dani18guvi
Nobile
- Numero di reazioni
- 58
Come procede?![]()
Me lo stavo chiedendo anche io visto che ora sono in 40
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Come procede?![]()
Da scoprireCome procede?![]()
Questo è già un errore grave.Posso startare con voi anche se penso che Maradona sia meglio di Pelè?
molto enigmatico, mi piaceDa scoprire![]()
Ci sono italiani che non conoscono nemmeno l'italiano...XDIo sono romagnolo, ma conosco abbastanza bene l'italiano
Questo a Caserta lo chiamiamo MartedìA Salvador de bahia nella stessa sera, sbronzo da solo a capodanno mi hanno puntato un coltello alla gola, rapinato e ho preso la mononucleosi da una tipa che aveva il c***o
CHE PAESE MERAVIGLIOSO
Ti è andata pure bene, di solito non riescono a raccontare la storia hahahahabA Salvador de bahia nella stessa sera, sbronzo da solo a capodanno mi hanno puntato un coltello alla gola, rapinato e ho preso la mononucleosi da una tipa che aveva il c***o
CHE PAESE MERAVIGLIOSO
Hanno visto che non avevo un real e mi hanno lasciato al mio disagio.Ti è andata pure bene, di solito non riescono a raccontare la storia hahahahab
Non vedo l'ora di venirti a trovare❤Questo a Caserta lo chiamiamo Martedì
Serata ideale di @paracetamoloA Salvador de bahia nella stessa sera, sbronzo da solo a capodanno mi hanno puntato un coltello alla gola, rapinato e ho preso la mononucleosi da una tipa che aveva il c***o
CHE PAESE MERAVIGLIOSO
ylemon a me sembra tu nel classic avessi già giocato che tu non sia così nuovo nell'it, visto i vari pm che ci siamo scambiati, ma c'è il beneficio del dubbio quello fosse un w velocita x6 vedremo questo w GG e benvenuti agli altri tuoi amici brasiliani![]()
Si ho giocato li per un po di tempo, sono entrato per passare il tempo, alla fine mi hanno messo di ADM di una tribu piena di inativi, ma eccomi qua, con i miei colleghiylemon a me sembra tu nel classic avessi già giocato che tu non sia così nuovo nell'it, visto i vari pm che ci siamo scambiati, ma c'è il beneficio del dubbio quello fosse un w velocita x6 vedremo questo w GG e benvenuti agli altri tuoi amici brasiliani![]()
Ma perché nessuno mette mai i cococo??????????????????????????????????????????????????????Ho visto un attimo la diplomazia del w.. se vi divertite così
Perché siete onnipotentiMa perché nessuno mette mai i cococo??????????????????????????????????????????????????????