• - -

ATTIA, ciò che non calcolavi

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
I multi, per chi ne conosce i nomi, ci sono.
Ci sono nel 59, ci sono nel 58, ci sono nel 57, nel 56, andiamo avanti?

I TIC verranno ricordati per essere stati (e tutt'ora lo sono) una delle tribu più forti che ci siano nel .it, insieme a tante altre storiche tribu.
Useranno multi? Forse si, ma questo non mina la bravura dei player TIC nel game. E te lo dice uno che con i TIC non ha avuto proprio buoni trascorsi (che world era già?).
Ma nella vita bisogna essere oggettivi.
Pensi che nei DS in w59 ci siano solo stinchi di santi? :rolleyes:


Senza dubbio sono un ottima tribe, l ho detto anche prima.
Ma se pensi che una top tribe conceda una cosa simile ai suoi player...



Clicca l immagine per ingrandirla
Controlla la mappa (zona 485|499) e twstats se proprio non ci vuoi credere.

..allora per quanto mi riguarda ti sbagli di grosso. a mio avviso le top tribe sono ben altro.. e ripeto loro hanno le carte per esserlo, ma non cosi.. non giocando in questo modo. E questa è solo una delle mille zone combinate in questa maniera. E si nota ora solo perché è proprio palese.. chissà il primo mese invece.
Poi bhè se voi tollerate questo stile di gioco è un altro paio di maniche.
 
Numero di reazioni
1.554
Ma perché mi dovete sporcare sto topic con le solite chiacchiere sui ban, mica ban, violazioni, accuse, lagne, denunce e via dicendo?
Apritevi un topic, chiamatelo Klediacca e ci mettete dentro tutta la frustrazione, desolazione, delusione, tristezza, rabbia che avete, così ricreate anche un Klediacca digitale, pensateci, due piccioni con una fava:
Vi levate dal topic dove noi ATTIA dobbiamo vantarci di essere italiani medi ed in più quel topic che andreste a creare potrebbe diventare il primo amico di Klediacca.

big deal
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.563
Si mi è sfuggito parte del commento di xanax, ma il punto è un altro e sai benissimo qual'è. Molto probabilmente tu non hai nessuna colpa in questa faccenda ma questo non vi fa onore ,sappiatelo, a voi come player e alla vostra tag.
Avete tutte le carte per giocare un bel mondo pulito (in maniera onesta e con una buona strategia, anche diplomatica) con ottime percentuali di vittorie.
Non capisco proprio la necessità di usare tali metodi... forse per la rincorsa alle targhette, e per la loro ossessione non so. Ma questo non toglie il fatto che il modo in cui la vostra tag verrà ricordata dipenderà solo ed esclusivamente dalle vostre azioni

si legge attêêêêëëaæeee
 

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Sono sempre belle le tribe che partono da "chi azz sono" e diventano "azz, chi sono!".

Ritrovarsi faccia a faccia con personaggi del genere come Kladi il ballerino di Maria de Filippi (è lui o non è lui?!) che negli assoli fa il guappo e nei passi a due ha problemi a "tenere il tempo" è spaziale.

Tenere il tempo = piazzare le ninjare... No ditemi che non c'era bisogno di spiegarla dai...

Comunque se Gela guida gli ATTIA, temo!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Sono sempre belle le tribe che partono da "chi azz sono" e diventano "azz, chi sono!".

Ritrovarsi faccia a faccia con personaggi del genere come Kladi il ballerino di Maria de Filippi (è lui o non è lui?!) che negli assoli fa il guappo e nei passi a due ha problemi a "tenere il tempo" è spaziale.

Tenere il tempo = piazzare le ninjare... No ditemi che non c'era bisogno di spiegarla dai...

Comunque se Gela guida gli ATTIA, temo!

temi per l’incolumità degli ATTIA stessi intendi
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
sempre la solita storia , multi di qua , multi di la’ ,
Vedere la mappa azzurrina da fastidio , puoi starne tranquillo , sono il primo a non apprezzare questa situazione , ma ancora di più non apprezzo il vostro metodo di gioco .
Se nazza ha valutato che questa potesse essere una se non l'unica possibilità di vittoria , che poi si concretizzi o meno ... Lo accetto , lo rispetto , e gioco al meglio per cercare di vincere , senza lamentarmi .

Ci sto mettendo troppa serietà comunque ... Mi sento quasi intelligente .

Io cerco di farvi saltare all'occhio qualcosa di cui non avete necessariamente bisogno tutto sommato , e lo dico razionalmente , poi oh , qua in 58 come in 51 , bravi voi .

