• - -

ATTIA, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
A volte inizi un world ed è già deciso, a volte non ti ricordi che può esistere qualcosa che esuli dallo standard del concetto di tribù che ormai è affermato. Tribù già formate ed organizzate allo start, tribù che si presentato con grosse aspettative, gente che millanta fuoco e fiamme, tribù che iniziano con 30 persone e poi si ritrovano a reclutare 3/4 del world, tribù che si alleano in maniera sistematica a tribù che poi tradiscono ed attaccano il giorno dopo e componenti di quest'ultime che si piegano al loro volere e si fan pure reclutare andando a giocare dai carnefici. Beh c'è un po' di tutto ciò in ogni world ormai su tribals.

Poi ci sono gli ATTIA, tribù nata da una quarantena, dal nulla e senza nessuna prospettiva, considerata da nessuno e con player che per la metà hanno iniziato a giocare due mesi fa e l'altra metà non è mai riuscita ad arrivare a giocare un world in fase avanzata. Una tribù che guardando le stats quasi tutti avrebbero sottovalutato, solo gente "inesperta", solo 30 membri e nessuna accademia, nessun tradimento diplomatico anzi, provano anche a metterli in difficoltà durante lo start con sgambetti tentati da gente di poco conto, che puntualmente viene arata senza capacitarsi del perchè.

Questo fine settimana gli ATTIA hanno insegnato qualcosa ad un tribals ormai fermo, vecchio, fatto di accordi per-start e diplomazia spicciola: Puoi avere il triplo dei punti di qualcuno, ma nel momento in cui si sfocia nel campo della determinazione e dell'intelligenza, anche un villaggio può batterne 5.
Quando si decide di parlare bisogna essere sicuri di essere in grado di farlo. Ultima vittima di magra figura sono i rinati, con in prima linea il fenomenale Klediacca. Non c'è bisogno di raccontare più di tanto, qualche giorno fa parto su un piccolo villaggio con una full e treno, coordinate anche male, klediacca ninja 3 nobili nello spazio di 1 secondo e 300 ms circa e rinomina il villaggio in KLEDI NINJA SEMPRE.

Da quel momento buio. Sono seguiti 4 giorni di traumi, di villaggi persi dai rinati e di messaggi deliranti da parte di quest'ultimo, il quale dopo aver ninjato e rinominato quel villaggio ha avuto anche la pessima idea di scrivermi in pm che "lui è quello che ninja sempre". Io che giocavo da 10 anni mi son domandato quale fosse il vanto in una ninjata di così basso coefficiente di difficoltà, ma ho pensato che forse alla fine non han tutti i miei standard. Klediacca ha perso non solo quel villo, ma ne ha persi ben due il giorno dopo, appena ho deciso di lanciare gli attacchi coordinati con un minimo di impegno, ninjate non se ne son più viste, due giorni dopo Il Puertoricano, altro rinato da circa 80k di punti, perde 3 villaggi da due player ATTIA (uno di 14k e l'altro di 25k), chiudendo con un villo preso anche per mano di ssp.

Che dire Klediacca, se questo è il risultato ninjando sempre c'è qualcosa che non funziona, forse sarebbe più giusto dire che ninji anche quando un barbaro saprebbe farlo.

Welcome ATTIA, ago della bilancia sottovalutato, rip chiacchieroni con il triplo dei nostri punti.

PS: Kledi sbloccami ti prego Q.Q Ti ricordo che sei stato tu a scrivermi e cercarmi per vantarti in quei 10 secondi iniziali dove sei riuscito a fare una cosa buona che anche un senzamani avrebbe potuto, da 1 ora dopo è iniziato a ribaltarsi tutto ed addirittura mi blocchi dandomi dello stalker... Sono triste, mi annoio senza il circo quotidiano.
 
Numero di reazioni
5.161
Gela & Co. alla riscossa.

Bellissimo anche il riciclo (quasi) immediato del Puerto.

