• - -

Andamento Guerra w68

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
E' stata registrata una forte scossa sismica anomala da inizio mattinata, la base dell' epicentro pare essere 599|599.
Mantenete la calma, seguiranno aggiornamenti.. :speed::speed::speed:
 
Ultima modifica:

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
La cosa più complicata in questo server che dovranno fare in NAZGUL sarà trovare i 30 cadaveri da mettere nella tribù finale !!!
Non sto molto in forum ma questa l'ho letta e ti dico che te la potevi senz'altro risparmiare .Nella mia modestia sono certo di non essere un cadavere in questo gioco .Sarai, sia qui che in game futuro di certo in grado di dimostrare che invece lo sono, inizia con il venire a prenderti i miei villi campione
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
E' stata registrata una forte scossa sismica anomala da inizio mattinata, la base dell' epicentro pare essere 599|599.
Mantenete la calma, seguiranno aggiornamenti.. :speed::speed::speed:
È stato un disturbo della forza
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Non sto molto in forum ma questa l'ho letta e ti dico che te la potevi senz'altro risparmiare .Nella mia modestia sono certo di non essere un cadavere in questo gioco .Sarai, sia qui che in game futuro di certo in grado di dimostrare che invece lo sono, inizia con il venire a prenderti i miei villi campione
ma va ha scritto tante perle in forum una più una meno :wtf:

Aspetta no una me la sono segnata...
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Non sto molto in forum ma questa l'ho letta e ti dico che te la potevi senz'altro risparmiare .Nella mia modestia sono certo di non essere un cadavere in questo gioco .Sarai, sia qui che in game futuro di certo in grado di dimostrare che invece lo sono, inizia con il venire a prenderti i miei villi campione
vabbe dai era una battuta simpatica non penso sia stato un flame pesante, era un modo delicato per dire che avete giocato proprio male in campo e le avete sempre prese :trolltw:
alla fine si scherza pensa noi quanto siamo stati scemi a perdere un w così :ROFLMAO:
 

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
vabbe dai era una battuta simpatica non penso sia stato un flame pesante, era un modo delicato per dire che avete giocato proprio male in campo e le avete sempre prese :trolltw:
alla fine si scherza pensa noi quanto siamo stati scemi a perdere un w così :ROFLMAO:
in genere quando di fronte si ha uno ZIO si porta rispetto;)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Magari fosse sola una
Tu sei una brutta persona.

Ti posso rispondere io...sempre da player medio e con molti meno w alle spalle della maggior parte dei presenti in questo thread.
Se la condizione di vittoria è l'università al livello 30, uno dà per scontato che per avere le possibilità per farlo debba avere un certo vantaggio sugli altri.
mhm, non sono d'accordo.
In un word a segreti, i barbari dove spawnano i segreti, li conquisti o li lasci li fino alla fine perchè "si presuppone che per averli tutti devi avere un certo vantaggio sull'altro"?

Questo world con l'università era la stessa cosa. Tutti hanno pensato, sulla base del nulla/chiacchiere da bar che per uppare l'università vi volessero miliardi di risorse e hanno dato per scontato che fosse quindi un world a dominio. Sbagliato.

Una cosa è certa, il prossimo world con università, se ci sarà, avrà sicuramente un andamento diverso, anche in fatto di alleanze/assi. :coffee:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Tu sei una brutta persona.


mhm, non sono d'accordo.
In un word a segreti, i barbari dove spawnano i segreti, li conquisti o li lasci li fino alla fine perchè "si presuppone che per averli tutti devi avere un certo vantaggio sull'altro"?

Questo world con l'università era la stessa cosa. Tutti hanno pensato, sulla base del nulla/chiacchiere da bar che per uppare l'università vi volessero miliardi di risorse e hanno dato per scontato che fosse quindi un world a dominio. Sbagliato.

