• - -

Andamento Guerra w68

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Canemini, purtroppo si ho giocato in bajo, ora ho capito perché ti prendono in giro su tutti i gruppi whatsapp, inutile anche che perdo tempo a parlare con uno come te

Ora capisco perché mi fischiano sempre le orecchie. Svelato l'arcano.
Datemi un fazzoletto che ora mi metto a piangere.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Continuo a non capire questo rancore come se vi avessimo fatto un torto nel caso fammelo notare o presente
@decade
questa non è una novita !
specialmente quando si legge gente insoddisfatta ..
ma spiegami davvero i KK oltre riciclarveli a cosa sarebbero serviti ...??
forse sara un altro che si è scocciato di deletare per farsi riciclare dai soliti porci !
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
@Sputnick ha una logica il tuo post
Peccato che le risorse richieste al liv 28 siano 115kk per argilla .hahaha
Riformula la tua ipotesi ora . Quanti villi servono per le risorse ora che sai quante ce ne vogliono
Manco l aumento del tempo di uppaggio hanno seguito hahaha

Ridicoli
Perché generalizzare con il voi? Uno non può sbagliare che sbagliano tutti?

ridicolo lo dici a qualcun altro, modifico perché non voglio offendere
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
L unico piccolo dettaglio che hai tralasciato è che noi abbiamo startato 3 mesi dopo e anche noi siamo monodif eppure abbiamo preso quasi più villi noi ai Wan che voi :). Hai ancora il coraggio di parlare?
Ti svelo un segreto: il 90% di 300+ è maggiore del 90% di 79. Quindi non è comunque giustificato.

E in ogni caso:
Villi Wan presi dai KK: 23
Villi Wan presi dai NAZGUL: 123
"quasi"
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
Credo che nuvo si riferisse all inno non ai naz..

Comunque chi sa contare fino a 13?
Io non credo. Ma se ho sbagliato chiedo scusa. Pareva un’accusa a noi invece.
 

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
Ti svelo un segreto: il 90% di 300+ è maggiore del 90% di 79. Quindi non è comunque giustificato.

E in ogni caso:
Villi Wan presi dai KK: 23
Villi Wan presi dai NAZGUL: 123
"quasi"
Mi sa che hai tralasciato la parte in cui dico che abbiamo startato 3 mesi dopo :) Per i villi presi ai Wan mi riferisco in proporzione al numero di villi che abbiamo e al fatto che abbiamo startato cn 3 mesi di ritardo, accendilo il cervello ogni tanto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mi sa che hai tralasciato la parte in cui dico che abbiamo startato 3 mesi dopo :) Per i villi presi ai Wan mi riferisco in proporzione al numero di villi che abbiamo e al fatto che abbiamo startato cn 3 mesi di ritardo, accendilo il cervello ogni tanto
da uno come @Sputnick che dice di aver gia vinto quando è ancora lontanissimo
questo è il massimo che puoi aspettarti ,
 
Numero di reazioni
242
Mi sa che hai tralasciato la parte in cui dico che abbiamo startato 3 mesi dopo :) Per i villi presi ai Wan mi riferisco in proporzione al numero di villi che abbiamo e al fatto che abbiamo startato cn 3 mesi di ritardo, accendilo il cervello ogni tanto
La proporzione puoi farla anche con le risorse all’università e ti assicuro che sono ben lontani
 
Numero di reazioni
242
Che poi non capisco mai tanta cattiveria. I no tag hanno vinto , noi eravamo sul punto di deletare. Ci abbiamo provato e bravi loro ad accorgersene subito e recuperare. Fine
 

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
Non capisco queste diatribe. È un gioco con delle condizioni di vittoria da soddisfare. Magari con altre condizioni ci sarebbero stati sviluppi differenti, ci avete pensato?
Polemiche inutili, pensiamo a giocare
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
da uno come @Sputnick che dice di aver gia vinto quando è ancora lontanissimo
questo è il massimo che puoi aspettarti ,
Ma tu davvero ci fai o ci sei?

E lasciatemi poi aggiungere qualcosa:
NO TAG: 4200 villaggi
NAZGUL: 3100 villaggi
Differenza: 1100 villaggi
un villaggio senza bonus produce 3000 per ora. i NO TAG producono 302 MLN di risorse al giorno, i NAZGUL 223 MLN.
Da un lato 80 mln di risorse prodotti in più ed una distanza dei mercanti con l'università minore (molto).
Dall'altra parte un vantaggio in termini di tempo tra le 30 e le 40 ore (credo).

