• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@jordie comunque é facile richiedere di non essere interpellati e poi metti i like a mamma @Insert Coin quasi ogni post..

Che dire, ti saluta @zambo700 .
Si vede che siete a corto di argomenti per flammare, metto like dove concordo con chi scrive, che sia mamma, babbo o anche figlio d'andro...pausa. Non sto giocando il w73 se non con una presenza simbolica giusto per vedere chi vince o chi perde, io il w73 l'ho perso e sono pure milanista :)
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
@SprangaSpliff @*RAGGASONICO* io mi chiedo con che coraggio andiate in giro a raccontare le vostre storie.
Sappiamo tutti, da quando dopo neanche una settimana di w mi aggiunsero a quel gruppo whatsapp, che il buon ragga e dago avevano già impiattato tutto il w fin dall'inizio.
Gente che per una targhetta venderebbe le madri e che fa finta di aver litigato con un amico storico per intortare la gente e dopo manco una settimana hanno fatto i primi attacchi coordinati su marco, buffoni
@*RAGGASONICO* che scrivi in privato a paolino dicendo di voler dare la tua versione dei fatti perché non la scrivi qua? perché non ci racconti di come avete provato per l'ennesima volta a prendere per il culo centinaia di player rovinandogli l'esperienza di gioco pur di mettervi una coccarda sul petto? E spero per voi che sia la volta buona che ve la mettete, perché dopo il 68 e il 71 se anche qua doveste riuscire a far avverare il 5% di possibilità di perdere io vi inviterei a cambiare piattaforma, tipo andare su gioco.it o flahsgames se esistono ancora, ci sono un tot di giochi gestionali dove potrete pettinare le bambole
Noi di problemi come quelli che voi avete avuto con spartaco non ne avremo mai, perché giochiamo nel numero consentito dal gioco, non ci prendiamo gioco di nessuno e aiutiamo i nostri player

Perché proprio a te non ho nulla da dire.. parli cosi tanto e così bene che secondo me fai il politico.

Volevo rispondere a Paolino visto il suo messaggio in game, mi avevano raccontato di tutt’altra persona.
Tutto il papello moralista che ha scritto in game è nullo se non ti confronti con la parte opposta, e per questo volevo dare la mia versione. Ovviamente come immaginavo non gli interessava perché l’unico vostro scopo è creare malumori tra le file avversarie provocando.

A me non interessa minimamente confrontarmi né con te né con le scimmie che ti seguono.

Le più belle porcate le avete fatte voi. Voi avete giocato sporco reclutando nelle fila nemiche spudoratamente. Voi usate spie. Voi giocate sporco non io.

Il server lo posso pure perdere figurati che me ne frega gioco per divertirmi, la voglia l’avete fatta passare ma di certo non mi abbasso al vostro misero livello da venditori di fumo..
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
Perché proprio a te non ho nulla da dire.. parli cosi tanto e così bene che secondo me fai il politico.

Volevo rispondere a Paolino visto il suo messaggio in game, mi avevano raccontato di tutt’altra persona.
Tutto il papello moralista che ha scritto in game è nullo se non ti confronti con la parte opposta, e per questo volevo dare la mia versione. Ovviamente come immaginavo non gli interessava perché l’unico vostro scopo è creare malumori tra le file avversarie provocando.

A me non interessa minimamente confrontarmi né con te né con le scimmie che ti seguono.

Le più belle porcate le avete fatte voi. Voi avete giocato sporco reclutando nelle fila nemiche spudoratamente. Voi usate spie. Voi giocate sporco non io.

Il server lo posso pure perdere figurati che me ne frega gioco per divertirmi, la voglia l’avete fatta passare ma di certo non mi abbasso al vostro misero livello da venditori di fumo..
Intanto abbiamo @gattio che si è confermato tua spia per quello che era il 71. Ora vediamo chi spunterà per il 73.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Voi avete giocato sporco reclutando nelle fila nemiche spudoratamente. Voi usate spie. Voi giocate sporco non io.
Fammi capire. Se da te arrivasse @gogeta lv4 (player a caso) dicendoti che si è rotto le palle di giocare con noi e che vuole entrare da voi e voi foste in NETTO SVANTAGGIO come lo siamo noi, cosa faresti? Lo rifiuteresti?
Se da te arrivassero i vari sir Lancillotto e co., i quali da un giorno all'altro ti mandassero gli screen delle truppe e delle difese dei tuoi avversari su whatsapp, cosa faresti? Cancelleresti i media ancor prima di scaricarli?

Mi pare un po' ipocrita il tuo discorso. Ricordati che dei demeriti palesi della vostra gestione (se non fosse stato così non ci sarebbero stati i vari casi Obinna & affini) non devi farne una colpa agli avversari, ma soltanto a voi stessi.