Una cosa è certa, il prossimo world con università, se ci sarà, avrà sicuramente un andamento diverso, anche in fatto di alleanze/assi. :coffee:
Sono d'accordo tranne che per le tue certezze, questo è il secondo w con università, io il primo l'ho giocato e l'ho perso, in questo ho dato qualche consiglio a chi di dovere nel mio asse sulla necessità di gestire al meglio la crescita dei livelli e farlo prima degli avversari, mi sono stati ad ascoltare? Non saprei, di fatto siamo in leggero vantaggio e speriamo di riuscire a tenere fino in fondo
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Edit By Staff: Contenuti inappropriati
Non sto molto in forum ma questa l'ho letta e ti dico che te la potevi senz'altro risparmiare .Nella mia modestia sono certo di non essere un cadavere in questo gioco .Sarai, sia qui che in game futuro di certo in grado di dimostrare che invece lo sono, inizia con il venire a prenderti i miei villi campione

Hahahahhaha ora vengo,
 
Ultima modifica di un moderatore:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Tu sei una brutta persona.


mhm, non sono d'accordo.
In un word a segreti, i barbari dove spawnano i segreti, li conquisti o li lasci li fino alla fine perchè "si presuppone che per averli tutti devi avere un certo vantaggio sull'altro"?

Questo world con l'università era la stessa cosa. Tutti hanno pensato, sulla base del nulla/chiacchiere da bar che per uppare l'università vi volessero miliardi di risorse e hanno dato per scontato che fosse quindi un world a dominio. Sbagliato.

Una cosa è certa, il prossimo world con università, se ci sarà, avrà sicuramente un andamento diverso, anche in fatto di alleanze/assi. :coffee:
Un w con segreti l'ho giocato e vinto e ricordo benissimo che per conquistare e difendere un segreto si presuppone che tu abbia un certo vantaggio sugli avversari, perché i segreti sono più facilmente conquistabili rispetto all'università ed infatti per ovviare a questo sui segreti si possono usare pp ed il segreto può anche essere spostato da un villo all'altro

È chiaro che quando spawnano i segreti vengono conquistati subito, ma è impossibile mantenerli per una tribù che non ha un vantaggio importante.

Per il resto voglio fare i complimenti ai NAZ per la vittoria del W68 anche se non guagnata in battaglia ma solo in furbizia ;)
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710

aldilà di tutto, devo confermare, senza il delete di Crazy non avremmo mai vinto il w! è stato come una disintossicazione, uscito lui il cervello era di nuovo lucido e sapevo cosa andava fatto o almeno ho tentato di farlo!!
non dovete incolpare raggasonico o le regole del gioco( che erano chiare fin dall'inizio ed è colpa nostra se non li abbiamo dato importanza fin da subito) o prenderverla con i supporter del gioco( che peraltro ci hanno bannato un player con 100 full dif complete di cui nessuno era nell'università :( )
come detto, Crazy era la vostra arma segreta, più potente è pericolosa di qualsiasi spia che ci avete piazzato in tribe( che alla fine erano innocue)!

scommetto 2 miliardi che senza il delete di Crazy avreste vinto il w :)
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
un nuovo infelice in casa nazgul ..?
si stanno migliorando ...
che la strategia nazgul è ridicola lo aveva gia accennato qualcuno mi sembra ,
come anche che schwelm non ci sta con la testa ,
pero è bello vedere che si ostinano in un qualcosa che è del tutto inutile !
ma d'altronde questa è la storia dei nazgul di w68 ...lo fanno dal primo giorno ;

ne prendo solo uno dei tanti commenti sulla strategia nazgul e l'università, grazie crazy per sti commenti e tanti altri simili a questi!
neanche per 2 miliardi rinuncerei a un genio come te :)
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
aldilà di tutto, devo confermare, senza il delete di Crazy non avremmo mai vinto il w! è stato come una disintossicazione, uscito lui il cervello era di nuovo lucido e sapevo cosa andava fatto o almeno ho tentato di farlo!!
non dovete incolpare raggasonico o le regole del gioco( che erano chiare fin dall'inizio ed è colpa nostra se non li abbiamo dato importanza fin da subito) o prenderverla con i supporter del gioco( che peraltro ci hanno bannato un player con 100 full dif complete di cui nessuno era nell'università :( )
come detto, Crazy era la vostra arma segreta, più potente è pericolosa di qualsiasi spia che ci avete piazzato in tribe( che alla fine erano innocue)!

scommetto 2 miliardi che senza il delete di Crazy avreste vinto il w :)
La tocca piano
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Apri
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Complimenti ai no tag per avermi fatto fare 437 bandiere, tre premi master e due targhette per le uccisioni, vi amo tutti.
 
In cima