 
Numero di reazioni
1.554
Quel meme rappresenta perfettamente l'accaduto, grazie matri ahah
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
klediHacca story, pick the correct one:
(may more then one are right)
-ninjo sempre
- perdo villi facendomi prendere la full off completa
-oggi mi son svegliato tardi
- mi faccio una tisana prima di dormire
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Pattume chiedevo per curiosità, visto che rispetto molto chi porta avanti progetti come quello della tua tribe.
Ciao matricolato, ed è un bene o un male questa tua constatazione?
 

Deleted User - 1088047

Ospite
Ciao ibra, mi dispiace deluderti ma io non ho capi

caspita, questa si che è una delusione. Però mi consolo, in questi giorni ci sono state tante off che hanno perso la vita, un paio non erano neppure battezzate, ma che comportazione è questa? :confused: Ricordate ai vostri player del k44 di far fare un giro in chiesa ai loro guerrieri prima di lanciarli in battaglia
 
Numero di reazioni
1.554
Pattume chiedevo per curiosità, visto che rispetto molto chi porta avanti progetti come quello della tua tribe.
Ciao matricolato, ed è un bene o un male questa tua constatazione?

In tal caso grazie, la nostra diplomazia è la stessa da quasi inizio server, un Nap a nord ed un Nap ad est per permettere ad una tribù che rimane pur sempre piccola come la nostra di continuare a giocare, ho avuto la fortuna (e forse anche un pelo di bravura) di ottenere questi due patti che hanno permesso a me ed i miei compagni di dire la nostra in un world che comunque vede la presenza ovviamente di tribù enormemente più grandi della nostra :) Così riusciamo a far fare esperienza a chi ne ha bisogno ed affrontare tribù del nostro calibro
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
In tal caso grazie, la nostra diplomazia è la stessa da quasi inizio server, un Nap a nord ed un Nap ad est per permettere ad una tribù che rimane pur sempre piccola come la nostra di continuare a giocare, ho avuto la fortuna (e forse anche un pelo di bravura) di ottenere questi due patti che hanno permesso a me ed i miei compagni di dire la nostra in un world che comunque vede la presenza ovviamente di tribù enormemente più grandi della nostra :) Così riusciamo a far fare esperienza a chi ne ha bisogno ed affrontare tribù del nostro calibro
Spero che questi patti non vi impediscano di dire la vostra, spero più in avanti di vedere ancora la tag ATTIA
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
ciao amici, in realtà mi è andata di culo in più di un occasione, soprattutto nelle conquiste sul Puertoricano. Non ho mai conosciuto una persona più pretenziosa di Gela, ma devo ammettere che prendere una tribù di drogati e portarla in top 10 è stata una vera impresa .. E quando vi dico drogati credetemi, non immaginate nemmeno come eravamo conciati a inizio w58 , di che elementi c'abbiamo dentro (fatti e riferimenti a bonnybay e sparta sono del tutto casuali), ma di come siamo migliorati tutti in così poco tempo. Ovviamente non avremo più (spero) la fortuna di essere sottovalutati ancora.

Vi garantisco che probabilmente verrò bordomappato perché faccio schifo al cazzo, ma io la mia vittoria personale me la sono presa perché mi sono divertito.

Non credo di poter dire lo stesso di molti di voi: mi sono ritrovato in una community, quella di tribals, molto particolare. Mai in nessuno gioco mi era capito di assistere a così tanti capovolgimenti diplomatici in così poco tempo, ma soprattutto è la vostra paura di perdere i miseri punticini accumulati con duri sforzi che va contro ogni logica di OGNI esperienza di gioco in generale a lasciarmi di stucco. Ancora non mi capacito quanto sia frequente la pratica di unirsi al proprio carnefice per evitare di essere bordomappati. Datemi spiegazioni pls, sono un tipo a cui piace conoscere altri punti di vista.
 
Ultima modifica:
In cima