• - -

Andamento Guerra w68

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Io vorrei andare un attimo off topic e distendere gli animi.
Su questo gioco molti abbiamo dei personaggi che portiamo avanti per tutelare diciamo il nome che ci siamo fatti ecc ecc.
Ma è bello quando poi ci si veda dal vivo si passi del tempo in maniera piacevole anche se si gioca contro.
A tal proposito ringrazio tantissimo @nuvolari per la disponibilità di oggi e @Pinkblow per avermi scorrazzato in giro per la city.
Dimostrazione che siamo player ma dietro uno schermo siamo persone che si possono godere benissimo un pranzo insieme in piacevole compagnia.
Con questo voglio dirvi che ogni volta che vi si presenta l occasione per vedervi/ci tra di voi/noi facciamolo perché sono solo Bell esperienze.
Detto questo buon ritorno al flame.
tutto bene? mi sa che nella vostra università trafficano roba bona...a differenza della nostra purtroppo ma si sa la nostra è di un "livello" inferiore :trolltw:
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
tutto bene? mi sa che nella vostra università trafficano roba bona...a differenza della nostra purtroppo ma si sa la nostra è di un "livello" inferiore :trolltw:
Se una sera passi da bologna/ Ravenna ti rendo qualche birra delle nottate passate :wtf:
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Io vorrei andare un attimo off topic e distendere gli animi.
Su questo gioco molti abbiamo dei personaggi che portiamo avanti per tutelare diciamo il nome che ci siamo fatti ecc ecc.
Ma è bello quando poi ci si veda dal vivo si passi del tempo in maniera piacevole anche se si gioca contro.
A tal proposito ringrazio tantissimo @nuvolari per la disponibilità di oggi e @Pinkblow per avermi scorrazzato in giro per la city.
Dimostrazione che siamo player ma dietro uno schermo siamo persone che si possono godere benissimo un pranzo insieme in piacevole compagnia.
Con questo voglio dirvi che ogni volta che vi si presenta l occasione per vedervi/ci tra di voi/noi facciamolo perché sono solo Bell esperienze.
Detto questo buon ritorno al flame.


è meglo se per l'1 aprile ti trovi un altro alloggio
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
bravi nazgul ad aver uppato prima l'università.

Comunque , forse in futuro sarebbe il caso di migliorare questa condizione vittoria, ( tra l'altro chiaro plagio fatto male di travian, ma vabbè)
facendo un rapido calcolo , bastano 1500 villaggi uppati per finire l'uni, francamente allora sto w sarebbe potuto finire ranquillamente un mese e mezzo fa, magari in futuro mettere un malus difesa o limite di supporto o alzare vertiginosamente le risorse per farle, altrimenti che senso ha ?

comunque ripeto, bravi voi per esserci arrivati per primi
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Ma quindi @Crazy Horse si è nettamente sbagliato ancora e ora non risponde più perché sa che prende fregnacce oppure a forza di segnalarlo sono riuscito a farlo bannare?
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
comunque modi per rendere più dinamico tribals ci sono... anche questa roba dell'accademia,se oltre a fare un villo per uppaggio( con molte piu risorse mi raccomando,) faceste anche un villo( per tribe)dove si può fare una full infinita( nel senso che on ci sia limite di pop, ma magari le truppe iniziano a costare di più oltre certe soglie tipo, a 40 k, a 80 k, e così via... e fare magari villaggi speciali che diano un bonus all'account per determinato tempo( tipo che le asce sono piu forti di 10 per 3 giorni) e così via... ma bisogna bilanciarle bene.

ha senso fare un condizione di vittoria così? secondo me si, ma

1- le risorse devono essere di miliardi, non di appena qualche milione, ripeto, con 1500 villaggi uppati si poteva già vincere