Nel super improbabile caso in cui il w decreti vincitori gli HYJMU, non saremo noi ad averlo vinto. Sarete VOI ad averlo PERSO.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica di un moderatore:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Intanto abbiamo @gattio che si è confermato tua spia per quello che era il 71. Ora vediamo chi spunterà per il 73.

Si anche gomma1 ve? Tutte spie ..

Il prossimo w ci saranno altri hyjmu che giocheranno con me, vi assicuro non sono spie ma sono player che sono indignati dal vostro gioco.

Fammi capire. Se da te arrivasse @gogeta lv4 (player a caso) dicendoti che si è rotto le palle di giocare con noi e che vuole entrare da voi e voi foste in NETTO SVANTAGGIO come lo siamo noi, cosa faresti? Lo rifiuteresti?
Se da te arrivassero i vari sir Lancillotto e co., i quali da un giorno all'altro ti mandassero gli screen delle truppe e delle difese dei tuoi avversari su whatsapp, cosa faresti? Cancelleresti i media ancor prima di scaricarli?

Mi pare un po' ipocrita il tuo discorso. Ricordati che dei demeriti palesi della vostra gestione (se non fosse stato così non ci sarebbero stati i vari casi Obinna & affini) non devi farne una colpa agli avversari, ma soltanto a voi stessi.

Nel super improbabile caso in cui il w decreti vincitori gli HYJMU, non saremo noi ad averlo vinto. Sarete VOI ad averlo PERSO.
Guarda non tirate caso obinna che anche il tuo founder ci ha detto che era organizzata la cosa da inizio server..
come faccio a risponderti che continuate a dire bugie ruba dietro l’altra solo per apparire belli e forti. E invece ti ripeto che per chi conosce il server valete zero per tutto quello che avete combinato.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma indignati da cosa? Fra giochi con 200 player, i posti sono 25, la gente gioca per vincere. Non è normale che su 200 player un 5 poveri cristi vi voltino le spalle?

L’unico DATO DI FATTO è che non riuscite ad essere migliori di noi nonostante stiate facendo un w 3k vs 1
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Guarda non tirate caso obinna che anche il tuo founder ci ha detto che era organizzata la cosa da inizio server..
come faccio a risponderti che continuate a dire bugie ruba dietro l’altra solo per apparire belli e forti. E invece ti ripeto che per chi conosce il server valete zero per tutto quello che avete combinato.
Hai parzialmente ragione, la cosa con Obinna l'ho organizzata personalmente io. Sai quando? Non quando avete fatto il mega asse, ma quando avete iniziato a riciclare a destra e manca.

Sono quasi più sicuro di sapere come sono andate le cose IO che le ho fatte, non Claudio.

Come fai a rispondermi? Solitamente quando uno porta delle verità sul tavolo delle discussioni l'altro può solo tacere. Adeguati.
E complimenti per la vittoria del w73!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
E invece ti ripeto che per chi conosce il server valete zero per tutto quello che avete combinato.

L’ufficio stampa HYMJIUect… sta decisamente vincendo da un punto di vista propagandistico (oltre che sul campo a quanto pare).
O cominciate a mettere sul piatto qualcosa di più succoso di “Gne gne gne voi fate più schifo di noi”, oppure ciccia.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
L’ufficio stampa HYMJIUect… sta decisamente vincendo da un punto di vista propagandistico (oltre che sul campo a quanto pare).
O cominciate a mettere sul piatto qualcosa di più succoso di “Gne gne gne voi fate più schifo di noi”, oppure ciccia.
Ma vincendo dove? 1500 villi di svantaggio e il tuo amico, il mitico nazza, che dice che siamo dei nabbi di prima categoria, poveri noi :(
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
Si anche gomma1 ve? Tutte spie ..

Il prossimo w ci saranno altri hyjmu che giocheranno con me, vi assicuro non sono spie ma sono player che sono indignati dal vostro gioco.
per questo mi chiede di giocare con me perchè schifato da te?

