• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Ragazzotti buona sera.
Ma inanzitutto come state ? Il sabato sera sul forum ? Hahahahahahaha
Pensavo che pigliavate alla leggera i commenti invece. Una marea di commenti fake
Ma posso rispondervi tutti ? Ahahhahahahahaha
Claudie. Sei fake. Un siciliano fake. Mai stato una spia. Sfido a mandare la nostra chat dove io dico di voler fare una cosa del genere. Al massimo stavo in stant by in "big farm" e ti dicevo se qualcheduno dei tuoi aveva bisogno, io 3/4 ore il pomeriggio le facevo con piacere. Per il resto. Rimani un vigliacco. E soprattutto stai per perdere il 73. Dopo aver speso tempo soldi ed energia. Tu e tanti tuoi soci siete la vergogna della sicilia. Senza onore. Tutto quello che hai scritto e 90% imventato. Codardo.

@Felix6666 non volevo risponderti. Ma visto che hai scritto sta cosa.
Fatti dare il mio numero. Metà community lo ha. Che ci incontriamo.
Sempre se non sei un vigliacco.

Ragazzi un buon sabato a tutta la community di tw. Divertitevi.


P.s. Cris. Tranq.
Una volta che ci incontriamo ti posso cantare una canzone.

Occhio che sei diventato un Meme.
Forse non te ne sei accorto… e @lucifero900 ha cercato di salvarti scrivendo quelle cose da “Padre deluso”.
Ma ormai sei un Meme.
Ogni cosa che scriverai varrà 0 e solo flame prenderai.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Non mi deve salvare nessuno da niente. Lo capisci ?

Ma questo sta male.. "Solo flame prenderai". Ma sei un idiota ? Io scrivo e commento gli eventi e nel lecito accetto i commenti.

Poi nessuno giocherà con me. Amen.
Pregi e difetti. Come metto la disponibilità massima nel gioco mi espongo in maniera netta su un Forum congruente ql gioco.
Io sono questo. (Il king del rap) La libertà di espressione al primo posto. Sempre.

Ripeto. Quando vuoi ci incontriamo. Non stai parlando con un fake o con un robot. Ma con un ragazzo carne e ossa.
Quando vuoi.

E questo vale per tutti.

P.s. hai sbagliato tag, Donk. Lui è @lucifero900
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Sei fuori luogo, inopportuno e soprattutto incompetente.
Non mi deve salvare nessuno da niente. Lo capisci ?

Ma questo sta male.. "Solo flame prenderai". Ma sei un idiota ? Io scrivo e commento gli eventi e nel lecito accetto i commenti.

Poi nessuno giocherà con me. Amen.
Pregi e difetti. Come metto la disponibilità massima nel gioco mi espongo in maniera netta su un Forum congruente ql gioco.
Io sono questo. (Il king del rap) La libertà di espressione al primo posto. Sempre.

Ripeto. Quando vuoi ci incontriamo. Non stai parlando con un fake o con un robot. Ma con un ragazzo carne e ossa.
Quando vuoi.

E questo vale per tutti.

P.s. hai sbagliato tag, Donk. Lui è @lucifero900
Oh che paura che mi fa Varriale, guardi sono qui che tremo (cit.)
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

DARDO

Newbie
Numero di reazioni
3
Buonasera a tutti....
Dando una lettura in qua e in la mi permetto di dire una cosa ....... dico solo imbarazzante il tipo di gioco che si fa per cercare di vincere un w e accaparrarsi una targhetta;
confido in un gioco più pulito e meno meschino.
buon fine settimana e buon lunedi;
still pushin - till the end.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.503
Buonasera a tutti....
Dando una lettura in qua e in la mi permetto di dire una cosa ....... dico solo imbarazzante il tipo di gioco che si fa per cercare di vincere un w e accaparrarsi una targhetta;
confido in un gioco più pulito e meno meschino.
buon fine settimana e buon lunedi;
still pushin - till the end.
Il nuoto è uno sport completo
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Allora voglio fare due righe
Perché ho letto effettivamente situazioni che non mi piacciono affatto.

Ho indottrinato io Marra su tribals
Ed ha sempre avuto voglia di imparare
Mi ha sempre chiesto ed ha sempre agito
Son sincero con me non si è mai comportato male.

Ciò che leggo del suo comportamento mi delude assai
Non me l’aspettavo.
Specie perché gli ho sempre consigliato di giocare con altri per apprendere quanta più roba e valutare quante più idee.

A questo punto Non so cosa pensare.

È dal 69 che gli dico di lasciar perdere il forummone facendogli paternali che non sarei tenuto a fare.
Nell hp diciamo che si è contenuto dato l obbligo, ora non so perché faccia così.

Detto ciò in realtà ha anche molti pregi sia in game che caratteriali che tende a mascherare con questo modo di fare
Perché preso singolarmente e seriamente è un bravo ragazzo.

Spero capisca che la community non si sta neanche accanendo e cerchi di tornare in carreggiata sennò si fa piazza pulita attorno

Leggo il tuo post e lo trovo onesto e veritiero.
Purtroppo le evidenze di @frtd sono altrettanto vere.
Non riesco a capire il suo atteggiamento di sfida e provocazione, sembra l'atteggiamento di chi vuole imporsi ma non ha argomenti o credibilità.
Non capisco qual'è lo scopo.
Sicuramente questo atteggiamento lo porterà ad essere isolato e poco credibile.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Comunque giuro che avrei voluto fare un riassunto ma non ne sto capendo molto.
posso dire che il giorno12/13 ci sono state 2 op dove si è andati circa in pari di villi, da noi c'è stato un brutto calo di OBINNA che purtroppo non ha potuto seguire durante la notte per problemi personali perdendo circa 35 villi(ne abbiamo persi credo 40 totali)
Dall'altro lato siamo arrivati per la prima volta con un op massiva sul fronte kakà che ha portato alla caduta di dago, voglio fare i miei complimenti all'account eat per l'organizzazione.
Poi insert si è messo a raidare di notte e i bip hanno preso una decina di villi in notturno(tra cui 2 a me rip ero catapultato a letto ubriaco per colpa di @Close To The Edge ) nel frattempo non si capisce cosa accada ai kk con cambi di tribe e varie e spartaco che sta perdendo villi.

Nel frattempo il w ha 4 mesi e siamo all'alba, seguiranno aggiornamenti credo intorno a metà settimana ancora doppia op
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Leggo il tuo post e lo trovo onesto e veritiero.
Purtroppo le evidenze di @frtd sono altrettanto vere.
Non riesco a capire il suo atteggiamento di sfida e provocazione, sembra l'atteggiamento di chi vuole imporsi ma non ha argomenti o credibilità.
Non capisco qual'è lo scopo.
Sicuramente questo atteggiamento lo porterà ad essere isolato e poco credibile.
Parole sante Mad!

Peccato che non capisce.
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Io che non centro più nulla su questo W ma che continuo a commentare (avrebbe senso farlo anche su Marra credo). Comunque attendo info su cosa stia succedendo in KK, anche se potrei supporlo
535DC098-3A8B-427D-980A-FF9FBDEFD110.jpeg
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
I KK hanno semplicemente seguito il corso della loro vita. Ora sono al termine e niente, c'è da dire che il nome della loro tribù è davvero metaforico. 10/10 per la convinzione con la quale sono esplosi nel nome dei KAMIKAZE.
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Che la Tag fosse destinata a morire per unirsi con i BIP era una cosa già scritta, ma non capisco perchè 2 senatori KK siano passati in LBJ. Riciclo? Non credo, per meriti di gestione sarebbero stati tra i primi KK in BIP per la targhetta
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
Che la Tag fosse destinata a morire per unirsi con i BIP era una cosa già scritta, ma non capisco perchè 2 senatori KK siano passati in LBJ. Riciclo? Non credo, per meriti di gestione sarebbero stati tra i primi KK in BIP per la targhetta
abbiamo fatto harakiri come i veri kamizake! :D

sinceramente non ho capito un caxxo nemmeno io di quello che sta succedendo.almeno abbiamo tenuto fede al nostro nome^^

p.s. se vuoi @frtd mi informo e ti farò sapere qui sul forum. sono anche io molto interessato^^
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Che la Tag fosse destinata a morire per unirsi con i BIP era una cosa già scritta, ma non capisco perchè 2 senatori KK siano passati in LBJ. Riciclo? Non credo, per meriti di gestione sarebbero stati tra i primi KK in BIP per la targhetta
perchè siete un circo
 
In cima