2- tetto limite di difesa, impossibile arrivare che con 200 full difensive ne ammazzi 600 se non di più, che strategie potevamo attuare se non quella che abbiamo provato? oppure come dicevo io , creare un villo dove si possa avere una full off senza limite di popolazione ma che costi sempre di piu nel tempo o che abbia un malus, così che si possanno attuare più strategie.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@waka-sama qualcosa di simile già esiste ed è la roccaforte anche se non è legata a condizioni di vittoria.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
se la serata è lunga ci mettiamo a contare tutti gli schianti sul villo 008 :ROFLMAO:
Se prendessi una birra per ogni schianto e una per ogni volta che hai portato le mura a 20
Non basterebbe un mese per smaltire la sbornia :cry:
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Buona sera a tuttii!!
Ahimè non c'è nulla da dire.. Tante le cose strane e tanti dubbi, ma voglio pensare come ho detto anche ai miei compagni che la mossa dei nazgul sia stata una mossa disperata, un'ultima mossa per portare il w a casa..
Non mi piace pensare che hanno vinto/stanno vincendo perchè già sapevano quante risorse ci volevano visti i go in tribù, (cosa che a noi è stata detta nemmeno tramite ticket) ma va bè..

Io mi scuso soprattutto con tutti i mie compagni per non averli portati a targhetta e alla vittoria.. E' stata una negligenza di noi founder questa storia dell'università non è colpa di nessun player che si è fatto il mazzo per mesi.. tanto onore invece schwelm che ancora una volta si è dimostrato un grande founder.

I miei complimenti vanno ai Nazgul per la vittoria, per fortuna o per bravura vedete voi fa lo stesso ma sempre i vincitori siete..
I complimenti più grandi vanno però ai NO TAG & WaN che hanno vinto sul campo a suon di full stando sul pezzo da mesi villo su villo..

Rivolto ai NO TAG:
Fierissimo di voi, avete portato alto il nome di questa tag e non sarà questo server a fermarci.
Ricordatevi che il nostro gruppo nasce nel w66 non 30-40-50 server fa quindi giocarci il server e avere la meglio contro i Nazgul sul campo per me è stato un sogno!

Non abbiate rimorsi di nulla, lottiamo fino all'ultimo giorno, se il destino ci riserverà una sconfitta, bene analizziamola e traiamo dei benefici anche da essa.
Che dire finire il server con 17/25 esimi in classifica giocatori NO TAG & WaN.. Brucia e brucia tanto e questo dispiace..

Rivolto ai Go:
Sono Estremamente deluso non perché siamo in svantaggio e stiamo perdendo ma perchè in questo gioco agevolate sempre e solo chi spende soldi..
Con queste impostazioni anche una tribù con 400 villi totali e 2-3 player che spendono soldi e shoppano in un evento riuscivano a uppare questa università.
Mi sembra a dir poco ridicola questa cosa, un 'evento ogni 15gg dai non scherziamo sta diventando un vero schifo..
Questo è il motivo che ormai ogni server ci sono 500 iscritti non più 10-15mila come i primi server.. La inno predilige 500 che shoppano bene che 15 mila che shoppano poco...

Per i WaN:
Complimenti avete tenuto fronte come nessuno poteva fare! Bravi..
Con questo server spero di aver cancellato i brutti ricordi del w62, certo non ne lasciamo di belli ma spero almeno che abbiamo cancellato quelli..

Concludo dicendo grazie a tutti compagni e nemici perchè sono stati 5-6 mesi di server veramente intensi.. Mi sono divertito e spero che un giorno mi possa riprendere la mia rivincita! Come nel 59 riconfermo la mia impressione, siete i miglior nemici incontrati fino ad adesso..

I NO TAG si riposeranno uno o due server per ripartire più carichi di prima e per fare qualche pp che senza quelli non si può più giocare ormai..
Non abbiate rimpianti ci siamo fatti valere e sul campo abbiamo vinto!

Ragga
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
E' stata una negligenza di noi founder questa storia dell'università

Fine. Inutile tirare in ballo il supporto o lo shop o chissà quali complotti. Avete peccato di lungimiranza e per questo avete perso.
Vorrei sottolineare che se anche la quantità di risorse necessaria a livellare l'università fosse stata resa nota dagli sviluppatori non sarebbe cambiato nulla, dato che voi avete iniziato a informarvi sulla condizione di vittoria DOPO che i nazgul avevano iniziato a livellare l'università.