@Monica Vitti La codardia c'è in gioco come nella vita reale , perchè in primis l'uomo nasce con l'istinto di prevalere , e quando usando qualsiasi mezzo a propria disposizione si fallisce , nel momento in cui gli viene fornita una possibilità , raramente se la fanno scappare .
Noi ci lamentiamo dei multi perchè la codardia , le spie , la sfortuna etc . fanno parte del gioco , i multiaccount , entrare da proxy etc. no
In ogni caso spesso la codardia , nonostante sia un gioco , è dettata anche dal fatto che vengono investiti soldi in determinati casi , e oltre che arrivista l'uomo è avido .
sempre il solito disco inceppato , hanno multi , sono shopponi , non si può giocare così ... altro w altro pianto e probabilmente altro delete
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
sempre la solita storia , multi di qua , multi di la’ ,

sempre il solito disco inceppato , hanno multi , sono shopponi , non si può giocare così ... altro w altro pianto e probabilmente altro delete

Sempre il solito disco inceppato ...
Questi qua sanno solo lamentarsi , sanno solo dire dei multi bla bla , altro w altro pianto .
Non sono pianti , sono dati di fatto , ma oh , tu l'onesta intellettuale non sai neanche cosa sia o non ne hai sentito parlare .
Prima e ultima volta che tiro fuori sto argomento , perchè va fatto notare , non dirlo sarebbe quasi ingiusto , alla fin fine è il vostro marchio di fabbrica.
 
Numero di reazioni
1.554
Sempre il solito disco inceppato ...
Questi qua sanno solo lamentarsi , sanno solo dire dei multi bla bla , altro w altro pianto .
Non sono pianti , sono dati di fatto , ma oh , tu l'onesta intellettuale non sai neanche cosa sia o non ne hai sentito parlare .
Prima e ultima volta che tiro fuori sto argomento , perchè va fatto notare , non dirlo sarebbe quasi ingiusto , alla fin fine è il vostro marchio di fabbrica.

Ma guarda, non so da quanto giochi perchè essendo stato assente per un’epoca non conosco tutti i nuovi nick della gente, quello che ti posso dire è che ho giocato in un periodo diciamo tra w15 e w25, quindi un’eternitá fa e fin Dal w15 svariate tribù hanno disseminato le mappe di barbari e multi, in quantità spropositatamente maggiore di quelle che vedo attualmente, in w15 e w16 era pieno di barbari fatti con multi, in w20 non ne parlo nemmeno, in w22 addirittura con il caso Riogezz c’è stato un picco eclatante ahaha
Penso più che marchio di fabbrica loro possa essere definito marchio di fabbrica di tribals.it (perchè gli altri non li seguo, ma probabilmente marchio di tribals e basta). Onestamente ho trovato una situazione molto migliorata da parte del supporto, a quei tempi si che c’erano veri oceani di multi, dovreste ringraziare che invece ci siano molti più controlli, rischi e limiti per chi li fa :D
Detto ciò potresti andare a guardare nei forum passati per trovare le vincendevoli accuse esattamente identiche alla tua attuale, che si sono scambiate tutte le tribù nel tempo.
Poi va beh, se ogni world si vuol riproporre la stessa accusa va bene lo stesso, ma quello che si vede ora rimane comunque il nulla rispetto a quel che accadeva
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
PATTUME,la leggenda della discarica ahahahha
Quante arie per un villo preso a uno dell accademia,e altri tre villi presi ad unche manco lascia i permessi per muovere
Le truppe ai sitter.


villi che poi avete tenuto poi solo grazie al napp concessovi , ( secondo me ispiegabilmente) dagli ib.
 
Numero di reazioni
1.554
PATTUME,la leggenda della discarica ahahahha
Quante arie per un villo preso a uno dell accademia,e altri tre villi presi ad unche manco lascia i permessi per muovere
Le truppe ai sitter.


villi che poi avete tenuto poi solo grazie al napp concessovi , ( secondo me ispiegabilmente) dagli ib.

Nessun clamore per due villi presi ad una tizia a caso dell’Accademia, ne ho presi di ben più difficili, mi hai mai visto scrivere qualcosa in forummone? Mi pare di no, un motivo ci sarà.
Se un player che malauguratamente hai reclutato (dio ti risparmi) viene a menarsela via pm con me, per una ninjata letteralmente elementare, forse dovresti essere obiettivo e fare questo discorso al tuo player in questione, che risulta essere piuttosto imbarazzante.
Ho preso e tenuto villaggi in operazioni mastodontiche senza dire nulla, secondo te vado ad esaltarmi per due villi da 2k? È il principio ed il concetto la cosa importante, se fai figure da circo e parli anche, ti becchi il palcoscenico e questo è ciò che è successo a klediacca, tutto qua.

nap inspiegabile degli IB? Se loro sono una tribù più assennata di voi non è questo il mio problema, loro evidentemente vedono al di là de loro naso qualche metro più di voi.
L’unico rapporto che hanno di insensato è un’alleanza con voi che occupate il loro stesso continente, quello si che non ha una logica.
Se tu avessi giocato qualche world a livello alto, con tribù di un certo impatto ti verrebbe spontaneo capire che la situazione diplomatica realmente concreta sarebbe stata Tic + IB vs Rinati e Seven. In che mondo mai una tribù di continente si allea con la tribù del proprio bordomappa? Tagli le gambe ad entrambe. Invece trovi inspiegabile un nap con una tribù che ha 1/4 di fronte in comune e sta a cavallo del continente opposto? Cerchiamo di essere obiettivi quando si parla pubblicamente, un po’ di onestà intellettuale per piacere, quanto meno per non fare la figura di due scemi che si prendono in giro.
Se dobbiam scherzare e dibattere con leggerezza scrivimi in pm piuttosto, sul serio.
 
