domanda retorica è una figura retorica che consiste nel fare una domanda che non rappresenta una vera richiesta di informazione, ma implica invece una risposta predeterminata, e in particolare induce a eliminare tutte le affermazioni che contrasterebbero con l'affermazione implicita nella domanda stessa.

Vai a dormire vai.

Chiudo.
Ignoro pure te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma dove ti ho nominata ???'
io ho nominato erke in questo topic
e tu sei uscita fuori a fare l'avvocato delle cause perse...
ed ovviamente è ricomparso erke che aveva appena salutato ..
sa chi lo avra chiamato ..???
poi ce la smetto il mex di old di smettercela con le bambinate mi sembra abbastanza chiaro ...almeno per le persone mature che riescono a capirlo

comunque tanti saluti ad erke spero che tu abbia la vita che noi non abbiamo ...
 

DeletedUser32281

Ospite
ma dove ti ho nominata ???'
io ho nominato erke in questo topic
e tu sei uscita fuori a fare l'avvocato delle cause perse...
ed ovviamente è ricomparso erke che aveva appena salutato ..
sa chi lo avra chiamato ..???
poi ce la smetto il mex di old di smettercela con le bambinate mi sembra abbastanza chiaro ...almeno per le persone mature che riescono a capirlo

comunque tanti saluti ad erke spero che tu abbia la vita che noi non abbiamo ...

Non ho chiamato io erke.

Mi hai nominata qui:
se oltre vincere una coppa del nonno tu ed erke , non siete mai andati , un motivo ci sara ?

Ciao.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ok mi arrendo hai ragione tu basta che la smetti di parlare e vanvera dei kappa
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho chiamato io erke.

Mi hai nominata qui:


Ciao.
allora tutto questo topic di saluti è un bluff per la comunity saluta ..ed è dinuovo qui ?
non aggiungo spam per risponderti
basta leggere tutti i tuoi commenti prima di questo mio citato
dai come dice erke
fatti una vita
spero per lui visto che ci ha salutato ..ed è ancora a bazzicare qui dentro , se la stia facendo realmente
dato che alla fine il tutto risulta l'ennesimo bluff

quindi sperando che ce la fai a rimanere in tema
e dare i degni saluti ad erke
io glieli rinnovo
 
Ultima modifica:

DeletedUser32281

Ospite
Crazy è tardi, sennò ti facevo il disegnino con Photoshop per spiegarti ciò che Erke intendesse dire.

Ha deletato da tribals, come molti. Non gioca piu, però è in forum. Sempre come fanno molti qui, che non giocano piu ma avendo degli amici seguono le vicende degli altri w.
Ora, capisco tu sia impaziente e voglia vederlo sparire, ma veramente... mettiti l'anima in pace.
Sai cosa ti dico? Esorterò (significa che li "inciterò") tutti gli ALLERT vecchi e nuovi, a scrivergli per convincerlo a tornare, solo per te. :)

Notte.
 

DeletedUser28598

Ospite
Quando scrivete a crazy ragazzi impegnatevi a scandire bene ci mette un pò a capire haahahah
Cmq ti auguro il meglio Erke abbiamo giocato per poco insieme ma ho trovato in te davvero un ottima persona e un ottimo player come pochi cè ne sono in giro.Buon real :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima