• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser579

Ospite
Comunque mi dimentico sempre del livello elevatissimo di rosik degli Allert ad inizio world.
Cioè, poi dopo ingranano e sono una ottima tribu guidata bene, ma ad inizio start sono come dei bambini che vedono i loro amichetti con giochi più belli e glieli vogliono rubare.
Si nascondono dietro l'ideale del bel gioco, dell'HONESTA e quant'altro solo per mascherare un rosik senza pari (basti pensare alle innumerevoli segnalazioni a caso giusto per, a questa storia del farming, etc etc).
Il tutto, ovviamente, condito da loro player che fanno la stessa cosa, ma peggio.
CHAPEAU.
Come ha detto una volta qualcuno qui, QUALITY PLAYER
 

DeletedUser37955

Ospite
Denunciare delle irregolarità non mi sembra proprio rosik.. però se pensate questo non credo ci cambi molto..

Fatto sta che da qui a un paio di mesi la metà di voi sarà a bordo (probabilmente anch'io , ma questo è un altro discorso)
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Pensavo di averle viste già tutte su questo gioco. Poi ho visto cello che flamma Xarabas.

Da lì ho capito che non c'è davvero limite al peggio, non c'è speranza :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Guarda non me ne parlare .. 850 villaggi farmati, 12k -.-"
trottolino fai come cello che farma con i pp butta 100 euro al giorno e ti troverai in top, se non vuoi fare questo aspetta un po' e compri direttamente villi, cello docet,a che serve sa' fatica tutto si puo' fare per il resto c'e' cellocard
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Ma tanto è il solito discorso, fatto già ieri ma ovviamente voi non rispondete mai alle accuse dirette, ci girate intorno, ignorandole.
Quindi ci riprovo:
Perché voi allert venite a giudicare ciò che fanno gli altri senza guardare minimamente quello che fate voi?
Perché tacciate gli altri di multi e li flammate male, quando siete i primi a farne (da ieri so per certo che ne avete)?
Perché tacciate gli altri di farmarsi i multi basandovi sui dati del farming, quando voi stessi in casa vostra ne avete che fanno la stessa cosa, ma peggio?

è cosi difficile essere obiettivi?
Quelli che ha citato erke hanno valori alti di farming rispetto ai villi farmati? SI
è possibile farmino multi? SI
E queste due risposte valgono anche per quelli postati da me.
Quindi perchè venire qui a dire al nemico "RIDICOLO" quando voi stessi (non voi voi, ma come tribu) lo fate?
Va bene flammare, ma bisogna anche saperlo fare con un certo stile, non fare flame di bassa lega come quello che state facendo negli ultimi giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48447

Ospite
Non voglio prendere nessuna parte ma effettivamente non molta coerenza anche nel commento di natal.. erke quanti pp ci ha buttato solo fino ad ora?
Non criticate i comportamenti altrui se in casa vostra avente gente che fa lo stesso e su cui non vi permettete di dire una parola
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Non voglio prendere nessuna parte ma effettivamente non molta coerenza anche nel commento di natal.. erke quanti pp ci ha buttato solo fino ad ora?
Non criticate i comportamenti altrui se in casa vostra avente gente che fa lo stesso e su cui non vi permettete di dire una parola
ma forse tu non conosci cello? per fare quel paragone, e poi mica ho criticato, ho suggerito a trottolino un altro tipo di farming
 
Ultima modifica:

DeletedUser48447

Ospite
con cello ci ho fatto piu nottate io nel 40 che la sua ragazza (se ce l ha)
Fidati avete chi fa di peggio...
Cmq beh un filo di critica/ironia sarcastica io ce lo vedo ma sarà un'impressione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Ok, grandi.

Vi voglio fare i complimenti per essere gli unici in questa landa desolata ad aver sempre giocato, a star giocando e che sempre giocheranno in maniera pulita, senza mezzucci di alcun genere.
Ce ne fossero di più di player come voi in questo gioco! Sarebbe sicuro tutto molto meglio, senza multi, senza script illegali, nulla di nulla.
Mi dispiace solo vi dobbiate mischiare a gente meschina che usa ogni possibile scorciatoia per riuscire a battervi.

Ma non disperate, il tribals Honesto è con voi, vincerete questo world perchè il bene trionfa sempre sul male e su chi cerca scorciatoie.
Alla fine trionferete su quei brutti ceffi cattivi che sono i vostri nemici :rolleyes:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
trottolino fai come cello che farma con i pp butta 100 euro al giorno e ti troverai in top, se non vuoi fare questo aspetta un po' e compri direttamente villi, cello docet,a che serve sa' fatica tutto si puo' fare per il resto c'e' cellocard

Carini siete, lo fanno una serie di allert e difendete il principio che ognuno è libero di spendere quanto vuole, lo fa qualcun altro e non va bene
Suvvia ragazzi, impegnatevi di più se volete reggere il passo con il flame. Altrimenti sembra che rosikiate :*
 

DeletedUser38530

Ospite
9029D511-6528-4600-9B6E-751511F401D2.jpeg
Detto tutto eh. Le altre tribù insabbiano e difendono
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38392

Ospite
Mi sembra che nessuno si sia scandalizzato sullo shopping regolare. Ce ne sono da entrambe le parti.

La differenza è che in ALLERT nessuno è stato bannato per l'utilizzo di script illegali.

Sono fatti.

I fatti sono che alcuni player hanno usato degli script illegali per comprare risorse. Io sinceramente ho provato a starci sul mercato, non trovo mai nulla.. Cresco alla mia velocità e bona.. Spero di non essere piallate da qualcuno che è riuscito a shoppate, ma il gioco è questo.. Non ci si può fare nulla.. Giusto?
 

DeletedUser38530

Ospite
Sulla storia dei PP se ne può parlare. Io li uso moderatamente ma non ho problemi con chi ne usa molti, che siano comprati o fatti a fatica in altri W, son problemi loro e fan parte del gioco: se non vi piace che ci siano i PP siete liberi di trovarvi un altro gioco.

Sui BOT però non si dovrebbe nemmeno discutere. Chi usa script illegali dovrebbe essere escluso da qualsiasi tribù. Rovina il gioco e coprire sta gente danneggia solo i player “Honesti!1!!”. Se qualcuno venisse in chat Allert a vantarsene verrebbe allontanato e basta.. dite quello che volete ma la realtà è questa e non lo diciamo per fare i superiori, lo stiamo dicendo per convincervi a non coprire i player che ne fanno uso. Se non riuscite ad essere rispettosi in un gioco che non conta una beata mazza buona fortuna in real a tenervi stretti lavoro, famiglia e amici. Davvero però
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque c'è da dire che il detective Conan va fa na pippa proprio eh.

Se al mondo anche solo 1/10 degli investigatori fosse come voi ALLERT nello scovare i criminali e le persone che "trassano", il mondo sarebbe un posto più sicuro, senza minacce e brutte persone per strada.
Ci auspichiamo tutti riusciate a sfondare anche nel mondo vero dopo aver fatto una bella PULIZIA (KONTATTI) qua su tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39185

Ospite
Ooohhh cosa è questo mortorio?mi sono seduto sul divano con tanto di pop corn....così mi “diludete” (cit Joe Bastianich) :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima