• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Ciao a tutti
colgo l’occasione per fare un appello ai membri attia, ne taggo alcuni @Monica Vitti , @Apedemak

scusate, mi spiace disturbarvi, ma devo chiedervi un favore:

potreste chiedere a x D? di smettere di mandarmi messaggi per entrare da voi dopo ben 3 volte che ho rifiutato, e chiedergli se puó smetterla anche si mandarmi messaggi vocali da teenager di 15 anni in cui mi provoca?

se riuscite a farlo smettere mi fareste un gran favore, grazie.
buona giornata
Certo sarà fatto

Però basta attaccare con le spade pls
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
@x D ? non rubarmi il mestiere, sono io quello che recluta player e rompe le tribù avversarie molestandoli su whatsapp o in pm facendo leva sui loro alleati. Lasciami stare Karasau perchè spacco tutto
 

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
205
Ottimi player.

@Messer Salame parla di te
Ormai sono messi così male che l'unica cosa che fanno è lodarci e sbandierare ai quattro venti che siamo fortissimi e bellissimi (la seconda cosa è vera, a differenza della prima), così se perdono hanno già la scusa pronta, se vincono possono vantarsi di aver battuto la tribù più forte mai vista su tw.
Ma imparate a flammare piuttosto di farci i complimenti. XD
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
564

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
119
Ape o entri in Naz o al momento conti come un due di picche, lascia le vere tribù combattere e fatevi ricilare, che già siete durati troppo...
Ah ma Ste sta ancora li a prenderti per i fondelli? Entra o non entra alla fine? U.u
 
Ultima modifica:

Finance 88

Newbie
Numero di reazioni
22
Ciao @Monica Vitti ancora che continui a parlare di me? Pensavo che dopo il nostro scambio di messaggi dell'ultimo dell'anno avessi capito...

Ti ho dedicato un poema per spiegarti tutta la storia ma a questo punto credo che sia stato inutile... Eppure quando ti ho chiesto il numero così che potessi dirmi le cose in faccia al posto di nominarmi dove io non potevo controbattere mi hai risposto con i seguenti messaggi "Ho semplicemente espresso la mia perplessità sulla scelta. Alla fine a volte ci dimentichiamo che è solo un gioco. Comunque io sempre fan, eri riuscito a creare un bel gruppetto, almeno dall'esterno sembrava cosi. Sicuramente hai fatto le tue considerazioni"
e poi ancora "Noi abbiamo avuto fortuna di startare nel k da soli e allearci con Nazgul subito, altrimenti dubito che saremmo durati quanto voi".

Questo mi sembrava un messaggio con il quale avessi voluto dire " non condivido la scelta ma non conoscendo bene tutta la storia potresti aver avuto le tue motivazioni" e intravedevo addirittura anche alcuni complimenti, ma mi sarò sbagliato...
Alché ti ho scritto tutta la vicenda in modo tale da evitare almeno da te, ulteriori commenti, invece vedo che non sono stato abbastanza chiaro.

Ho sempre preso la sufficenza scarsa nei temi, ma credo a questo punto di essere peggiorato... In cosa non mi sono spiegato?

Per gli altri Attia visto che in diversi mi hanno scritto manifestando un grande interesse nei miei confronti dico:
continuate pure ad usare il mio nome od il mio comportamento per giustificare non so cosa sincermente... come se io fossi stato l'ago della bilancia di questo W ed il mio passaggio ve lo avesse fatto perdere... Apprezzo tanto la considerazione che mi state dando ma sono molto più scarso di quanto pensiate.. Vi assicuro che è un bene per voi che sia andato in Punch, riuscirò a farli crollare come ho fatto con i God. Tranquilli;)

Sicuramente è più facile scaricare colpe o trovare scuse piuttosto che ammettere che hanno fatto un'op con la grazia, la prima da inizio W e ci hanno fatto il culo... Per come la vedo io il davario è sempre stato alto ma il fatto che ci hanno sottovalutato all'inizio gli è costato schianti di full e nobili andati al creatore... altrimenti è facile che avremmo fatto questa fine anche prima...



