• - -

ATTIA, ciò che non calcolavi

Deleted User - 820512

Ospite
ma sto fenomeno da baraccone è della stessa tribù che ha provato a farci dividere scrivendo a gela che io ero una spia di una nostra tribù alleata?

salvo poi negare tutto di fronte all'evidenza e allo sbeffeggiamento seguito a quel infasto pm?

no perchè va bene failare duro uno volta, ma già alla seconda secondo me dovrebbero iniziare a farsi domande.
adesso aspettiamo con ansia la smentita di questi fenomeni

ah no giusto sono troppo cagasotto per confrontarsi pubblicamente, preferiscono provare sotterfugi e sfotto via pm e quando falliscono bloccare l'interlocutore.
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
ma sto fenomeno da baraccone è della stessa tribù che ha provato a farci dividere scrivendo a gela che io ero una spia di una nostra tribù alleata?

salvo poi negare tutto di fronte all'evidenza e allo sbeffeggiamento seguito a quel infasto pm?

no perchè va bene failare duro uno volta, ma già alla seconda secondo me dovrebbero iniziare a farsi domande.
adesso aspettiamo con ansia la smentita di questi fenomeni

ah no giusto sono troppo cagasotto per confrontarsi pubblicamente, preferiscono provare sotterfugi e sfotto via pm e quando falliscono bloccare l'interlocutore.

Beh per loro è più facile così dato che sul campo prendono sberle.

Dove sei Kledi? Ah, forse sta ninjando.

*il fenomeno klediacca è desiderato alla cassa*
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
ciao amici, in realtà mi è andata di culo in più di un occasione, soprattutto nelle conquiste sul Puertoricano. Non ho mai conosciuto una persona più pretenziosa di Gela, ma devo ammettere che prendere una tribù di drogati e portarla in top 10 è stata una vera impresa .. E quando vi dico drogati credetemi, non immaginate nemmeno come eravamo conciati a inizio w58 , di che elementi c'abbiamo dentro (fatti e riferimenti a bonnybay e sparta sono del tutto casuali), ma di come siamo migliorati tutti in così poco tempo. Ovviamente non avremo più (spero) la fortuna di essere sottovalutati ancora.

Vi garantisco che probabilmente verrò bordomappato perché faccio schifo al cazzo, ma io la mia vittoria personale me la sono presa perché mi sono divertito.

Non credo di poter dire lo stesso di molti di voi: mi sono ritrovato in una community, quella di tribals, molto particolare. Mai in nessuno gioco mi era capito di assistere a così tanti capovolgimenti diplomatici in così poco tempo, ma soprattutto è la vostra paura di perdere i miseri punticini accumulati con duri sforzi che va contro ogni logica di OGNI esperienza di gioco in generale a lasciarmi di stucco. Ancora non mi capacito quanto sia frequente la pratica di unirsi al proprio carnefice per evitare di essere bordomappati. Datemi spiegazioni pls, sono un tipo a cui piace conoscere altri punti di vista.

Christian e Massimo , mamma mia che immagine bellissima . Mi riporta al w 40 :c

Niente di nuovo comunque , ci sono sempre stati player che passavano dalla parte dei nemici , spesso lo si fa perchè sono stati bravi , e ti farebbe piacere averli tra le tue fila , succedeva nella guerra vera , non vedo perchè non qua .
Chiaro è un segno di debolezza e di disinteressamento alla tag stessa ,però si vede sempre .

