• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
200
Sappiamo già che la falsità è il vostro punto forte ;)
Ma io vorrei proprio capire dove vedete la "falsità" dei Punch in questo w...
Tutto questo accanimento è veramente ingiustificato e vuoto, se volete muovere accuse almeno fatelo con un criterio.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Cucciolo, siediti per favore
Te invece hai capito male il ringraziamento…
Vedo che ti piace tanto a stare nel guinzaglio
@schwelm per cortesia, aiutalo a flammare se proprio vuole farlo

PROPONGO UNA SEZIONE SPAM SUL FORUM TRIBE CONDIVISO CON TUTTO IL W
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
@schwelm per cortesia, aiutalo a flammare se proprio vuole farlo

PROPONGO UNA SEZIONE SPAM SUL FORUM TRIBE CONDIVISO CON TUTTO IL W
non c’è bisogno di flame contro una squadra abbaiante , che chiama sempre in aiuto tutti cuccioli che la maggior parte non ha proprio palle a difendersi 1vs 1 … smettetela da crearvi una faccia dura nel virtual … sappiano tutti che siete senza
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
non c’è bisogno di flame contro una squadra abbaiante , che chiama sempre in aiuto tutti cuccioli che la maggior parte non ha proprio palle a difendersi 1vs 1 … smettetela da crearvi una faccia dura nel virtual … sappiano tutti che siete senza
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Non ho mai ricevuto così tante proposte di reclutamento come in questo w , naz e attia siete veramente pessimi
Back time dopo 13 secondi ?
Attacchi con diff ?
Fletti diff ma non fletti off ahaha , quanto ho da imparare da te …
vabbè ma almeno flamma meglio
zambo chi? fanno provincia la dentro
Flame è una , da dire le cose che pensate su di vostri alleati e altra cosa . Se volevo fare flame su di voi iniziavo con cose più pesante … però non c’è bisogno .., vi state già mangiando tra di voi ;)
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
Flame è una , da dire le cose che pensate su di vostri alleati e altra cosa . Se volevo fare flame su di voi iniziavo con cose più pesante … però non c’è bisogno .., vi state già mangiando tra di voi ;)
ma è il giochino dove devo riordinare le parole e trovare un senso alla frase?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782
Numero di reazioni
735
Back time dopo 13 secondi ?
Attacchi con diff ?
Fletti diff ma non fletti off ahaha , quanto ho da imparare da te …

Flame è una , da dire le cose che pensate su di vostri alleati e altra cosa . Se volevo fare flame su di voi iniziavo con cose più pesante … però non c’è bisogno .., vi state già mangiando tra di voi ;)
Back time? Mai fatti sto w, attacco con le dif, problemi?
Io ne ho giocati di w in svantaggio e altri in vantaggio ma mai mi sognerei di fare le schifezze che state facendo sto w
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Back time? Mai fatti sto w, attacco con le dif, problemi?
Io ne ho giocati di w in svantaggio e altri in vantaggio ma mai mi sognerei di fare le schifezze che state facendo sto w
Ultima risposta per te : le gran schiffeze li ha iniziato Joseph , e sai bene di quello che si tratta ;) è solo Karma
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Tranne il mio apprezzo per la loro sincerità, non vorrei fare nessun flame …… giusto per tua curiosità :) cosa vuoi che faccio ? Che dico che Joseph ha rotto il telefono durante il Classic ? Che frtd e solo un bot ? Ci hanno dimostrato sul Classic tutti i riso che sono fortissimi
Aspe se interpelli me potrei dirti benissimo che vorrei tu non facessi nulla dato che neanche ti stavo pensando
 
Numero di reazioni
735
Ultima risposta per te : le gran schiffeze li ha iniziato Joseph , e sai bene di quello che si tratta ;) è solo Karma
No non so di cosa si tratta e poco mi importa , io ho fondato vari w ne ho persi anche ma mai mi passerà nell'anticamera del cervello di reclutare avendo già un vantaggio del genere

Se i pugnazzi ci riciclano mi può fare solo piacere
 
In cima