Al posto però di concludere con un pulito "abbiamo fatto una cavolata, mi spiace per i giocatori" e basta ecco un messaggione dove si spendono decisamente troppe parole per insinuare che la tribù avversaria sia stata avvantaggiata dall'avere un supporter di gioco e a lamentarsi dello shop (come se poi in notag non ci fossero membri del supporto e nessuno avesse speso nulla).

Che dire, il mio commento riferito proprio ai delix/notag di qualche mese fa è tutt'oggi attualissimo:

La filosofia in forummone come in gioco d'altronde è sempre quella: se si vince è per meriti propri, se si perde è per cause esterne su cui non si aveva controllo.
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Fine. Inutile tirare in ballo il supporto o lo shop o chissà quali complotti. Avete peccato di lungimiranza e per questo avete perso.
Vorrei sottolineare che se anche la quantità di risorse necessaria a livellare l'università fosse stata resa nota dagli sviluppatori non sarebbe cambiato nulla, dato che voi avete iniziato a informarvi sulla condizione di vittoria DOPO che i nazgul avevano iniziato a livellare l'università.

Al posto però di concludere con un pulito "abbiamo fatto una cavolata, mi spiace per i giocatori" e basta ecco un messaggione dove si spendono decisamente troppe parole per insinuare che la tribù avversaria sia stata avvantaggiata dall'avere un supporter di gioco e a lamentarsi dello shop (come se poi in notag non ci fossero membri del supporto e nessuno avesse speso nulla).

Che dire, il mio commento riferito proprio ai delix/notag di qualche mese fa è tutt'oggi attualissimo:

Tu sei sicuro che abbiamo iniziato a informarci dopo? da cosa lo deduci da 2 ticket? A be allora hai ragione. Ma da quando fai il supporter scusa? Quanto conosci dei pannelli amministrativi e di supporti di tribals? Quanto conosci degli open data che la inno e tribals forniscono alle aziende partener?

Ne riparleremo, magari non con Lodi perchè a quanto vedo, te come CC mesi fa, poco ne sapete di Inno e Tribals ma come non mi sono sbagliato con CC e i file mi sono stati forniti così finirà anche questa volta, tranquillo.
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Come già segnalato da @CC510 , nessun membro del supporto ha a disposizione quest'informazione in quanto non è mai stata, ne è possibile, divulgarla.

Si si come quando mi avevate detto che non sapevate nulla degli open data forniti alle aziende esterne e invece poi CC me li invio dopo essersi informato al vostro interno.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
In merito allo shop sulle risorse
l'evento ha agevolato solo parzialmente il rifornimento di risorse, credo che anche senza quello saremmo comunque arrivati al target.

Sulle presunte informazioni di tempistiche e costi dell'uni, abbiamo vagato nel buio molto più di quanto possiate immaginare con tabelle e calcoli per stimare i costi dei livelli successivi. ( improvvisate)
Però se volete pensare che ci sia del marcio ovunque siete giustamente liberi di farlo.
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
In merito allo shop sulle risorse
l'evento ha agevolato solo parzialmente il rifornimento di risorse, credo che anche senza quello saremmo comunque arrivati al target.

Sulle presunte informazioni di tempistiche e costi dell'uni, abbiamo vagato nel buio molto più di quanto possiate immaginare con tabelle e calcoli per stimare i costi dei livelli successivi. ( improvvisate)
Però se volete pensare che ci sia del marcio ovunque siete giustamente liberi di farlo.

Assolutamente, non è proprio quello che ho scritto sopra.. vi ho anche fatto tanto di complimenti di lealtà ..

Ovviamente al caro Lodi dobbiamo rispondere a tono.. porta più rancori lui che non so chi ahahah. Un giorno magari capirò il motivo.. Eppure il Server contro di me lo ha vinto Boh .
 
In cima