Comunque quelli che giocano dalla parte dei Tic ancora una volta dimostrano la loro incapacità nell'essere razionali ... State vincendo come ogni w che giocate in maniera subdola e stupida .
Almeno fate pippa e vincete ^^
Anche perchè se continuate così noi schianteremo full lanciate da villi fuori chiesa ... Ma voi fate dominio creandovi multi attorno .
fatevi un paio di domande se si sono ammucchiati tutti nel 59 :p
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Klediacca ha fondato gli ST che sono falliti miserabilmente (regalandomi anche un paio di villo, grandissimi), poi si è rifugiato nei TEN dai quelli si è fatto bunkerare contro i Rinati, dai quali infine si è fatto reclutare circa due giorni dopo. È qualcosa di sublime e tragicomico, non ho nemmeno idea del perché esista ancora, probabilmente starà chiedendo ulteriori bunker ai rinati perchè ora se la fa sotto per via dei Tic, diciamo che ha un modus operandi quantomeno divertente.
Il fatto poi di menarsela delle ninjate cambiando il nome dei villi e addirittura scrivendo via pm, quando poi usano tutti l’estensione di Google Chrome per i treni di supporti, con la quale anche un complessato riuscirebbe a ninjare, chiude perfettamente il quadro clinico del soggettone.
Salvo poi perdere due villi invece che uno solo il giorno dopo.
Bene così.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Numero di reazioni
5.161
Comunque quelli che giocano dalla parte dei Tic ancora una volta dimostrano la loro incapacità nell'essere razionali ... State vincendo come ogni w che giocate in maniera subdola e stupida .
Almeno fate pippa e vincete ^^
Anche perchè se continuate così noi schianteremo full lanciate da villi fuori chiesa ... Ma voi fate dominio creandovi multi attorno .
fatevi un paio di domande se si sono ammucchiati tutti nel 59 :p

La maniera stupida di gestire il gioco forse è più riconducibile ai vari avversari che abbiamo incontrato negli anni.
Tra l'altro, per lo meno noi la mappa la vediamo tutta rossa, da voi sembra predominare l'azzurrino.

Giocheremo anche da stupidi, ma se finora abbiamo vinto viene da chiedersi quanto lo siano stati gli altri.
A tempo debito potremo anche stilare una classifica delle azioni che ci hanno permesso di accumulare vantaggio nel caso specifico del W58 (un breve cenno è già stato proposto da Ray).

Sul fatto del "si sono ammucchiati tutti nel 59" lo dici tu.
A due mesi dallo start il 58 conta ancora 3k player, contro i 3.6k del 59 appena startato.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
La maniera stupida di gestire il gioco forse è più riconducibile ai vari avversari che abbiamo incontrato negli anni.
Tra l'altro, per lo meno noi la mappa la vediamo tutta rossa, da voi sembra predominare l'azzurrino.

Giocheremo anche da stupidi, ma se finora abbiamo vinto viene da chiedersi quanto lo siano stati gli altri.
A tempo debito potremo anche stilare una classifica delle azioni che ci hanno permesso di accumulare vantaggio nel caso specifico del W58 (un breve cenno è già stato proposto da Ray).

Sul fatto del "si sono ammucchiati tutti nel 59" lo dici tu.
A due mesi dallo start il 58 conta ancora 3k player, contro i 3.6k del 59 appena startato.
Matricolato, ho visto che vieni stimato da molti in questo gioco; posso chiederti una cosa? Che ne pensi dei multi account e di coloro che usano questa strategia?
 
Numero di reazioni
5.161
Matricolato, ho visto che vieni stimato da molti in questo gioco; posso chiederti una cosa? Che ne pensi dei multi account e di coloro che usano questa strategia?

Ah si?! Dimmi da dove provengono tutte queste dimostrazioni di stima, perché io ne ho viste poche dirette a me :(

Multi account? Una pratica da tempo di uso comune, ma mi sembra che pian piano stiano provando a debellarla.
Personalmente sono ormai giunto ad una fase del mio game in cui preferisco 10 barbari a 10 multi, un peccato l’impegno già preso nel 58, non ci fosse stato avrei giocato molto volentieri il 59.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Sul fatto del "si sono ammucchiati tutti nel 59" lo dici tu.
A due mesi dallo start il 58 conta ancora 3k player, contro i 3.6k del 59 appena startato.


Stai scherzando vero? o_O

Vuoi mettere a paragone un mondo aperto 3 mesi fa ,con centinai e centinai di conquiste, con un mondo aperto da 2 settimane?!?!
Piuttosto dovrebbe stupirti il fatto che ci siano ancora 3k "player" nel 58 contro i 3,6k di un mondo appena aperto...

Un altro dato interessante se vuoi potrebbe anche essere il numeri dei villaggi presenti nel mondo:

Nel 58 9.2k villaggi
Nel 59 5.2k villaggi (con l impostazione del 30% in piu di barbari rispetto al 58)
 
Numero di reazioni
5.161
Stai scherzando vero? o_O

Vuoi mettere a paragone un mondo aperto 3 mesi fa ,con centinai e centinai di conquiste, con un mondo aperto da 2 settimane?!?!
Piuttosto dovrebbe stupirti il fatto che ci siano ancora 3k "player" nel 58 contro i 3,6k di un mondo appena aperto...