Ma vincendo dove? 1500 villi di svantaggio e il tuo amico, il mitico nazza, che dice che siamo dei nabbi di prima categoria, poveri noi :(
almeno il mitico nazza non fa supposizioni con intento diffamatorio basate sul nulla verso gli altri, pertanto preferirei essere escluso da qualsiasi tuo discorso o quantomeno taggami. ok che sei abituato a parlare di me soltanto dove non posso replicare perchè non presente, ma almeno qui taggami se devi proprio citarmi. grazie.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
almeno il mitico nazza non fa supposizioni con intento diffamatorio basate sul nulla verso gli altri, pertanto preferirei essere escluso da qualsiasi tuo discorso. grazie.
Va bene, tu continua pure a buttarci :poop: addosso invece, è divertente
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Va bene, tu continua pure a buttarci :poop: addosso invece, è divertente
l'unica che ricevi è merito del tuo stesso specchio.
e fra parentesi... ok non avere la capacità di capire che la tribe dove giochi è patetica ovviamente essendo te uno degli account di punta non ci si aspetta nulal di piu, ma almeno dovresti apprezzare la differenza fra chi parla dove può ricevere replica e chi lo fa da patetico dove l'altro non può leggere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
l'unica che ricevi è merito del tuo stesso specchio.
e fra parentesi... ok non avere la capacità di capire che la tribe dove giochi è patetica ovviamente essendo te uno degli account di punta non ci si aspetta nulal di piu, ma almeno dovresti apprezzare la differenza fra chi parla dove può ricevere replica e chi lo fa da patetico dove l'altro non può leggere.
ma potrai avere la tua opinione, ma il tuo insultare sempre sul personale ti rende piccolo piccolo, non che me la prenda ma sei ridicolo, tutto qui ;)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
ma potrai avere la tua opinione, ma il tuo insultare sempre sul personale ti rende piccolo piccolo, non che me la prenda ma sei ridicolo, tutto qui ;)
e il tuo operato come lo definiresti? cosi è per curiosità... giusto per capire se sei un pokemon tipo franzpokemon o hai un cervello.
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Cosa vuoi sapere di più ?
Come ad ogni Op subita gli venivano decimi di febbre e spariva,lasciava l'account agli share (a servizio di dago ahahahah) che gli hanno salvato tutti i villi senza perderne neanche uno.
Poi ,viste le perdite di qualche dif ,poche visto che gli attacchi su di lui erano concentrati su una minima parte dei suoi villi ed i suoi deliri ha deciso di mettere delete cambiando la password e sbattendo fuori gli share Close e Fiamma che fino a quel momento avevano retto alla grande.
Approfitto anche per dire che l'account dago,uscito dai KK per incompatibilità con i dementi,avendo il sitt di duca Eugenio (monodif e con tutte le truppe su Spartaco) avrebbe potuto farlo uscire dai KK con molti altri account(passati poi in lbj dopo l'op) smontandogli tutti i bunker per spostare le dif su dago visto che si sapeva benissimo che fuori dai KK sarebbe stato target di tante full... purtroppo il buonsenso di dago ha prevalso sulla mia sete di vendetta e ritorsione verso quello che per molti è stato il male del w73.

Poi invece il finto uomo pagliaccio ha concluso la sua elegante quanto inutile presenza in w73 lasciando sitt ,villi suoi e quelli di qualche altro KK ai rossi.

Credo di aver descritto il punto di vista del 90% delle persone che purtroppo hanno avuto a che fare con lui in questo w73

oh ecco il fedele paggio di dago
nella OP offensiva del 13/01 avete perso 20 villaggi ed eravate bunkerati dal fido zacnr (quello che a me non inviava le dif "per dispetto")
io invece non ho perso niente.

Idem le altre OP, ivi incluse quelle dove non avevo alcuno sharer. Quando sono entrati gli sharer da voi "consigliati", io avevo oltre 1.800.000 punti ed ero 8° in classifica. Quindi sarebbe meglio tacere, soprattutto quando avete campato di ricicli e siete usciti dai KK per questo motivo. Però a me va benissimo che fai credere alla gente che io non sappia mettere una ninjata.. mi regali un enorme vantaggio. Sottovalutare il nemico è sempre un vantaggio per il nemico

Che dire, dev'essere contagiosa questa febbre :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
oh ecco il fedele paggio di dago
nella OP offensiva del 13/01 avete perso 20 villaggi ed eravate bunkerati dal fido zacnr (quello che a me non inviava le dif "per dispetto")
io invece non ho perso niente.

Idem le altre OP, ivi incluse quelle dove non avevo alcuno sharer. Quando sono entrati gli sharer da voi "consigliati", io avevo oltre 1.800.000 punti ed ero 8° in classifica. Quindi sarebbe meglio tacere, soprattutto quando avete campato di ricicli e siete usciti dai KK per questo motivo. Però a me va benissimo che fai credere alla gente che io non sappia mettere una ninjata.. mi regali un enorme vantaggio. Sottovalutare il nemico è sempre un vantaggio per il nemico

Che dire, dev'essere contagiosa questa febbre :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
madonna tu ancora hai il coraggio di scrivere startare w.... ma suuuuuuuuuuuuu ma che!!!
@CC510 questo posto è una bettola!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Fece la stessa cosa nel 59, Spartaco è un pagliaccio


Io l' ho incontrato nel 68 ed è venuto fuori che faceva la spia... pagliaccio è fargli un complimento. Vai tranquillo che in un prossimo w avrai solo nemici e tante ninjate dimostrative da fare ;)

Mi scuso con @Close To The Edge se da come ho letto non ha colpe nella porcata fatta!

Va bhe raga, dovevamo reclutare e riciclare tutti.... ma per ora siete stati molto piu' bravi voi a fare quello per il quale piangete da mesi :D Almeno ora si puo' continuare senza discorsi da paladini della giustizia :wtf:
 
In cima