• - -

BRASIL

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
flag-br
BRASIL
flag-br

Ordem e Progresso!


Le 7 meraviglie del mondo in verità sono 2: la donna e la birra.


Un gruppo di Brasiliani, disoccupati, ubriachi, fatti e malati.
Fatte atenzione!!


No Recruit!!!

yLemon95


Buongiorno a tutti, sono Leonardo, il risponsabile per questa tribú meravigliosa. Vengo qua solamente per presentarvi la mia idea, fare un intercarmbio su Tribals, una tribu con solo dei giocatori brasiliani, quindi non reclutiamo nessuno, per conto della comodita della nostra comunicazione, quidi diventa difficile stare sempre a fare traduzione... Spero che possiamo fare una bella esperienza su W67, giocare contro e assieme a delle tribú serie e competitive.

Per qualche dubbio o chi sa cosa, cercatemi in game!

Bom dia a todos, sou o Leonardo, o responsável por esta tribo maravilhosa. Venho aqui somente para apresentar minha ideia, faremos um intercambio no Tribalwars, uma tribo com somente jogadores brasileiros, portanto não iremos recrutar ninguém, por conta da nossa comodidade referente a comunicação, porque acaba sendo difícil ficar traduzindo. Espero que possamos fazer uma boa experiencia no Mundo67, jogar contra e juntos a tribos serias e competitivas.
 

Chackal

Newbie
Numero di reazioni
2
Buongiorno signore! Spero di aggiungere molto con la mia squadra e dimostrare l'importanza dello scambio attraverso il gioco. Avanti Brasile!

Bom dia senhores!
Espero somar muito com minha equipe e demonstrar a importância do intercâmbio através do jogo. Avante Brasil!
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.326
Ho giocato tempo fa per un breve periodo sul server brasiliano, aspettatevi molti meno continenti e player rispetto a come siete abituati, ed in bocca al lupo
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
flag-br
BRASIL
flag-br

Ordem e Progresso!


Le 7 meraviglie del mondo in verità sono 2: la donna e la birra.


Un gruppo di Brasiliani, disoccupati, ubriachi, fatti e malati.
Fatte atenzione!!


No Recruit!!!

yLemon95


Buongiorno a tutti, sono Leonardo, il risponsabile per questa tribú meravigliosa. Vengo qua solamente per presentarvi la mia idea, fare un intercarmbio su Tribals, una tribu con solo dei giocatori brasiliani, quindi non reclutiamo nessuno, per conto della comodita della nostra comunicazione, quidi diventa difficile stare sempre a fare traduzione... Spero che possiamo fare una bella esperienza su W67, giocare contro e assieme a delle tribú serie e competitive.

Per qualche dubbio o chi sa cosa, cercatemi in game!

Bom dia a todos, sou o Leonardo, o responsável por esta tribo maravilhosa. Venho aqui somente para apresentar minha ideia, faremos um intercambio no Tribalwars, uma tribo com somente jogadores brasileiros, portanto não iremos recrutar ninguém, por conta da nossa comodidade referente a comunicação, porque acaba sendo difícil ficar traduzindo. Espero que possamos fazer uma boa experiencia no Mundo67, jogar contra e juntos a tribos serias e competitivas.

Sul server brasiliano si può sharare?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.966

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.966
In cima