Un altro dato interessante se vuoi potrebbe anche essere il numeri dei villaggi presenti nel mondo:

Nel 58 9.2k villaggi
Nel 59 5.2k villaggi (con l impostazione del 30% in piu di barbari rispetto al 58)

Non so se ti sei reso conto che hai avvallato la mia posizione.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ah si?! Dimmi da dove provengono tutte queste dimostrazioni di stima, perché io ne ho viste poche dirette a me :(

Multi account? Una pratica da tempo di uso comune, ma mi sembra che pian piano stiano provando a debellarla.
Personalmente sono ormai giunto ad una fase del mio game in cui preferisco 10 barbari a 10 multi, un peccato l’impegno già preso nel 58, non ci fosse stato avrei giocato molto volentieri il 59.

purtroppo molti non la pensano come te, sopratutto trai tuoi compagni. Forse proprio per questo il gioco sta perdendo il Suo vecchio fascino
 
Numero di reazioni
5.161
purtroppo molti non la pensano come te, sopratutto trai tuoi compagni. Forse proprio per questo il gioco sta perdendo il Suo vecchio fascino

Alcuni direbbero che sono altri i fattori per cui Tribals abbia perso/stia perdendo fascino.
Vuoi per la pre-registrazione che permette lo start con tribe già posizionate e create in anticipo, vuoi per gli Eventi che creano ancora più scompenso a W avanzato rispetto allo stock del premium utilizzato allo start.

Parlare di multi è diventato uso comune, molto più che utilizzarli, ma quasi tutti dimenticano che sono presenti nel game da veramente parecchio, almeno da 30 mondi. All’epoca però i W contavano decine di K di villaggi, quindi i 100-200 multi che potevano esserci (e ne erano comunque molti di più) saltavano meno all’occhio.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Christian e Massimo , mamma mia che immagine bellissima . Mi riporta al w 40 :c

Niente di nuovo comunque , ci sono sempre stati player che passavano dalla parte dei nemici , spesso lo si fa perchè sono stati bravi , e ti farebbe piacere averli tra le tue fila , succedeva nella guerra vera , non vedo perchè non qua .
Chiaro è un segno di debolezza e di disinteressamento alla tag stessa ,però si vede sempre .

Comunque quelli che giocano dalla parte dei Tic ancora una volta dimostrano la loro incapacità nell'essere razionali ... State vincendo come ogni w che giocate in maniera subdola e stupida .
Almeno fate pippa e vincete ^^
Anche perchè se continuate così noi schianteremo full lanciate da villi fuori chiesa ... Ma voi fate dominio creandovi multi attorno .
fatevi un paio di domande se si sono ammucchiati tutti nel 59 :p


Se lasciano il villo e ricominciano a bordomappa ha senso quello che dici tu, ma cambiare sponda e il giorno dopo attaccare il proprio founder la vedo più una mossa da codardi. Il mio discorso era comunque riferito alla capacità di divertirsi e prenderla più alla leggera che a molti sembra mancare.

Per quanto riguarda i pareri sui multi account ho visto che ci sono molte discussioni aperte in altri posti del forum, ma io personalmente non ci vedo niente di male. Sennò poi rischiamo di perdere di vista Kledi e le sue ninjate, non vorrei se la prendesse.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Non so se ti sei reso conto che hai avvallato la mia posizione.

Si mi è sfuggito parte del commento di xanax, ma il punto è un altro e sai benissimo qual'è. Molto probabilmente tu non hai nessuna colpa in questa faccenda ma questo non vi fa onore ,sappiatelo, a voi come player e alla vostra tag.
Avete tutte le carte per giocare un bel mondo pulito (in maniera onesta e con una buona strategia, anche diplomatica) con ottime percentuali di vittorie.
Non capisco proprio la necessità di usare tali metodi... forse per la rincorsa alle targhette, e per la loro ossessione non so. Ma questo non toglie il fatto che il modo in cui la vostra tag verrà ricordata dipenderà solo ed esclusivamente dalle vostre azioni
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
La maniera stupida di gestire il gioco forse è più riconducibile ai vari avversari che abbiamo incontrato negli anni.
Tra l'altro, per lo meno noi la mappa la vediamo tutta rossa, da voi sembra predominare l'azzurrino.