Per il resto vorrei aggiungere che ancora oggi non mi vanto della scelta fatta, anzi... ma sono riuscito a farla solo perché so e tutti i God sanno, quello che ho dato e quello che ho fatto fino all'ultimo per loro. Da SEMPLICE PLAYER e non da FOUNDER.
Questo titolo mi è stato affibiato da tutti gli altri solo perché mi sono preso la briga di dare una mano alla tribe. Non ho fondato ne i Cod prima ne i God dopo. Mi sono ritrovato a fare ministro della difesa in seguito a degli accordi presi da un player che come me, stava cercando tribe dopo aver lasciato i Games... Mai preso decisioni arbitrarie. Decisioni sempre prese insieme ai player che componevano il senato Cod, già presenti prima che io andassi da loro (tra cui i Founder che tanto cercate) o decisioni rimesse a tutta la tribe se ritenuto opportuno. Sempre parlato con trasparenza e sincerità. Ho comunicato ai player GOD tramite WA anche che stavo valutando se mollare od andare in Punch visto che mi era stata fatta la proposta dopo la nostra debacle dovuta dall'ultima Op. Stessa cosa l'avevo comunicata ai founder dei Dog. Tutto questo prima di passare. Sono passato dopo un giorno perché non è stata semplice la decisione.

Quindi che non venga condivisa lo accetto, altri commenti o che si usi il mio nome per piangere nel forummone no. Giocate e guadagnatevi la pagnotta con i fatti.. purtroppo i God non ci sono più a fare da parafulmini.. al posto semplicemente di lodarli per le loro eroiche resistenze avreste potuto trovare delle soluzioni concrete già da tempo per aiutarli... ma forse alla fine non interessava così tanto.... andava bene così sperando che resistessero il + a lungo possibile... ora vengono fuori i se ed i ma... ancora una volta a giochi fatti... facile.

Grazie e scusatemi per la lunghezza ma la cosa dei temi mi ha lasciato una cicatrice profonda nel mio ego e Monica Vitti ha abbassato ancora di più la mia autostima... :cry:
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
837
@Finance 88 ti taggo che il post è troppo lungo, anche se ho letto ma non ho capito niente o poco. In pratica avevi un "accordo" e poi hai cambiato squadra ? questo ? mmm
sembra che tu sia adesso nei punch. Bene. Bravo. Scelta giusta, visto la mappa. Almeno puoi giocare in mappa, che in sto W è moltissimo.

Ps. Ma cosa DIAMINE scrivi piu di 4 righe a @Monica Vitti che oltre a non leggere sarà sballato a quest ora

come se io fossi stato l'ago della bilancia di questo W
Non nominare il Nome dell' AGO in vano
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
@Finance 88 ti taggo che il post è troppo lungo, anche se ho letto ma non ho capito niente o poco. In pratica avevi un "accordo" e poi hai cambiato squadra ? questo ? mmm
sembra che tu sia adesso nei punch. Bene. Bravo. Scelta giusta, visto la mappa. Almeno puoi giocare in mappa, che in sto W è moltissimo.

Ps. Ma cosa DIAMINE scrivi piu di 4 righe a @Monica Vitti che oltre a non leggere sarà sballato a quest ora


Non nominare il Nome dell' AGO in vano
Eccolo il mio Sharer, continua così marra
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
@Finance 88 ti taggo che il post è troppo lungo, anche se ho letto ma non ho capito niente o poco. In pratica avevi un "accordo" e poi hai cambiato squadra ? questo ? mmm
sembra che tu sia adesso nei punch. Bene. Bravo. Scelta giusta, visto la mappa. Almeno puoi giocare in mappa, che in sto W è moltissimo.

Ps. Ma cosa DIAMINE scrivi piu di 4 righe a @Monica Vitti che oltre a non leggere sarà sballato a quest ora


Non nominare il Nome dell' AGO in vano

io soffro di disturbo da deficit dell'attenzione (e non solo), più di due righe non le leggo
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
grazie @Apedemak ha funzionato, un patto è un patto. D’ora in poi, ahimè, niente più spade negli attacchi.

condivido solo le ultime due righe che mi ha scritto la mia innamorata ( @x D ? )

“ Sei stato troppo … , no ti insulto perché ti ha insultato direttamente la vita . “

Addio mia cara, è stato bellissimo, ma tra noi non poteva funzionare
un bacio
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
IMG_7555.jpeg


È tornata la befana

Sulle spalle ha tanti sacchi
e li posa sui camini
tira fuori sorridente
i regali per i bambini.
Bambole e trenini
giostre e orsacchiotti,
dischi e grembiulini,
dolci e biscottini.
Ma più bello ancora
essa sa donare
una grande gioia
che non si può scordare.
 
Ultima modifica:
In cima