Per fare il livello 28,29,30 ci vogliono (per il singolo livello) 3+ giorni di coda costruzione e l'ultimo livello (a quanto dite) richiede 2 mld di risorse. Per produrle ai NAZGUL servono 9 giorni, ai NO TAG 7.
A tutto ciò sommateci che ovviamente non il 100% delle risorse prodotte viene inviato all'università per ovvi motivi.

I livelli 28 e 29 (e anche gli altri vicini) richiederanno dei quantitativi simili.
E state qua a dire "una piccola macchia compatta può vincere facilmente uppando l'università". *emoji carrozzina*

Tu mi sa che stai dormendo, nessuno sta dicendo che servono 2 mrd di risorse nell' ultimo livello, anzi stiamo dicendo esattamente l'opposto, ci vorranno massimo 150/200 milioni di risorse per l'ultimo livello, ecco perché tutti stanno dicendo che anche una piccola tribù potrebbe farcela.

A quanto pare stiamo per vincere il word, perchè dovremmo essere frustrati? :coffee:


Tu dici che ne servono poche, altri che ne servono tante.
Mettetevi d'accordo e poi fateci sapere :coffee:

Ora prenditi a schiaffi da solo a due a due finchè non diventano dispari.



Mi sa che hai tralasciato la parte in cui dico che abbiamo startato 3 mesi dopo :) Per i villi presi ai Wan mi riferisco in proporzione al numero di villi che abbiamo e al fatto che abbiamo startato cn 3 mesi di ritardo, accendilo il cervello ogni tanto

Quindi: avete startato 3 mesi dopo, un word in cui tendenzialmente tribu piccole (avendo due schieramenti ben definiti) sono inutili visto che i supporti esterni sono disabilitati. Ma vabbè, avete startato per "divertirvi", quindi farete zero alleanze in modo da divertirvi come si deve. E invece no, vi alleate con l'asse che di fatto vi lascia solo un piccolo spiraglio per "divertirvi". Vista la coerenza, potevate reclutare Crazy, vi sareste trovati bene insieme.
Per l'altro discorso credo sia sotto la luce del sole da mesi ormai che i NAZGUL abbiano giocato il word ben al di sotto delle aspettative e delle loro capacità, e questo si riflette sul risultato territoriale. Da qui a dire che voi KK abbiate giocato meglio dei NAZGUL ce ne passa parecchio. E i vostri morti lo dimostrano.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A quanto pare stiamo per vincere il word, perchè dovremmo essere frustrati? :coffee:
quindi questo non lo hai scritto tu ??
non so di che sostanze fai abuso ma vacci piano ...!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@Sputnick capisco che adesso te ne uscirai che stavi soltanto ironizando ,
scusa classica questa .
ma anche se non è il tuo forte cerca di averla un po di coerenza nei tuoi commenti ,
e non scrivere la prima che ti passa per la testa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
242

13schizzo13

Scudiero
Numero di reazioni
35
crazy scusa ehhhhhhhhh , ma ora non ti sopporto più, se non ti piacciono i nazgul, non parlare più di loro e vivi meglio, sei di un ridicolo eccessivo, smetti d parlare di noi nazgul (sono strafiero di esserlo) e cosi si vive tutti meglio, davvero leggere cosa scrivi è di un paradossale inimmaginabile!!!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
crzy scusa ehhhhhhhhh , ma ora non ti sopporto più, se non ti piacciono i nazgul, non parlare più di loro e vivi meglio, sei di un ridicolo eccessivo, smetti d parlare di noi nazgul (sono strafiero di esserlo) e cosi si vive tutti meglio, davvero leggere cosa scrivi è di un paradossale inimmaginabile!!!
io sono libero di parlare di chi mi pare e piace e dove mi piace ,
se non ti piace cio che scrivo non leggere ...
che gente di Testo modificato Staff: linguaggio inappropriato non ci ho mai giocato fino ad ora
è solo grazie a pochi che sono stato magnanimo ..detto cio
ti ripeto il concetto , puoi anche non leggere ...!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
RESPECT FOR CRAZY
Dona risorse al 599|599 frequenterà l’università grazie al nostro supporto.
Seguitemi per altri suggerimenti finanziari
 
In cima