• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.217
Hai ragione finance e il poli hanno fatto una marea di morti in difesa e in supporto il giorno dell'op, ho controllato ora.
Finance top 13 ODS "in un giorno" esattamente il giorno della op, oooookkk
L'unico che posso darti in parte "ragione" è polidoro, il quale è sentito dopo gli altri perché meritevole di passare e di non essere lasciato in balia delle ripartenze e del vuoto di gestione.

Pomodoro cmq era dei DoG non nei GoD...
La op è stata in parte anche sui DoG
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Ma se faccio schiantare una full quando fate OP su di noi e faccio top 10 ODS in un giorno poi mi reclutate e mi date la targhetta?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
803

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
204

Thori dal

Newbie
Numero di reazioni
7
OP HJMYU è stata una roba da professionisti quali sono: lanci coordinati per 48 ore di fila, mirati i player più deboli e inesperti (ci sta), 2/3 full davanti a ogni treno di nobili divisi. I fake non erano ad cazzum canis, ma tutti ben coordinati con anche fake antininjata. A questo punto del W secondo me è difficile fare di meglio.

menzione d'onore per @Escanor che manda i treni fake da i villi senza Acca

lato GoD di 15 player attaccati forse erano 5 quelli che sono stati svegli la notte a taggare, il buon finance stesso non ha dormito prendendo sitt per taggare attacchi e smistare dif, ma la disparità di forze in campo non era gestibile.

La tribù è implosa nel giro di 24 ore
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
OP HJMYU è stata una roba da professionisti quali sono: lanci coordinati per 48 ore di fila, mirati i player più deboli e inesperti (ci sta), 2/3 full davanti a ogni treno di nobili divisi. I fake non erano ad cazzum canis, ma tutti ben coordinati con anche fake antininjata. A questo punto del W secondo me è difficile fare di meglio.

menzione d'onore per @Escanor che manda i treni fake da i villi senza Acca

lato GoD di 15 player attaccati forse erano 5 quelli che sono stati svegli la notte a taggare, il buon finance stesso non ha dormito prendendo sitt per taggare attacchi e smistare dif, ma la disparità di forze in campo non era gestibile.

La tribù è implosa nel giro di 24 ore

@Monica Vittima (@Monica Vitti ) te la consiglio come lettura prima di andare a nanna. PROFESSIONISTI, esattamente quello che io non sono, sono preso dalla strada (ndr)
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
305
OP HJMYU è stata una roba da professionisti quali sono: lanci coordinati per 48 ore di fila, mirati i player più deboli e inesperti (ci sta), 2/3 full davanti a ogni treno di nobili divisi. I fake non erano ad cazzum canis, ma tutti ben coordinati con anche fake antininjata. A questo punto del W secondo me è difficile fare di meglio.

menzione d'onore per @Escanor che manda i treni fake da i villi senza Acca

lato GoD di 15 player attaccati forse erano 5 quelli che sono stati svegli la notte a taggare, il buon finance stesso non ha dormito prendendo sitt per taggare attacchi e smistare dif, ma la disparità di forze in campo non era gestibile.

La tribù è implosa nel giro di 24 ore
Neanche mi andava di mandarlo
Accontentati direi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
803
@fratter purtroppo è in pensione, ma tranquillo che lo sostituisco egregiamente io.
Ottimo, abbiamo sempre bisogno di fenomeni.
Il "buco nero" di Snoop Dogg e passione Sheldon sono una presentazione intrigante
Anche se Fratter è di un altro livello, ma fa piacere che ci siano sempre nuovi elementi.
 
In cima