• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ok allora il tuo occhio è più che poco attento ,ti aiuto un pochino allora partendo dal principio:
Il primo villo perso da dago è il 13/01 mattina con i vostri primi lanci di zambo già partiti il 10/01
La prima uscita di dago dai KK è dell'8/01 data in cui alcuni bunker si sono smontati salvo poi recuperare qualcosa dalle dif LBJ
Il 13/01 stesso dago rientra in KK con qualche dif KK già in viaggio prima del passaggio
Il sitt di duca Eugenio l'avremmo potuto prendere subito e girarlo per farlo passare con noi in LBJ già l'8/01 ed il 10/01 avremmo già potuto ricevere supporti da duca Eugenio oltre che da zacenr(top supporter KK/LBJ)
Considerando che le dif ancora in casa di duca fossero a 14 ore dal fronte dago e che che quelle su Spartaco di duca erano a 25 ore di spade....non credi che per il 13/01 le truppe di duca potessero essere già sui villi del fronte dago ?
Considerando anche il fatto che i villi persi da dago non sono stati persi tutti il 13/01 ma che con eat si è continuato a battagliare fino al 16/01 ,data in cui si è perso l'ultimo villo
Sì, stai elencando una serie di motivi giustissimi. Sono le cose che avreste dovuto fare, però boh avete preferito ignorare tutto... È quello che vi stiamo facendo notare
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
E chi sarebbe costui? Dai che sono curioso
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Sì, stai elencando una serie di motivi giustissimi. Sono le cose che avreste dovuto fare, però boh avete preferito ignorare tutto... È quello che vi stiamo facendo notare
Avevamo preferito lasciare le difese su Spartaco e deletare noi inizialmente visti i continui deliri più che incomprensibili del pagliaccio ,del so tutto io ,del ricicli tutti a me ed ai miei amici e niente agli ex vik ,ex bip ex lbj ex mogli e ex marito....per lui ed il suo neurone si dovevano dare i ricicli a chi meritava (salvo non notare che ,quelli che secondo il suo neurone erano non meritevoli di ricicli ma che anzi dovevano essere loro stessi i ricicli ,fossero i top supporter dei KK e che quelli meritevoli di tutti i ricicli ora non ci sono più o sono sittati)
Detto ciò ha iniziato ad insultare tutti perfino i suoi stessi share ,a togliere prenotazioni alla gente "non meritevole" di prendere barbari ,ha iniziato (lui e solo lui) a parlare di "tribù finale e traghetta" fino a quando non ha deciso insieme al suo neurone di mettere in delete e chiare pasww...poi d'accordo con il suo neurone ha deciso di rientrare perché forse qualcuno gli aveva detto che stava perdendo i villi dopo che aveva spiattellato a tutto il w del suo delete (da brava prima donna con lo strap on)...una volta rientrato che fa con il suo neurone ? Decide di entrare in BIP (???) smontando i bunker
Qualcuno sostiene che in questo frangente abbia pensato (da solo senza il suo neurone ) di aver dato il sitt ai nemici.
Poi il suo neurone dopo aver preso di nuovo il sopravvento ,decide di rientrare in KK e lasciare il sitt ai nemici...il resto poi è storia nota ,tipo i suoi fedeli amici che lo hanno fanculizzato ed altri invece che non volevano essere reclusi nella "riserva indiana" che lo hanno seguito nella "riserva indiana" non recintata ahaagahagg
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
sono solo curioso di vedere spartaco nel prossimo w con chi gioca ahah..
Mi sembra di aver capito che noi fossimo l'ultimo gruppo che non l'odiava vista la sua malattia mentale..

voi ci scherzate ma qui stiamo parlando veramente di una persona malata e pazza.. che appena riceve due attacchi subito si alza la temperatura, febbre a 40 e deve lasciare il sitting ahah pagliaccio, ci rivediamo in futuro mi aggiungo al club anche io!
Carini che siete, reclutate 120 player e poi ci rimanete male se qualcuno vi gira le spalle! Se era così scandaloso dovevate pensarci prima, invece che farlo arrivare con 200 villi al fronte!

Lezioni di tattica e gestione da bip&co:scudospadatw:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Vabbè raga ma dove siamo arrivati...
Inanzitutto sei da denuncia. Hai pubblicato il num. Di tel.
Considerati denunciato.
Poi il resto fa tutto ridere. Compreso i contenuti nei testi :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@lucifero900 lo ha portato con sè ed ha anche vinto un W.Non posso sapere se dietro ci siano stati disguidi come in questo caso, ma da soldato semplice posso dire che a me ha aiutato tanto quando stavo sotto assedio
w già vinto perché condotto in Total ally contro una tribe di scappati di casa. Il w è durato quanto, un mese? Poi era già vinto... Quando si vince tutti fanno i buoni ahahahah
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
w già vinto perché condotto in Total ally contro una tribe di scappati di casa. Il w è durato quanto, un mese? Poi era già vinto... Quando si vince tutti fanno i buoni ahahahah
Probabilmente ti sfugge qualche dato giusto per flammare

Gli scappati di casa avevano player come ragga ,jambo, il troll di crazy ed altri che San giocare
Forse avevo più scappati di casa io che nonostante tutto si sono applicati

Ed apparte la vostra zona sempre silente a sud molti scappati di casa han dovuto difendere
Piccolo off topic perché cavolate per flammare a qualcuno non le tollero

E comunque in quel caso il player in questione ha sempre fatto quanto chiesto.
Poi contorni interni ci sono in ogni trib.
 
Ultima modifica:
In cima