• - -

Andamento Guerra w68

Numero di reazioni
242
Un w con segreti l'ho giocato e vinto e ricordo benissimo che per conquistare e difendere un segreto si presuppone che tu abbia un certo vantaggio sugli avversari, perché i segreti sono più facilmente conquistabili rispetto all'università ed infatti per ovviare a questo sui segreti si possono usare pp ed il segreto può anche essere spostato da un villo all'altro

È chiaro che quando spawnano i segreti vengono conquistati subito, ma è impossibile mantenerli per una tribù che non ha un vantaggio importante.

Per il resto voglio fare i complimenti ai NAZ per la vittoria del W68 anche se non guagnata in battaglia ma solo in furbizia ;)
Qui ti devo contraddire: anche io ho giocato e vinto un w a segreti con una tribù che non aveva nulla a che vedere con le altre. Semplicemente abbiamo usato, come in altre situazioni, furbizia. È bastato farlo prendere e trasportare tra player con morale bassissimo, gestire bene le difese e infine unirsi al resto dell’asse.
La strategia è tutto quando non c’è la forza. E chi continua a dire noi abbiamo vinto sul campo, voi di furbizia sbaglia completamente. Eravate in superiorità, si. Avete creato più occasioni, si. Alla fine è come nel calcio vince chi fa più gol non chi fa il gioco migliore, ha il miglior affiatamento, ha il possesso palla migliore. Come dire che ieri sera ha vinto l’Inter ma la Juve ha vinto sul campo. I tre punti li presi l’Inter.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Oh non vedevo tutti sti nazgul in forummone da prima di perdere il 68 sul campo... Ah no aspe
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ma perchè memate? siamo 29 pari!!!!!
 
In cima