Numero di reazioni
1.554
Ps: tra tutte le varie cose mi sono dimenticato di rispondere all’ultima frase.
Villi tenuti solo grazie al nap con gli IB? Mhm ho i miei seri dubbi su questo, abbiamo una potenza difensiva che nemmeno potreste mai immaginare su quel fronte li :/
Ti do un indizio: inizia con scroccareled e finisce con efaitic
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ragà qui stiamo a pija per il culo i rinati, che palle di sti discorsi sui multi, ridete un po' anche voi su.
Ammirate come player che non sanno giocare, mettono in difficoltà il maestoso kledi,
Come puero perde i villi di giorno e di notte, si in pieno bonus.
Kledi Is the new Crazy?
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma guarda, non so da quanto giochi perchè essendo stato assente per un’epoca non conosco tutti i nuovi nick della gente, quello che ti posso dire è che ho giocato in un periodo diciamo tra w15 e w25, quindi un’eternitá fa e fin Dal w15 svariate tribù hanno disseminato le mappe di barbari e multi, in quantità spropositatamente maggiore di quelle che vedo attualmente, in w15 e w16 era pieno di barbari fatti con multi, in w20 non ne parlo nemmeno, in w22 addirittura con il caso Riogezz c’è stato un picco eclatante ahaha
Penso più che marchio di fabbrica loro possa essere definito marchio di fabbrica di tribals.it (perchè gli altri non li seguo, ma probabilmente marchio di tribals e basta). Onestamente ho trovato una situazione molto migliorata da parte del supporto, a quei tempi si che c’erano veri oceani di multi, dovreste ringraziare che invece ci siano molti più controlli, rischi e limiti per chi li fa :D
Detto ciò potresti andare a guardare nei forum passati per trovare le vincendevoli accuse esattamente identiche alla tua attuale, che si sono scambiate tutte le tribù nel tempo.
Poi va beh, se ogni world si vuol riproporre la stessa accusa va bene lo stesso, ma quello che si vede ora rimane comunque il nulla rispetto a quel che accadeva
Non metto in dubbio sia sempre esistita etc.
Il lavoro dei mod c'è sempre stato si impegnano ... Ce ne sono sempre di meno è innegabile , però il muso lo si storce sempre , il mio è rosicare ?
Probabilmente si ... In ogni caso me lo gioco fino alla fine , vediamo che succede , però resta comunque stucchevole .

Per quanto riguarda il tizio delle ninjate Bho ... Aveva letto il tuo profilo l'altro giorno , ci siamo fatti una risata e bella .
Prossima volta se si paleserà lo farà sotto mentite spoglie per evitare padellate di merda addosso .

Tanta tenerezza comunque .
 
Numero di reazioni
1.554
Non metto in dubbio sia sempre esistita etc.
Il lavoro dei mod c'è sempre stato si impegnano ... Ce ne sono sempre di meno è innegabile , però il muso lo si storce sempre , il mio è rosicare ?
Probabilmente si ... In ogni caso me lo gioco fino alla fine , vediamo che succede , però resta comunque stucchevole .

Per quanto riguarda il tizio delle ninjate Bho ... Aveva letto il tuo profilo l'altro giorno , ci siamo fatti una risata e bella .
Prossima volta se si paleserà lo farà sotto mentite spoglie per evitare padellate di merda addosso .

Tanta tenerezza comunque .

Ma non dico che sbagli a torcere il naso, ci mancherebbe altro, dico che ormai queste crociate si vedono ogni world e son sempre servite a poco e nulla.
Piuttosto non conosco la situazione di voi seven, ma per me ad inizio world sono stati fatti svariati errori da svariate tribù che potevano cambiare la situazione attuale.
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
@XanaxAndChill comunque forse è il caso di ribadire 'chi è senza peccato scagli la prima pietra'
Sicuramente se qualche top account tic, ora che ha morale a 50 su tutta la mappa, si fa multi per non stare fermo è sbagliato, quanto è sbagliato da parte di qualche top account seven inglobare qualsiasi cosa gli capiti a tiro, far restartare i ricicli in mezzo a loro per poi inglobarli di nuovo (account pushing), oppure con l'account dello share creare una tribù di ricicli, riciclarli e cedere i villi all'account principale (sempre account pushing e sicuro qualche altra illegalità riguardo allo sharing)
Perdonate la consecutio e la punteggiatura ma ho ancora sonno, sono sicuro però che la situazione tu l'abbia capita
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Gela voleva solo rieducare una persona umiliandola e voi vi mettete a parlare di pushing e pishing -.-"
 
In cima