Giocheremo anche da stupidi, ma se finora abbiamo vinto viene da chiedersi quanto lo siano stati gli altri.
A tempo debito potremo anche stilare una classifica delle azioni che ci hanno permesso di accumulare vantaggio nel caso specifico del W58 (un breve cenno è già stato proposto da Ray).

Sul fatto del "si sono ammucchiati tutti nel 59" lo dici tu.
A due mesi dallo start il 58 conta ancora 3k player, contro i 3.6k del 59 appena startato.

Vedere la mappa azzurrina da fastidio , puoi starne tranquillo , sono il primo a non apprezzare questa situazione , ma ancora di più non apprezzo il vostro metodo di gioco .
Se nazza ha valutato che questa potesse essere una se non l'unica possibilità di vittoria , che poi si concretizzi o meno ... Lo accetto , lo rispetto , e gioco al meglio per cercare di vincere , senza lamentarmi .

Ci sto mettendo troppa serietà comunque ... Mi sento quasi intelligente .

Io cerco di farvi saltare all'occhio qualcosa di cui non avete necessariamente bisogno tutto sommato , e lo dico razionalmente , poi oh , qua in 58 come in 51 , bravi voi .

@Monica Vitti La codardia c'è in gioco come nella vita reale , perchè in primis l'uomo nasce con l'istinto di prevalere , e quando usando qualsiasi mezzo a propria disposizione si fallisce , nel momento in cui gli viene fornita una possibilità , raramente se la fanno scappare .
Noi ci lamentiamo dei multi perchè la codardia , le spie , la sfortuna etc . fanno parte del gioco , i multiaccount , entrare da proxy etc. no
In ogni caso spesso la codardia , nonostante sia un gioco , è dettata anche dal fatto che vengono investiti soldi in determinati casi , e oltre che arrivista l'uomo è avido .
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Si mi è sfuggito parte del commento di xanax, ma il punto è un altro e sai benissimo qual'è. Molto probabilmente tu non hai nessuna colpa in questa faccenda ma questo non vi fa onere ,sappiatelo, a voi come player e alla vostra tag.
Avete tutte le carte per giocare un bel mondo pulito (in maniera onesta e con una buona strategia, anche diplomatica) con ottime percentuali di vittorie.
Non capisco proprio la necessità di usare tali metodi... forse per la rincorsa alle targhette, e per la loro ossessione non so. Ma questo non toglie il fatto che il modo in cui la vostra tag verrà ricordata dipenderà solo ed esclusivamente dalle vostre azioni
I multi, per chi ne conosce i nomi, ci sono.
Ci sono nel 59, ci sono nel 58, ci sono nel 57, nel 56, andiamo avanti?

I TIC verranno ricordati per essere stati (e tutt'ora lo sono) una delle tribu più forti che ci siano nel .it, insieme a tante altre storiche tribu.
Useranno multi? Forse si, ma questo non mina la bravura dei player TIC nel game. E te lo dice uno che con i TIC non ha avuto proprio buoni trascorsi (che world era già?).
Ma nella vita bisogna essere oggettivi.
Pensi che nei DS in w59 ci siano solo stinchi di santi? :rolleyes:

BTW, PER TORNARE IN TEMA
Gela ma se domani togliessero la quarantena, che fine fanno gli ATTIA? :architw::scudospadatw::retw:
 
Numero di reazioni
1.554
I multi, per chi ne conosce i nomi, ci sono.
Ci sono nel 59, ci sono nel 58, ci sono nel 57, nel 56, andiamo avanti?

I TIC verranno ricordati per essere stati (e tutt'ora lo sono) una delle tribu più forti che ci siano nel .it, insieme a tante altre storiche tribu.
Useranno multi? Forse si, ma questo non mina la bravura dei player TIC nel game. E te lo dice uno che con i TIC non ha avuto proprio buoni trascorsi (che world era già?).
Ma nella vita bisogna essere oggettivi.
Pensi che nei DS in w59 ci siano solo stinchi di santi? :rolleyes:

BTW, PER TORNARE IN TEMA
Gela ma se domani togliessero la quarantena, che fine fanno gli ATTIA? :architw::scudospadatw::retw:
Giocheranno 1-2 ore al giorno come delle persone normali, guardando gli psicopatici scannarsi tra di loro :|
@Rain19 Si è il termine siciliano, non una scelta mia ovviamente
 
In cima