• - -

ATTIA, ciò che non calcolavi

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Che poi non mi è chiara una cosa: ma i pp sono in possesso solo dei TIC o sono una cosa che possono avere tutti?

Perchè io ne ho guadagnati 8k nel w59 senza fare niente di particolare. Se invece mi dite che i TIC hanno dei bonus di PP che gli altri non hanno, direi che è il caso di scrivere ai GO!

grande, come te vendiamo nei w in cui non giochiamo... serve solo, anche per questo, un pò di onesto nerd
 
Ultima modifica:

DeletedUser50405

Ospite
salve sapete per caso se ci saranno sconti sui pp, oppure qualche promo particolare
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Ma attacchi in bonus notturno sono credibili ? Magari xanax sta sperimentando nuove strategie

Tra l'altro Xanax se non ricordo male è colui che mi ha minacciato di lanciarmi tutte le sue full addosso da tipo 50 ore.. da quel giorno me la sto facendo sotto e non riesco più a dormire
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Mettete qualche report interessante per chi non gioca in nessuna tribù come me ahahhaha solo così posso sapere qualcosa.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.986
allora se voi mi attaccate io sono costretto a difendere con le dif, mentre se voi attaccate con le dif io difendo con le off.
io sono arrivato a questa conclusione


1h7in3.jpg
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma attacchi in bonus notturno sono credibili ? Magari xanax sta sperimentando nuove strategie

Non posso garantire l'efficienza dei miei attacchi , sono abbastazna scarso .

@Apedemak abbastanza coda di paglia ragazzo :p Era ovviamente ironico , però a quanto pare devi farti grossissimo , era un modo simpatico di dirti che attaccare il barbaro ad un campo da te per prendere il saccheggiatore del giorno ti dava la 104 e non una bandiera rossa a fine giornata . Però hey , sei un grosso fra , il più grosso che io abbia mai visto *facepalm*
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Non posso garantire l'efficienza dei miei attacchi , sono abbastazna scarso .

@Apedemak abbastanza coda di paglia ragazzo :p Era ovviamente ironico , però a quanto pare devi farti grossissimo , era un modo simpatico di dirti che attaccare il barbaro ad un campo da te per prendere il saccheggiatore del giorno ti dava la 104 e non una bandiera rossa a fine giornata . Però hey , sei un grosso fra , il più grosso che io abbia mai visto *facepalm*

Così si farmano bandiere, le stesse che voi non mettete quando attaccate
 

Deleted User - 1089456

Ospite
Non posso garantire l'efficienza dei miei attacchi , sono abbastazna scarso .

@Apedemak abbastanza coda di paglia ragazzo :p Era ovviamente ironico , però a quanto pare devi farti grossissimo , era un modo simpatico di dirti che attaccare il barbaro ad un campo da te per prendere il saccheggiatore del giorno ti dava la 104 e non una bandiera rossa a fine giornata . Però hey , sei un grosso fra , il più grosso che io abbia mai visto *facepalm*
@Apedemak hai fatto il saccheggiatore del giorno? Non dovevi... mettono i risultati solo per tradizione, non vanno realmente fatti, non lo sapevi?
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Non posso garantire l'efficienza dei miei attacchi , sono abbastazna scarso .

@Apedemak abbastanza coda di paglia ragazzo :p Era ovviamente ironico , però a quanto pare devi farti grossissimo , era un modo simpatico di dirti che attaccare il barbaro ad un campo da te per prendere il saccheggiatore del giorno ti dava la 104 e non una bandiera rossa a fine giornata . Però hey , sei un grosso fra , il più grosso che io abbia mai visto *facepalm*

xanax.jpg
 
In cima