• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser46462

Ospite
Magari dico una boiata eh , sono l'ultimo che può parlare di questo , però magari ha potenziato al massimo i cosi per rovistare e shoppa quelle ... Poi non so ne ricavi lo stesso profitto eh . So che gli ignoranti dovrebbero stare zitti , però magari ho ragione :oops:
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Magari dico una boiata eh , sono l'ultimo che può parlare di questo , però magari ha potenziato al massimo i cosi per rovistare e shoppa quelle ... Poi non so ne ricavi lo stesso profitto eh . So che gli ignoranti dovrebbero stare zitti , però magari ho ragione :oops:
Non vanno nelle classifiche "in un giorno"
 
Numero di reazioni
5.161

A seguito ovazioni del popolo, e innumerevoli richieste che si susseguono ormai da giorni, ritengo opportuno rompere questo mio personale silenzio stampa.

Non aspettatevi post seriosi o quant’altro, il flame ed il ridicolo hanno già preso il sopravvento di questo W51.

 

Deleted User - 97906

Ospite
A seguito ovazioni del popolo, e innumerevoli richieste che si susseguono ormai da giorni, ritengo opportuno rompere questo mio personale silenzio stampa.

Non aspettatevi post seriosi o quant’altro, il flame ed il ridicolo hanno già preso il sopravvento di questo W51.


Ahhahahahahhahhahahahhhahahahahahahhahahahaahhahahaahaha

Scusa ma entrare nella banda devo fare dei provini?
 

Deleted User - 97906

Ospite
Scusatemi gente ma attualmente io sto facendo pp quindi più shoppate più io sono contenta....ma detto ciò non è più divertente se iniziate a piallarvi tra di voi? Cioè capisco che i ban i bot e cose simili facciano incazzare e boh..però siete un po' tutti delle mezze banane eh!
 
In cima